Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si inizia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    X Med, il piu' aBBBusivo che maik!

    Ette pareva che pure lui doveva arriva'.....A MEDDE!!!! Grassie, lusingato per sentirti dire che fo' anchio parte della schiera Outlaw, dei 3 moschettieri, del trio Susy-Tipi-Sally, ovvero le 3 dell'ave Maria, cioe' che quando ne vedi una dietro puoi solo pregare che non ti succeda nulla....eheheheh...
    Cmq riba-disco, il colore lo cambiero', l'operazione e' solo rimandata...dont uorri.....~>~>~>~>(chette credi, che non aBBBuso io..?? eeehh??!!)

    Commenta


    • #52
      aBBBusare o non aBBBusare?

      aBBBusare(ricordiamo che"BBB"è un marchio registrato) è ovvio,il problema non esiste.Ma il mio abuso (non voglio ora abusare troppo con le 3B o rischio di inflazionarle)è per il momento presente in forma latente per una serie di circostanze sfavorevoli ma spero quanto prima di entrare nella ristretta cerchia degli OUTLAWS!YES!

      By GRT

      Commenta


      • #53
        Uagliòni belli, grassie dei compli-menti e benvenuti in questo forum popolato da bravissimi ragazzi ligi a regole e limiti........ ihiihihihih
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

        Commenta


        • #54
          BE LIKE MAD MIKE

          BUAAAAAAAAAAAAH!Anch'io voglio essere strafico come Mad!Altrimenti se non ci riuscirò potrei impazzire e magari creare un sito tipo http://www.ANORMADELCODICEDELLASTRADA.IT con il quale dissuaderei i giovani smanettoni dall'infrangere norme e limiti di velocità e li condurrei(sempre restando sotto i 50)verso un più giusto e sano modo di intendere l'auto,seguendo magari i dettami di quella gran bibbia, dell'automobilista medio, che si chiama quattroruote(che ricordo dice sempre la "verità" sulle auto che testa e non fa pubblicità occulta a questo o quel marchio),e convincerei i giovani automobilisti smarriti a montare solo componenti di serie a lasciare tutto com'è uscito dalla fabbrica e poi farei togliere loro i chiassosi scarichi sportivi e li farei fondere in una grossa statua a forma di autovelox,che è risaputo protegge l'automobilista bravo ed è implacabile con chi infrange i fin troppo ampi limiti di velocità e poi pot...AIUTO!STO FUORI COME UN BALCONE!DEVO RIENTRARE IN ME!

          Commenta


          • #55
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

            Commenta


            • #56
              Waglioni belli....sto' forum e' davvero fico...non posso dire la stessa cosa per la ciat che cia' dei probblemi...
              Ho visto che il 30 Luglio Elabborare sara' a Vallelunga per dei test...che sia la data che vedra' Sally alle prese coi cordoli di tale pista......?..poesse..eheheh...
              Mad tu ci sarai ad ass-istere?
              Domanda per Max, quello con la EVO: mi giunge voce che dici di conoscermi...ci conosciamo? rinfrescami la memoria grazie...
              Un saluto aBBBusivo a tutti, "The Outlaws never die!!!!"
              [Messaggio modificato da DEVASbust il 02-18-2001 alle 07:15 ]

              Commenta


              • #57
                X Georgeman:
                non è un caso di omonimia!!
                sono propio io! lo stesso moderatore del forum di http://www.musclenutrition.com
                hazz! sto diventando famoso. ehehehehe...!!!
                a presto..
                Cow
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #58
                  scusa mad, ma il tuo sito non mi funziona, com'e' l'indirizzzzzzzo?!?!?
                  http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                  Commenta


                  • #59
                    http://www.powerontheroad.org
                    the abbbusiv uèbsait.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Cowboy
                      X Georgeman:
                      non è un caso di omonimia!!
                      sono propio io! lo stesso moderatore del forum di http://www.musclenutrition.com
                      hazz! sto diventando famoso. ehehehehe...!!!
                      a presto..
                      Cow
                      Cavolo Cow sei un "big"in tuti i sensi!come fai a essere presente come mod. su due siti diversi?
                      Allora doppi ringraziamenti e doppi complimenti.
                      By GRT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X