Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se interessa come si fà...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: e sei atre cene, in unica soluzione è esattamente il mio standard

    Messaggio originariamente postato da luxengine

    Scusami Carlux,ho visto solo adesso che mi hai spiegato il c60 sull'altra discussione.Tank you.
    Ciao!
    By GRT


    dove e a che ora per la pappa?
    [/QUOTE]

    BOH!Fai tu.
    Dato che sei un grande chef perché non mi servi su un bel piatto la soluzione del banco a rulli?
    Se proprio non vuoi darmi la soluzione mi puoi spiegare come funziona un'operazione di rullata di una macchina?
    Ciao!
    By GRT

    Commenta


    • #12
      rullata....

      si mette l'auto sul banco, si impostano i dati delle dimensioni gomme, si gira e memorizza, quando pronto il video del banco ti dice di partire, dai tutte le marce con tutto il gas... finito.
      il video entro breve ti dice a quanti cavalli sei alla ruota, poi un tale, apre il cofano mette una pocheria :-) ... dentro al motore, fà andare cinque minuti... e si ricomincia... stessa prova alla stessa ora + 3-4-5 max 6 CV. ( visti fino ad'ora) se fai la stessa cosa sul banco prova motore, non vedi nada, perchè......

      grande, piccolo quiz....
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #13
        "si impostano i dati delle dimensioni gomme"
        mmmh...

        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #14
          Re: uff, che noia...illuminarvi... :->

          Messaggio originariamente postato da luxengine
          Messaggio originariamente postato da Vex
          "come si fà a rilevare la presenza di polvere negli additivi, e la presenza di cloro?"

          dai, su Carlo, spiegaci (per favore).
          L'argomento è ASSAI interessante...
          Per scoprire se ci sono polveri, è abbastanza semplice,
          si prende il prodotto, se ne versa un tot (misura che vuoi) su uno scodellino e si sottopone una fiamma moderata, fornellino camping Gas, o a spirito meglio, o a casa sulla cucina,
          (ma poi scappate , le donne non gradiscono i profumi che ne derivano, )
          quando si è esaurita per evaporazione tutta la parte liquida...
          << un pohino prima .he pigli foho >>
          ( ndr. toscanismo linguistico) il lattino, spegnere.
          Quel che rimane, se ce ne è, è polvere.
          Se volete sapere se ci sono parti metalliche, basta accostare una calamita ..al posto di dove era la fiamma, muovendo la calamita le parti metalliche della polvere si staccheranno dalle altre, seguendo il movimento della calamita!

          Per sapere se c'è del Cloro:
          aspettate di sbiellare!! :-((

          No, sono buono, però armatevi di pazienza, ne vale la pena, prima di far casini:

          Si prende il magico additivo, lo si guarda, lo si apre
          poi si prende un bel siringone usa e getta da 60 ml.
          in framacia, si aspira circa 20 ml. di additivo, poi si aspira ugual misura di acqua, con il ditini tenete tappato il buco, ora si agite bene, molto bene, tanto bene...due minuti bastano!
          Quando vi fermate, abbiate cura di tener la siringa rivolta verso il basso in amaniera tale che l'additivo separandosi salga. Sotto l'acqua si accumulerà.

          Ora se c'è Cloro nell'additivo, l'acqua lo avrà assorbito in buona parte, quella che ci sarà utile....
          lasciate cadere un po di acua e con una cartina al tornasole, (farmacia o laboratorio analisi) si andrà a guardare la colorazione come vira, se vira ad acido ....
          BINGO! c'è cloro.. il motore vi sorriderà per averglielo evitato! Se siete insicuri sul grado di colore fate un pre test allo stesso modo con la varichina e l'acqua, per similitudine a campione anche se di diversa tonalità Vi sarà più semplice decifrare l'info..
          Se fare laboratorio, non vi piace c'è un'altro empiricaffidablemetod...prendete un bel filazzo di rame, quasi un cavetto direi, scaldatelo con il diffusissimo Bic, quando bello rosso, comequelduncaninpont (sorry!) sbattetelo dentro l'additivo, ricacciatelo fuori asciugate le tracce con carta intonsa, e rimettete la fiamma, dovreste vedere qualcosa di simile con un
          pre-test sulla solita varichina, zampilli e scintilline oltre la fiamma verde = CLORO .....il motore come prima ringrazia.
          grazie per la cortese attenzione, alla prossima.

          è tutto, ... ma perchè non usate mayò, che non vi si strapazzan le galline?? PAGANI



          Geniaccio!!!!!!!
          [/B][/QUOTE]

          Commenta


          • #15
            geniaccio?


            Geniaccio!!!!!!!
            [/B][/QUOTE]
            [/B][/QUOTE]

            >>> no caro, guai passati, esperienza diretta, se è vero che tutto concorre per formare la conoscenza, immagina cosa ho passato...in altri tempi.
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #16
              Grazie per gli argomenti trattati, li ho trovati utilissimi, grazie mille a tutti!
              Siete Grandi!!!
              :cool:;)DJ Paolo;):cool:

              SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

              Commenta


              • #17
                ben arrivato.........PAGANO!!

                Messaggio originariamente postato da DJ Paolo
                Grazie per gli argomenti trattati, li ho trovati utilissimi, grazie mille a tutti!
                Siete Grandi!!!
                Casomai GROSSI , vista la mia presenza in numEro di risposte, e in proporzione ai Kilipeso fatta la media...in mia considerazione....tutti GROSSI
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta

                Sto operando...
                X