Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se qualcuno è interessato agli ammo e allo scarico di GIOVA può kiederli tranquillamente io mi son ritirato dal possibile acquisto, gli ammo sono troppo esagerati per la mia "modesta" 1.2 16V e lo scarico non è compatibile, quindi fatevi avanti possessori di RS
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • X Giova
      Ma le pellicole nere nei vetri non si possono montare neanche sui vetri laterali posteriori?Allora perche' le macchine dei governanti sono totalmente oscurate?

      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • Daidai GIOVA facci sapere i prezzi dei vari pezzi... mi stuzzicano assai alcune cosettucce da te in vendita..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • E' no Marckus, l'ultimo posto di blocco mi ordinò di toglierle tutte, anche quelle dietro !!!!!!!

          Ma io duro....... !!!!!!!!!!!!


          Allora.....volete tutti i prezzi...ECCOVELI !

          Terminale Scarico REMUS doppio tubo DTM tutto in acciaio Euro 232

          Distanziali specifici di 25mm fatti con materiale da competizione, non con il solito alluminio. Euro 70

          4 Cerchi tecnomagnesio Detroit 16" con gomme Pzero asimmetrico 195/45/16 il tutto immacolato Euro 1290

          Centralina COMPLETA già pronta da attaccare in 5 minuti, autorel Renault sport, paurosa bassi e medi regimi. Euro 309

          4 Cerchi 15" originali con gomme 195/50/15 Pilot sport. Euro 670

          Filtro aria per interno scatola BMC, mai montato ! Euro 55

          CDA della Bmc, con 2 corpi filtranti Euro 147

          Assetto completo ORAP molla larga, regolabile altezza durezza e campanatura semplicemente. l'ultimo modello. Euro 1180

          In piu' , per chi non ha l'RS, se volete fare qualche prova o volete migliorare le prestazioni rimanendo in regola, vendo i due KAT originali accoppiati Euro 400

          Ci tengo a precisare che OGNi pezzo lo garantisco come seminuovo, l'auto infatti ha percorso in Tutto 11000km.
          Per qualsisi info chiamatemi pure allo 335/7424246

          Grazie, ciao
          GIOVA


          Commenta


          • Ciao Raga ,
            ora vi spiego.........
            ..................bè devo dire che me la sono fatta sotto!!!!

            Uno straccio si attaccato in qualche modo al collettore ed ha preso fuoco!!!!!

            L'ho spenta per un pelo!!!!

            A parte le plastiche sotto i tergicristalli, il serbatoio liquido radiatore e qualche filo non devo cambiare nullla!!!!

            ...ma che paura!!!!!:rolleyes:

            Ei giova , ma a pacchetto,.... cerchi gomme centralina e Orap ............fammi un prezzo............che sia convincente.....

            :rolleyes:

            Ummmmmmm un pò di meno dai!!!!!

            .....che sto senza na lira!!!!!

            Ciao
            Le mie foto

            Commenta


            • MADOOONNNAAA..........

              IO me la sarei fatta veramente sottooooo !!!

              Allora....vediamo vediamo....

              LA WANNA MARCHI DELLE RS DICE....:
              :rolleyes: :rolleyes:

              Cerchi di 16" gomme, centralina e assetto facciamo......mmhmh....mhmhmmh....è come se andasse via un figliolo....:rolleyes: :rolleyes: Facciamo...MA DAI...TI PRENDI PROPIO IL MEGLIO E QUELLO A MIGLIOR PREZZO !!!!

              Sei furbino....
              Comunque ti faccio tutto 2690 euro !!!!!

              E NON DIRE CHE è POCO !!!!
              Aspetta di vedere la roba....è stata in una campana di vetro

              GIOVA


              Commenta


              • Commenta


                • Qualcuno ha belle foto di RS fase uno con dei bei kit estetici???
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Questo è un bel Kit estetico...........



                    Notare gli indicatori laterali!!!!!
                    Ultima modifica di RS 2.0; 15-02-2002, 21:38.

                    Commenta


                    • Buona parte di quelle modifiche le avevo viste... tipo il muso... spoiler... e presumo doppio finale.... è il kit ELIA ke sto addocchiando da ormai parecchio tempo... anche se purtroppo qui con il doppio finale ne girano gia un paio... ma le prese d'aria laterali... le minigonne... le fiancate.. ecc..... non sono dell'ELIA vero???
                      Cioè... io le ho gia viste in altre preparazioni... però mai nel kit completo elia... e adesso mi viene un dubbio...
                      Cmq bel bolidoneeeeee
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X