Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • M@ky guarda ke non sei mica un intruso!!
    Per me qui può entrare a dire la sua kiunque (ovviamente con ritegno e non a fare casini e basta).
    Poi scusa, per di più sul cofano abbiamo lo stesso stemma ke io sappia.. quindi ti devi fare ancor meno complessi!!
    Ti do il mio benvenuto in questo topic
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • MANGA oggi ti ho mandato la mail on l'articolo, ti è arrivata ???'

      SI LEGGE ??'
      Se puoi INSERISCILA !!!

      CIAO

      GIOVA


      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da M@ky
        Salve ragazzi..... quanto tempo.....

        Che problemi hai Impreza???
        In pratica si era spaccato l'alternatore.
        Ma ora dovrebbe essere pronta per stasera, con alternetore rimesso a nuovo, cinghia aternatore, bulbo pressione olio, pastiglie freni se era necessario.......... e ho fatto prendere le misure per costruire la presa dell'air-box come sul Clio Gr.A

        Poi ti darò maggiori info
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • http://www.mysunrise.ch/users/mmagnoni/RS.jpg

          Ti basta come risposta GIOVA?
          Bell'articolo.. mi era proprio sfuggito...
          E devo dire ke certi particolari non li sapevo..
          Beh... mi sa proprio ke ci sono svariati motivi per cui è così una belva.. non è nata così per caso ruggente ..
          Ultima modifica di GIOMA®; 30-01-2002, 21:59.
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • MANGA SEI UN MITOOOOO !!!!![SIZE=4]


            LEGGETELO TUTTI, O POSSESSORI DI AUTO ASPIRATE, CHIUNQUE ABBIA IL MINIMO DUBBIO SULLA GRANDE CLIO RS


            Che motore, me ne rendo conto ogni volta che lo metto in moto, ma è stupendo leggere da dov'è che viene quel ruggito !!!!!


            Grazie ancora per la pubblicazione.

            GIOVA


            Commenta


            • Per Manga,io l articolo l ho riletto proprio ieri sera,visto che avevo ragione sulla posizione di guida?lo dice anche li!Purtroppo non ho auto di dicembre con la prova della clio nuovo modello rs,se tu c'è l hai e ti va di scannerizzarmela come hai fatto con questa te ne sarei riconoscente.Grazie

              Per Giova ma in che pagina sono elencate le modifiche della tua auto?


              Follow me.If you can!!!
              THE PASSION WILL NEVER END...
              ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
              R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

              Commenta


              • Mica mi devi ringraziare.. anzi.. se hai altri articoli interessanti da pubblicare mandameli pure
                Non sapevo la storia dei 4 in 1.... e del doppio catalizzatore... ogni giorno si impara qualcosa di nuvo sulla propria vettura... si pensa di conoscerla divinamente ma poi... c'è sempre qualke novità
                Cmq la mia RS non mi ha ancora dato insoddisfazioni... è troppo un gioiello!!!

                Si Markus lo so ke ci sono critike sulla posizione di guida.. l'ho letta anke su 4ruote.. beh ma sinceramente.. io mi trovo comodo.. magari uno ke passa da una porsche alla RS dice ke è scomodo... eheh a parte gli skerzi.. beh.. sono commenti di gente ke fa quello per mestiere... e quindi hanno provato una montagna di makkine prima di dirlo... per gente come noi.. non credo ke la sensazione sia come la loro...
                Io mi sono ritrovato benissimo.. cmq si forse ti accorgi ke la posizione di guida non è da supersportiva... ma i sedili comodi... quando agguanti il volante.... prendi la leva del cambio con la mano destra... innesti la prima... e affondi.... non ci pensi più
                Ultima modifica di Manga; 23-01-2002, 18:28.
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • grazie Manga,allora tu ce l hai auto di dicembre con la prova della clio rs M.Y.2001? se ce l hai e ti va di scannerizarmela o mandarmela per e-mail mi faresti un gran favore.poi volevo sapere se i sedili della rs sono abbastanza avvolgenti o si poteva fare di meglio.Grazie





                  Follow me.If you can!!!
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • siti

                    Siccome vedo ke siete arrivati a + d 110 pagg. , vorrei kiedervi (con tante grazie anticipate) x nn leggere il tutto (potrei impegarci una settimana ) se potreste suggerirmi dei siti (tranne quello ufficiale della Renault) riguardanti questa magnifica vettura (anke se con l'ultimo restyling a mio avviso ha xso come linea) d nome Clio RS 2000!!!
                    Grazie ancora e ciao!!!
                    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

                    Commenta


                    • Dai uno sguardo qua trovi di tutto e di +

                      http://renaultsport.multimania.com/site800/index2.htm
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X