Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Impreza


    Non intendevo offendere nessuno dicendo minori ma mi riferivo solamente alla cavalleria.....la tua di minore sicuramente non ha nulla

    Commenta


    • IO

      IO ho una clio 2 1.6 16V nera che tra un po (grazie ai consigli del mitico impreza e appena avro 10.000.000) potenzierò a 140.Non vedo l'ora.
      P.S
      bella la fotina della clio!!!

      Ciaooooooo!!!!!

      Commenta


      • psychihi stasera sei dei nostri??
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • Mhhh

          Si ma tra gomme,cerchi da 15 con omologazione,dischi freni,alettoni post ant ecc.arriverò sicuramente a 10.000.000.
          Per le valvole quelle che dici tu costano 200.000 x 16 =3.200.000 di valvole
          azzo!!!!!

          Ma mi potresti dire i vantaggi che danno?

          ciao

          Commenta


          • VALVOLE

            Le valvole speciali pesano pochissimo, io ho avuto la possibilità di tenerne una in una mano e quella speciale nell'altra................differenza ABISSALE. Questo peso ridottissimo favorisce l'allegerimento delle masse che comporta una migliore fluidità a prendere girì, questo può essere coadiuvato, oltre che dai lavori che ti ho indicato l'altra volta, dall'utilizzo di bielle speciali (fra le migliori le PANKEL) che oltre ad offrire vantaggi in termini di peso, presentano delle tacche che facilitano il miglior ricambio d'olio !
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • Te'so'

              TRANQUILLO Te'so' lo so che non volevi offendere
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • Riavvio Questo thread !!!!!!
                ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                Commenta


                • Ma perche su questo thread non ci posta mai nessuno e andiamo sempre a finire in fondo alla pagina car francesi

                  E siiiiiiiiiiiiiii che il clio II ha avuto un uon successo o mi sbaglio ?!?!?! Dove siete smanettoni col clioneee

                  Come andranno le vendite del clio III ???

                  Commenta


                  • Forse non ci scriviamo perchè dopo un pò esauriamo gli argomenti. Per quellos arbbe bello radunarci, cos' pure i thread decollerebbe
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • Tu dici la tua potrebbe essere una ottima idea ma il fatto fondamentale è che qui a scrivere e probabilmente anche ad avere un clio II siamo in 4 gatti

                      Un argomento che potrebbe essere interessante per chi ha elaborato e chi non il/la (ma si dice il o la ) clio è : avete riscontrato problemi o difetti?????

                      Ioho dovuto sostituire le bobine della candela in garanzia il meccanico renault mi ha detto che erano state concepite troppo piccole e dopo un po' saltano ma io la ho acquistata a luglio '99 poi penso che abbiano risolto il problema

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X