Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanza di sucurezza...se' vabbe'...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • distanza di sucurezza...se' vabbe'...


    ok passi per la distanza di sicurezza sulle autostrade (la trovo + che giusta) non amo le persone che mi si incollano al paraurti dietro.

    ma mi dite come si fa a rispettare la distanza di sicurezza in citta'... Vi invito a provare... andate a Roma a piazzale clodio (davanti i tribunali per intenderci) e provate a stare a 50m dalla macchina che vi precede....

    otterrete

    1) tanti di quelli accidenti che ve avete fatto scorta per tre generazioni oltre la vostra

    2) una bella multa per blocco del traffico !!!! :-D

    3) una teoria irrealizzabile perche' appena lasciate lo spazio riservato anche a far passare una sola macchina stase sicuri che qualcuno ci si infila...e siete punto e accapo...


    Meditate...gente... meditate...ma la distanza...in citta' Esiste ????


    Snafuz

    Lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

  • #2
    parole sante... perole sante.... ma vallo a spiegare alla assicurazione in caso di incidente..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Hai ragione, ma tanto è una battaglia persa in partenza, tutti (assicurazioni, vigili, carabinieri, ecc.) interpretano le norme a modo loro!!!
      ziobax

      Commenta

      Sto operando...
      X