Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

musica ragazzi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • musica ragazzi!!!!

    adesso mi sento a casa

    fiato alle trombe figliuoli

    ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

  • #2
    Sono interessato e appassionato, dimmi cosa ti vibra in auto.
    a presto...
    [Messaggio modificato da gutmann il 02-19-2001 alle 17:41 ]
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

    Commenta


    • #3
      eh eh... finalmente è arrivato qualcuno
      per ora il mio impiantino è ancora in fase di costruzione; cmq in macchina ho questo:

      -sinto Cd Kenwood Kdc5080 + caricatore Kdc-c715
      -anteriore woofer 16" DinAudio + tweeter Coral in porta con amplificatore Audison SR8055 da 55wx2 Rms
      -posteriore woofer 16" Vifa + tweeter Coral in porta e subwoofer in cassa chiusa Kicker s10c da 250mm e 450W Rms, il tutto amplificato da un Audison VR404XR da 60wx4 rms

      devo ancora ultimare tutte le finiture... cmq sono a buon punto

      ciauz
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Vi farò sognare!!!

        Aspettate un paio di giorni e vi descrivo un'impianto montato su una punto sporting che fa paura.
        Costui è il ragazzo della mia vicina di casa, che quando arriva davanti a casa, non usa il citofono, non usa il clacson per chiamare la donna.......alza lo stereo e si fa sentire. Per ora posso dirvi solo che ha comperato lo stareo della Clarion con lettore cd "crossover" elettronico, 3 amplificatori, uno manda la parte anteriore dell'impianto (2 twiter, 2 medi, 2 bassi) un'amplificatore da 400w alimenta Twiter e medi sul pannello posteriore (twiter ritirati dal mercato perchè spaccavano i timpani ma lui li ha con l'aggiunta di un condensatore per addolcire i picchi) e, reggetevi forte, amplificatore da 800w, 2x400 per alimentare 2 woofer da 450W l'uno.
        Ho sentito la musica in macchina sua, se alzi ti lacrimano gli occhi e i pupazzetti attaccati allo specchietto retrovisore cominciano ad ondeggiare.
        Super WOW!!!!!
        Io vado con uno stereo della sony (Sony xr-c5300rx) 50Wx4.
        Due medi da 50w nella parte anteriore, pannello posteriore con twiter medi e woofer. Si sente abbastanza bene.
        Ciao e alla prossima!!!!
        Alex

        Commenta


        • #5
          Scusa il ritardo mr turbo

          Ti presento il mio terzo impianto:
          -Sintodeck Alpine 7537 ai-net.
          -Cd changer Alpine cha-607 ai-net.
          (sono un pò datati, ma fanno ancora molto bene il proprio lavoro).
          -Ampli Audison HV16.
          -Fronte anteriore composto da: 4 coppie di midwoofer Focal kw6, medio a cono Dynaudio md150, medio a cupola Dynaudio md140, tweeter Dynaudio md100, 2 coppie di supertw hertz.

          Se vuoi l'impatto visivo vai a vedere la discussione sui subwoofer.
          Ciao, gutmann.
          Never as good as the first time
          ...the first time you feel a Dohc-vtec.

          Commenta


          • #6
            Re: Scusa il ritardo mr turbo

            Messaggio originariamente postato da gutmann
            Ti presento il mio terzo impianto:
            -Sintodeck Alpine 7537 ai-net.
            -Cd changer Alpine cha-607 ai-net.
            (sono un pò datati, ma fanno ancora molto bene il proprio lavoro).
            -Ampli Audison HV16.
            -Fronte anteriore composto da: 4 coppie di midwoofer Focal kw6, medio a cono Dynaudio md150, medio a cupola Dynaudio md140, tweeter Dynaudio md100, 2 coppie di supertw hertz.

            Se vuoi l'impatto visivo vai a vedere la discussione sui subwoofer.
            Ciao, gutmann.
            Cazzarola.... ho preso paura quando ho visto la foto della tua porta
            ma fai anche le gare?

            Ciauz
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

            Commenta


            • #7
              No, è solo passione, e ci manca ancora qualche cosa...
              Never as good as the first time
              ...the first time you feel a Dohc-vtec.

              Commenta


              • #8
                Concordo, anche la mia è solo passione
                Allora l'auto come ben sapete è un'Honda s2000,
                questa prima dell'impianto ha ricevuto un sacco di trattamenti insonorizzanti in portiere e baule, come Gutman penso sappia
                L'impianto è cosi composto:

                SintoCD Becker traffic pro 4720

                devo dire che un po rimpiango la mia vecchia Alpine 7939 preamplificata con uscite a 4V, che ora sta sull'auto del babbo (comunque ben accompagnata da infinity)

                Sistema anteriore a 2 vie composto da Tweeter Technology LS29NEO (provato su ACS N°99 e Car audio N°117/118)

                http://www.ebacoustic.it/techtweeter.htm

                e woofer LS180


                http://www.ebacoustic.it/techwoofer.htm

                Il tutto con crossover artigianali.

                il tutto è amplificato da uno ZAPCO STUDIO500 (fatto lavorare in tutta tranquillità su carichi di 4 ohm )


                Nel baule invece trova posto un sub woofer ROCKFORD FOSGATE RFR da 12" in cassa chiusa da circa 30L pilotato da uno ZAPCO STUDIO300X in mono
                Se volete sapere le mostruose potenze in gioco cliccate qui sotto
                http://www.arpa-italy.com/prodotti/studio.htm

                Non penso ci sia bisogno di commenti per gli ZAPCO, visto che proprio il 500 accompagnato da 4 fratelli ha fatto segnare 167.1dB al DRAG USA 1999 in un impianto da URLO

                Sfortunatanente non ho foto da mostrarvi, ma cercherò prossimamente di riuscire a mostrarvele.
                Dimenticavo, l'impianto ha toccato i 126dB : mantenendo una perfetta linearità di risposta e assenza di distorsione

                Inoltre voglio precisare che mi sono messo in mani MOOOLTO esperte, io non ci sarei mai arrivato a monterlo e tararlo

                Unica nota stonata , a parte la cifra spesa, è il peso complessivo di circa 60Kg

                Complimenti Gutmann, il tuo impianto è da PANICO non solo per i componenti, ma anche per la cura del montaggio, mi piacerebbe un sacco sentire l'MD140 e l'HV16 e... tutto il resto
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #9
                  Mister Stereus?

                  avete mai sentito parlare di Mr STEREUS. Una volta ho avuto l'occasione di vederlo ad una gara a Pordenone e....NO-COMENT. Appassionato del settore HI-FI prendo sempre la rivista CAR-AUDIO e sono rimasto impietrito dai commenti del direttore. La finale non l'avevo vista però immaginavo che quello che avevo sentito quel giorno non era il max dei dB (148,8 nella gara..DA PAURA se pensiamo in una 500 mod vecchio...PANICO ASSOLUTO) il commento era all'incirca "lì per lì non ci si siede per ascoltare la musica ma per essere brutalizzati dalla masochistica sensazione generata dalla furia degli elementi" NO-COMENT.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    Dr.decibel e Mr.watt

                    Grazie S2KGB, vedo che le honda non sono la nostra unica passione in comune, Davvero complimenti per il tuo impianto.
                    Non ho avuto modo di ascoltare i nuovi componenti della technology, ma conosco molto bene i loro predecessori della Scan speak, quindi va da se che siano eccezionali. Si avevo su un'altra auto un fronte anteriore, tutto vifa, con doppio M18 più M10 e D26, la qualità dei trasduttori danesi è risaputa, tanto che con i dynaudio ho deciso di fare una scelta no-compromise. Sono un estimatore anche dei prodotti americani e le tue scelte le condivido pienamente, pittosto perchè non hai optato per un bel stroker da 18!!! Scherzo. Ho ascoltato anche gli zapco, ma sono ricordi lontani, di quando frequentavo di più l'ambiente. Significa che li rispolvereremo durante il raduno, che ne dici
                    Cmq, sono consapevole che il mio impianto è un punto di partenza; le cose di cui ho bisogno sono:
                    -un'altro Hv16 da dedicare esclusivamente ai focal, così da 'isolarli' (con un cross attivo), sia in alto che in basso.
                    -Sub in cassa chiusa con ampli dedicato.
                    Piano, piano, un pò alla volta.
                    Ciao, gutmann.
                    [Messaggio modificato da gutmann il 03-12-2001 alle 10:24 ]
                    Never as good as the first time
                    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X