Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si inizia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ecchimeeeeee

    Aò, arigà, eccesò pure io!
    SSSSSSWWWWWOOOOOOOOOOOSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
    (era la Susy durante una delle mie innumerevoli aperture di gas........ heehehe)
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #42
      Benvenuti a tutti i nuovi arrivati
      barchetta furetta

      Commenta


      • #43
        Ciao Mad

        finalmente sei arrivato

        Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #44
          EVVIVA ERA ORA

          Finalmente!Ero in crisi di astinenza!Stavo subendo delle mutazioni genetiche nell'impossibilità di accedere al forum di Elaborare,ormai stavo per ridurmi a chattare sul sito di Ricami & Merletti!!!!Un grosso saluto a tutti specialmente a coloro che hanno realizzato questo magnifico forum e ai moderatori(in particolar modo quei pazzi di Powerontheroad che mi fanno spaccare col loro sito).Ho notato che c'è un certo Cowboy tra i moderatori...è lo stesso di un sito dove si "pompano" i muscoli più che i motori,o è un caso di omonimia?
          Siete grandi!
          Ciao

          Commenta


          • #45
            Non so....io cmq sono lo stesso che puoi vedere in tutti i siti only 4 adult...
            Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

            Commenta


            • #46
              Trooopo grandi

              DEH EH EH HI HO!!!Sono 20min. che ho un sorriso ebete stampato in faccia a causa del nuovo forum,ma se fate così schiatto dalle risate prematuramente.EVVIVA!!!!

              Commenta


              • #47
                Caro GiorgioUomoGeorge, ti ringrazio per il pazzo che mi hai dato (Mad), io sono il top aBBBusive di PowerOnTheRoad, insieme al Criminale ed al Devas, ogni tanto ci si mette pure Schizzo di Elaborare ed altri smanettùn.........
                Il CowBoy del mio pauer-sito è proprio quello golfato di questo forum.
                Viva l'aBBBuso!
                Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                Commenta


                • #48
                  Mad, il tuo sito è GRANDE e la tua storia per quanto è bella è quasi incrediBBBile(chiedo perdono ma è più forte di me il desiderio di usare l'aBBBusivismo...lessicale!)Prima accanto al Cindy,Susy e Selen hai menzionato due nomi di "girl" a me ignoti.Chi sono?

                  Commenta


                  • #49
                    Benvenuto Georgeman!... ma non schiattare subito, il forum è appena nato ed ha bisogno di tutti voi!
                    barchetta furetta

                    Commenta


                    • #50
                      x MadMike:

                      bello il sito e grazie per il link!
                      barchetta furetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X