Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

    Salve ragazzi vorrei un consiglio, visto che girando su internet ho trovato moltissimi tipi di furgoni, dall 'iveco al transit, allo sprinter ma non so decidermi.... usati del 2007-2008 si trovano a prezzi bassi anche 11-14 mila euro!!

    Mi serve ovviamente il furgone piu grande possibile da guidare con patente B..

    Cavolo mi avrebbe offerto un lavoro fantastico!! Da Bartolini , se hai il furgone di tua proprieta', ti pagano 170 euro al giorno!!! Un mio conoscente di gasolio gli bastano massimo 30 euro...... facendo due conti sarebbe un lavoro da 2000 euro al mese!!!

  • #2
    Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

    si ma non per smontarti... ma ti conviene comprarti un fugone apposta per sto lavoro???
    Se poi il lavoro ti va male ecc.. ti resta un furgone che non sai che fartene!


    Un mio caro amico (e ex socio in affari) ci ha lavorato anni per Bartolini e ti assicuro che non è tutto rose e fiori.. !
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

      daily dell'alfa
      http://www.subito.it/alfa-romeo-14-a...a-11031329.htm

      con sovrasponde

      http://www.subito.it/daily-35-10-tur...o-11697027.htm

      ribaltabile
      http://www.subito.it/fiat-daily-3510...o-10466497.htm
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

        Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        si ma non per smontarti... ma ti conviene comprarti un fugone apposta per sto lavoro???
        Se poi il lavoro ti va male ecc.. ti resta un furgone che non sai che fartene!


        Un mio caro amico (e ex socio in affari) ci ha lavorato anni per Bartolini e ti assicuro che non è tutto rose e fiori.. !
        ke intendi dire???

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

          Grazie mille ma cerco qualcosa di assolutamente piu recente, minimo 2007...

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

            Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
            Grazie mille ma cerco qualcosa di assolutamente piu recente, minimo 2007...
            ti ci vogliono molti soldi..
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

              Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
              ti ci vogliono molti soldi..
              Lo so lo so, con 15.000 euro fai un furgone con i controcaxxi...

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

                Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi vorrei un consiglio, visto che girando su internet ho trovato moltissimi tipi di furgoni, dall 'iveco al transit, allo sprinter ma non so decidermi.... usati del 2007-2008 si trovano a prezzi bassi anche 11-14 mila euro!!

                Mi serve ovviamente il furgone piu grande possibile da guidare con patente B..

                Cavolo mi avrebbe offerto un lavoro fantastico!! Da Bartolini , se hai il furgone di tua proprieta', ti pagano 170 euro al giorno!!! Un mio conoscente di gasolio gli bastano massimo 30 euro...... facendo due conti sarebbe un lavoro da 2000 euro al mese!!!
                eh eh...ci devi mettere anche l'usura del furgone...assicurazione bollo mangiare....

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

                  Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi vorrei un consiglio, visto che girando su internet ho trovato moltissimi tipi di furgoni, dall 'iveco al transit, allo sprinter ma non so decidermi.... usati del 2007-2008 si trovano a prezzi bassi anche 11-14 mila euro!!

                  Mi serve ovviamente il furgone piu grande possibile da guidare con patente B..

                  Cavolo mi avrebbe offerto un lavoro fantastico!! Da Bartolini , se hai il furgone di tua proprieta', ti pagano 170 euro al giorno!!! Un mio conoscente di gasolio gli bastano massimo 30 euro...... facendo due conti sarebbe un lavoro da 2000 euro al mese!!!
                  apparte che da quanto so, pagano a consegne e poi comunque, se prendi il loro furgone (quindi tutto spesato) stai sui 1300/1500 al mese se non ricordo male...e se vuoi cambiare lavoro non hai problemi di rivendere il tuo furgone
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                  YEEEEEEEEAH BUDDY

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio Furgone per corriere Bartolini...

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    eh eh...ci devi mettere anche l'usura del furgone...assicurazione bollo mangiare....
                    si lo so anche le gomme, ma sono sempre 170 euro al giorno cavolo!!! anche se spendi 70 fra gasolio e mangiare ti rimangono sempre buoni soldi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X