Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo 1.2 84cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

    ma fatemi il pèiacere...siete solo un ammasso di irrispettosi!!!

    io sono venuto su questo forum con le migliori intensioni trovando solo ostiltà verso un mio parere e verso una marca poco conosciuta!!!!! mi fate solo ridere perchè di certo non avete la capacità di interaggire educatamente con il prossimo nonostante la vostra età.....bha

    non ve piace la mia makkina??? STI KAZZI!! ma non rompetemi le bolle (la mia aveo non presenta assolutamente nessuna bolla o difetto da T16 elencati)

    TANTE CARE COSE

    Commenta


    • #52
      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

      Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
      Visto che ritieni super la tua aveo ti elenco dei difetti
      Da una rivista
      Finiture migliorabili
      Frenata

      Dal forum ufficiale aveo difetti riscontrati da quasi tutti gli utenti
      Led indicatore Gpl
      marchio Chevy anteriore (è un adesivo vola via in autostrada spesso)
      Stoffa interna e pannelli (bolle d'aria)
      chiusura bagagliaio
      effetto vuoto pianale posti posteriori

      Comunque per tua informazione la catena si trova soprattutto sulle auto "non curate"...
      Visto che la catena è rumorosa e che quando si rompe fai prima a vendere l'auto o a rottamarla
      Comunque tieniti la tua Aveo e non vantarti di fare i 130km/h in terza o di avere la catena...
      allora visto che parliamo di dati ti rispondo io..

      i difetti da te elencati affliggevano solo le prime versiooni e sono stati risolti gia da un pezzo..

      auto non curate sto gran cazz.. ho avuto una nissan micra a catena 250000km senza rumori ecc toyota corolla 190000km idem e sta ancora andando avanti.. persino il mio r5 è a catena e non si sente un rumore.. quindi evitiamo di dire cagate per favore.. non è che perchè alcune sportive sono a cinghia la cinghia è meglio.. ha i suoi vantaggi e finito li.. ma la produzione di massa è sicuramente meglio a catena vista la minima manutenzione..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #53
        Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

        no xke tanto qui se arriva uno che è entusiasto della propria macchina deve perforza dare retta alle baggianate che vengono sparate altrimenti è solo uno stupido 19 enne entusiasta di ogni ca...!!

        ah tu dicevi che saresti entusiasto per una macchina di livello superiore?? pensi ke sia così demente che anche io non sogni una BmW porshe ferrari ecc??? ma fammi il favore e spara meno cavolate perchè ho solo detto che sono soddisfatto della mia auto.....che vuoi adesso???
        Ultima modifica di hokuto89; 30-08-2009, 08:43.

        Commenta


        • #54
          Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

          ah ancora una cosa....rifiniture migliorabbili??? gli interni sono fantastici! moto meglio di: yaris,corsa e fiesta!

          L'unica cosa che rimpiango è un volante 3 razze tipo quello della opel ed il bordo delle bocchette cromato

          Commenta


          • #55
            Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

            Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
            ah ancora una cosa....rifiniture migliorabbili??? gli interni sono fantastici! moto meglio di: yaris,corsa e fiesta!

            L'unica cosa che rimpiango è un volante 3 razze tipo quello della opel ed il bordo delle bocchette cromato
            beh l'aveo è per metà opel infatti.. il motore è opel e tante parti interne probabilmente arrivano proprio da li
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #56
              Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

              ragà io non vorrei continuare ad inasprire la discussione ma io dico solo una cosa: xkè vi state scornando?!....a mio parere prendere x i fondelli un ragazzo appena entrato in un forum oltre ad essere controproducente per il forum stesso è anche segno di immaturità, voglio dire lui ha semplicemente detto che è un felicissimo possessore di una spumeggiante aveo e invitava da possessore a conoscerla meglio...stop!....nn x questo bisogna criticarlo, le cose della catena, dei 130 ecc sono uscite dopo in seguito a risposte moooooolto poco costruttive, quindi quello a sbagliare non è sicuramente l'autore del topic, inutile andare avanti sfottendosi a vicenda!
              Pure io sono possessore di una kia picanto...pensate voi....sicuramente inferiore ad un aveo, eppure nel complesso sono molto soddisfatto xkè è una macchina che mi da molta sicurezza, non posso dire altrettanto del motore ma nel complesso nella sua fascia x me rimane la migliore.
              Questi episodi mi fanno ricordare un club dove un ragazzo veniva preso x i fondelli pesantemente solo perchè aveva un 1.2 60cv!...questi sono gli episodi che limitano il crescere di questa passione!!!
              Se io avessi un 335i non andrei a sfottere chi ha una seicento!!! So benissimo che si può essere entusiasti anche di una Panda30!
              Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
              1.2 turbo cattivissimo....

              Commenta


              • #57
                Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                ragà io non vorrei continuare ad inasprire la discussione ma io dico solo una cosa: xkè vi state scornando?!....a mio parere prendere x i fondelli un ragazzo appena entrato in un forum oltre ad essere controproducente per il forum stesso è anche segno di immaturità, voglio dire lui ha semplicemente detto che è un felicissimo possessore di una spumeggiante aveo e invitava da possessore a conoscerla meglio...stop!....nn x questo bisogna criticarlo, le cose della catena, dei 130 ecc sono uscite dopo in seguito a risposte moooooolto poco costruttive, quindi quello a sbagliare non è sicuramente l'autore del topic, inutile andare avanti sfottendosi a vicenda!
                Se non avrebbe iniziato a rispondere a una persona con frasi di questo tipo..
                codice:
                ah dimenticavo ancora.....il catorcio intanto ha la catena di distribuzione.....mmmmm....forse mi sbaglierò ma la focus deve ancora spendere fior fior di quattrini per cambiare la sua cara cinta.....bà abbastanza intelligente come mezzo da spostamento da un punto A ad un punto B questa aveo XD
                nessuno l'avrebbe attaccato..
                SONO UN SANTO
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                Commenta


                • #58
                  Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                  hokuto, da utente ti do il benvenuto, ma da moderatore ti esorto ad essere un po' più umile in generale, ma soprattutto di NON rispondere ad attacchi nei tuoi confronti, con altrettanti attacchi, perchè se è vero che robertopisso è stato bannato per il flame lanciato, te sei sulla buona strada per fare la sua stessa fine!

                  Sei entusiasta della tua macchina? Perfetto, contento per te, ma devi ricordare che hai comunque un'auto di un segmento molto combattuto a suon di risparmio sui costi (ecco il motivo per esempio della distribuzione a catena per limitare il costo dei tagliandi), non mi sembra una buona idea vantarsi di certe soluzioni tecniche applicate a questo settore di vetture, se non tra vetture di questo segmento!

                  Consigli su questo forum ne puoi trovare davvero molti credimi, ma la disponibilità degli altri utenti, è direttamente proporzionale al modo pacifico con cui ti presenti.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #59
                    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                    Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                    no xke tanto qui se arriva uno che è entusiasto della propria macchina deve perforza dare retta alle baggianate che vengono sparate altrimenti è solo uno stupido 19 enne entusiasta di ogni ca...!!

                    ah tu dicevi che saresti entusiasto per una macchina di livello superiore?? pensi ke sia così demente che anche io non sogni una BmW porshe ferrari ecc??? ma fammi il favore e spara meno cavolate perchè ho solo detto che sono soddisfatto della mia auto.....che vuoi adesso???
                    Primo stai calmo che le cavolate le hai sparate tu per primo...secondo abbassa un po' la cresta perfavore...nessuno ti avrabbe attaccato se fossi stato un po' più soft essendo anche nuovo el forum...

                    Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                    ma fatemi il pèiacere...siete solo un ammasso di irrispettosi!!!

                    io sono venuto su questo forum con le migliori intensioni trovando solo ostiltà verso un mio parere e verso una marca poco conosciuta!!!!! mi fate solo ridere perchè di certo non avete la capacità di interaggire educatamente con il prossimo nonostante la vostra età.....bha

                    non ve piace la mia makkina??? STI KAZZI!! ma non rompetemi le bolle (la mia aveo non presenta assolutamente nessuna bolla o difetto da T16 elencati)

                    TANTE CARE COSE
                    Continua a ridere allora...anche se a livello di maleducazione ti difendi bene ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e visto che nn hai postato nessun elemento che avvalori il tuo entusiamo, non puoi pretendere che non critichino la tua auto visto che non è chissàche...avessi avuto che so un lancer, impreza o giu di lì che nn hanno bisogno di presentazioni ok...ma un'aveo che non conosce nessuno un minimo di presentazione tratto de una rivista del settore l'avrei fatta...ma scrivere solo " sono possessore di una spumeggiante aveo di cui sono entusista e che vorrei far conoscere" nn è abbastanza per evitare le risposte ironiche più che giustificate...è inutile che poi ti inalberi e tiri fuori la storia senza senso della catena e dei 135 in terza che sono caxxate assolute da scrivere per esaltare le qualità di un'auto...ti sei tirato la zappa sui piedi da solo mio caro non lamentarti se ti rispondono in modo piccato..
                    Ah altra cosa...ma all'una di notte nn hai altro da fare che non vedere se ti hanno risposto sul forum?! mah.....

                    Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                    ragà io non vorrei continuare ad inasprire la discussione ma io dico solo una cosa: xkè vi state scornando?!....a mio parere prendere x i fondelli un ragazzo appena entrato in un forum oltre ad essere controproducente per il forum stesso è anche segno di immaturità, voglio dire lui ha semplicemente detto che è un felicissimo possessore di una spumeggiante aveo e invitava da possessore a conoscerla meglio...stop!....nn x questo bisogna criticarlo, le cose della catena, dei 130 ecc sono uscite dopo in seguito a risposte moooooolto poco costruttive, quindi quello a sbagliare non è sicuramente l'autore del topic, inutile andare avanti sfottendosi a vicenda!
                    Pure io sono possessore di una kia picanto...pensate voi....sicuramente inferiore ad un aveo, eppure nel complesso sono molto soddisfatto xkè è una macchina che mi da molta sicurezza, non posso dire altrettanto del motore ma nel complesso nella sua fascia x me rimane la migliore.
                    Questi episodi mi fanno ricordare un club dove un ragazzo veniva preso x i fondelli pesantemente solo perchè aveva un 1.2 60cv!...questi sono gli episodi che limitano il crescere di questa passione!!!
                    Se io avessi un 335i non andrei a sfottere chi ha una seicento!!! So benissimo che si può essere entusiasti anche di una Panda30!
                    E vero si puo essere entusiasti anche di un triciclo...ma bisogna per me anche spiiegare il perchè......e non puo pretendere il tipo di denigrare le auto degli altri senza poi nn ricevere una risposta...nessuno lo aveva offeso, son stati fatti semplicemente dei commenti ironico-scherzosi ma si vede che il tipo è un po' permaloso e si è preso via male....avra dormito col scoperto non lo so....
                    Ultima modifica di Dark Angel23; 30-08-2009, 11:39.
                    Pho23nix

                    Commenta


                    • #60
                      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                      Ragazzi sta diventando più che Forum di Elaborare "forum di canale5".
                      Ragà...a ognuno il suo. Ognuno può essere relativamente contento della propria macchina, ovviamente bisogna avere la modestia e la consapevolezza per capire che C'è SEMPRE UNA MACCHINA MIGLIORE DELLA TUA.
                      Sicuramente l'aveo non è il top, ma magari è il top per hokuto.
                      Io pure come dranny ho una picanto, certo, lo so pure io che c'è di meglio, ma l'entusiasmo che si ha nel periodo dell'acquisto...beh, lo sapete anche voi com'è.
                      Detto ciò sono stufo di gente che insulta le macchine altrui solo per sottostare a questo circolo vizioso (bene o male tutti prima o poi ci si passa) del "anche a me MI sfottevano". Siamo qui per condividere una passione, non per scannarci.
                      Hokuto, a me la aveo, MI piace
                      Orsù dunque non vuol dire che voglio difendere hokuto o accusare altri. Qui un po' tutti hanno le loro colpe, ma non sta a me giudicare.
                      Vynils add horse powa

                      YouTube - Supermorso
                      ITR n° 4416

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X