Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giova... mi sa ke visitiamo i stessi siti
    Cmq una cosa sulla clio V6.... gli interni sono identici alla RS..... strumentazione.... ecc... cambia solo che il cambio è rialzato... altrimenti tutto uguale (ovviamente dietro però c'è il motore...)..
    pure la scala del tachimetro è rimata invariata... da dentro è una RS
    Neppure io a parte l'estetica (e il cambio a sei rapporti) non la invidio motoristicamente... le prestazioni a mio avviso sono deludenti.... cmq a girarci si fa un bel figurone.... ma poi quando ti vedi affiancato da macchine esteticamente meno performanti... ma in realtà.... .. come dire.. l'apparenza inganna.

    P.S. fra poco esce pure la clio V6 fase due... e li forse si inizia a ragionare con 250CV sotto il cofano.... ups.. volevo dire.. dietro il sedere
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Manga dimmi da dove arriva la news della v6 fase 2!Così ci guardo pure io!Hai detto tutte cose vere,ma lei(la v6) fa venire la pelle d'oca...
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

      Commenta


      • La news arriva da un mio amico garagista.... malato di macchine... che più malato non si può!!!
        Nel senso positivo si intende.. è uno di quei patiti... quelli veri.. una vera bibbia.... praticamente ha tutte le riviste automobilistiche... un mito.. una leggenda.. eheh.
        L'ho appena risentito prima... peccato che ho appena letto adesso sto post.... appena lo risento.... probabilmente già domani.. mi faccio dire dove ha letto lui la news.

        Cmq sono daccordo con te.... a vederla in strada... quella specie di gokart... con quelle prese d'aria... quelle gomme.... e quelle bombature.... fa rabbrividire....
        Proprio un bel giocattolo!!!
        Uff, peccato per le prestazioni!!!!
        Spero che la V6 fase due non diventi più bruttina.... e spero si faccia valere parecchio di più motoristicamente!
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • SI, la 206 s16 è la nostra gti

          Comunque la storia della V6 fase 2 è bella davvero...NON VEDO L'ORAAAAAA !!!

          GIOVA


          Commenta


          • Penso che la nuova 206 da 180CV che uscirà ci batterà.. ha anche lei il vantaggio della leggerezza come la RS.. e si ritrova circa 11CV in più.. quindi..
            Però forse un fattore gioca a nostro vantaggio... sulla 206 monteranno il 180CV.. ma fanno l'aggiornamento solo del motore... la carrozzeria rimane quella... e in tenuta... si sa la 206 è molto ballerina... quindi penso ke possiamo ancora dire la nostra sul misto!
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Che non cantino vittoria troppo facilmente, se diamo filo da torcere all'integra...

              NON HO PAURA CERTO DELLA 206 !!!!!

              Anche se ha una bella trazione....

              GIOVA


              Commenta


              • il motore della 206 sarà tutto nuovo o è ripreso da qualche altra peugeot?Cmq andrà molto forte dato che ha 180 cv ed è leggera,andava già forte la 306 con 167cv e che pesa circa 150 kg di più............
                THE PASSION WILL NEVER END...
                ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                Commenta


                • Ma.. non so Giova... il vantaggio che abbiamo sull'ITR è la leggerezza... e la manovrabilità.. abbiamo un po' di chili in meno dell'ITR..... cosa che non abbiamo contro la nostra sorella 206 formato 180CV... penso proprio ke a livello di prestazioni ci batta.... se poi mettono un cambio a sei rapporti... con la nostra quinta... siamo finiti da quel punto di vista..
                  Ma come giâ detto sul misto è tutto un'altro discorso
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • GRRRR !!!! GRRRRR !!!!

                    NON DITE COSI !!!!

                    Sono curioso di vederla....non sto' nella pelle !!!!!!!!!!!!!!

                    Il clione non puo' essere battuto...ma la nostra botta dei 5500 dove la mettete !?!?!?!

                    VOGLIO METTERLI SU UN BANCO SERIO ANCHE QUEI 180CV !!!!!!!!

                    Si fà presto a parlare di puledri raggianti !!

                    Và beh, godiamoci la regina per adesso...per i grattacapi ci sarà tempo !


                    p.s. ma voi gli attachments li potete mettere ???

                    Come mai io no ????

                    HHHHHHAAAAAAAA !!!!

                    OGGI HO RIPRESO LA CLIO, ho fatto verniciare le maniglie e la plastica dei fendinebbia, POI una bella lucidata...
                    E VAIIIIIIIII

                    E' MOSTRUOSAAAAAAAAAA

                    Non c'è cosa piu' bella di una RS che raschia terra !!!!!!!

                    GIOVA


                    Commenta


                    • Ragazzi questa Clio RS è veramente una bomba, se ne sente parlare molto bene........sarei curioso di salirci per fare un giro, e godermi così anche il SOUND del suo motore
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X