Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195/45 R15 per la mia Punto 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 195/45 R15 per la mia Punto 16v

    Innanzitutto grazie per le numerose e precise risposte ... ....

    Montando i 195/45 R15 osservando la tabella del CUNA il diametro di rotolamento del pneumatico e' minore .....
    In kuesto kaso perdo velocita' massima e dovrei akuistarne in skatto e ripresa vero???

    Sekondo voi e' kuesta la misura piu' adatta per la mia auto???

    :P MadMax :P
    MaDMaX

  • #2
    come kakkio skrivi?

    parlando seriamente l'inferiore circonferenza di rotoloamento dei 195/45 15 rispetto agli originale è quasi impercettibile....
    forse come gommatura è fin troppo generosa per la tua auto... già la 185/55 r14 sono una bella misura; rispetto a quest'ultime che ti ho citato con le 195/45 r15 hai una maggiore precisione di guida ed un più immediato inserimento in curva grazie alla spalla più ribassata.
    Tieni sempre presente il discorso omologazione, niente nullaosta, niente gomme + larghe...

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Aggiungi poi le bestemmie per i cerchi da 15" che si piegano ogni 3 buche...e sei a posto.
      La gomma /45 rende i cerchi delicati. Prima di fare l`omologazione valuta le condizioni dei terreni da te praticati. Se vai spesso in autostrada sicuramente conviene. Idem su statali, colline etc...ma se abiti dove buche e tombini sono la normalita` allora te li sconsiglio.
      PS: Colgo l`occasione per dirvi che a Nord di Milano c`e` un signore che fa i miracoli sui cerchi piegati per 100.000 lire. A me ha tirato 2 OZ come nuovi.
      Indirizzo disponibile a richiesta!

      Ciao!
      A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

      http://web.tiscalinet.it/gticars


      Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

      Commenta

      Sto operando...
      X