Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Allora: il collettore è un altro discorso, è l'unico componente dello scarico insieme all'eliminazione del kat che ridona qualche cavallo al motore, centrale e terminale servono giusto a consentire un flusso migliore in uscita ma non danno cavalli.
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #92
      Ciaoo impreza, sono pienamente d’accordo con quello che dici, tranne per una piccolezza, la sostituzione del kata, su alcune vetture e sconsigliata, peggiora solo la situazione.

      Commenta


      • #93
        Si Daniele quella è una precisazione che mi sonoscordatodi scrivere. Hai proprioragione.Ciaoa stasera.
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • #94
          Che cosa ne pensate di queste 2 clio Rs da corsa?
          Quale secondo voi è la piu accattivante?
          A me personalmente piace di più la prima!!!!!!
          Ultima modifica di psychichi; 31-05-2001, 15:16.
          ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

          Commenta


          • #95
            Bhe anche io preferisco la prima !!!!!!!!

            MHAAAAAAA sarò mica di parte per caso

            Commenta


            • #96
              la prima

              La prima nu ze batte!!!!
              Pe mee nummero 1

              Io vorrei fare una elaborazione che però non comprometta l'affidabilità,sulla mia clio 1.6 16V 110 cv
              Vorrei arrivare ad avere almeno 30 cavalli in più.
              Voi che mi consigliate???

              x IMPREZA
              Io verrei volentieri al Renault day ma a luglio ho la matura e se la vogli passà
              me devo impegnà
              Cmq fammi sapere se si organizza qualche cosa per agosto.

              Ciao

              Commenta


              • #97
                Senza offese ma non è che la clio sportiva di adesso è più bella della 16v che ho io. La mia è bombata e si riconosce molto che è il 16v, mentre ora è dura per chi non ne capisce distinguere. Comunque a me delle foto piace di più la bianca..............ha un taglio fari più cattivo, e inoltre il paraurti posteriore ha la feritoia per eliminare l'effetto paracadute. Vedrete che farete l'occhio.

                Ragazzi ma per il raduno !!! fatemi sapere !!!
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • #98
                  X ANDY HUG: 30 cv ????????????????????? Ma quanto vuoi spendere ? Per tirare fuori 30 cavalli da un aspirato c'è da tirare giù il motore e non tralasciare nulla per riuscire ad ottenere quei risultati. E' un lavoro che ti costerà sicuro più di mano d'opera che di pezzi, ma comunque non dar retta a chi dice che con scarico completo, eprom, filtro e CAVI CANDELE (IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHII) CI RIESCI. Fidati, io sti lavori li ho fatti e ho fatto le prove in sala prova.....................sai che fatica si fa a tirare fuori solo 1Kg di coppia?

                  Lista lavori che dovresti effettuare:

                  Lavorazione condotti si scarico e di aspirazione;
                  Lavorazione camere di scoppio;
                  Lucidatura valvole;
                  Lucidatura e pallinatura bielle (per evitare possibili rotture);
                  Bilanciamento albero motore;
                  Bilanciamento e alleggerimento volano;
                  Barenatura piano albero motore;
                  Impiego di fasce elastiche leggermente più grosse per diminuzione del Blow By;
                  Sostituzione alberi a cammes;
                  Modifica alla pompa dell'olio tramite spessore su valvola per aumentare la lubrificazione;
                  Aumentare il rapporto di compressione dopo aver verificato di preciso quanto è originale;
                  Guarnizione della testa più bassa e rinforzata;
                  Recuperare i giochi anticipando o ritardando la fase;
                  Rimappatura eprom;
                  Filtro aria sportivo con modifica cassoncino di serie per mandare aria in pressione con l'aumentare della velocità
                  Scarico completo con collettori sdoppiati (4-2-1).

                  Sono molti i lavori da fare, magari così li superi i 30 cv, ma ricorda che a parole non si sa quello che fa fede è ciò che dice la sala prova !
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • #99
                    MINCHIA QUANTE COSE!

                    Ma in linea di massima quanto verrei a spendere

                    (i fili delle candele hihihihihihih )

                    Ciao

                    Commenta


                    • ANDY HUG: guarda come ti ho detto è più che altro mano d'opera, quindi dipende da chi vai..........questa comunque è un'elaborazione stradale, non ti ho messo manco la sostituzione delle valvole con quelle di Menon che sono in aspirazione al Titanio e in scarico al Sodio e costano circa 200.000 l'una ! Comunque almeno 5.000.000 ti partono....................ma così hai un lavoro completo e veramente tiri fuori dei bei cavalli con un motore che gira regolarmente senza vibrazioni e che risulta molto affidabile.
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X