Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vabbe và sei scusato! scherzo
    ma la tua clio e la versione 2000 o quelle precedenti al primo restayling(per farti capire la tua è tipo quella che si vede nella foto di qualche messaggio fà?
    ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
    MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

    Commenta


    • non vi si puo' lasciare soli un momento che già pensate ad un club !!!

      Bello bello, un bel raduno solo di RS mi farebbe gasareeeee !!

      Wowwwww!!!!!

      GIOVA


      Commenta


      • sono contento che ti piaccia l'ideaa fatti vedere più spesso che organizziamo
        ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
        MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

        Commenta


        • HO VINTO AL CONCORSOOOO DI ELBORARE!!!!!

          SONO FELICISSIMO!!!!!

          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • Che concorso?
            Cosa hai vinto?
            Ho vinto qualche cosa??????
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Manga
              Che concorso?
              Cosa hai vinto?
              Ho vinto qualche cosa??????
              Concorso della rivista elaborare "rispondi e vinci", ho vinto un kit completo freni e tubazioni ctf

              se hai vinto non lo sò, hai spedito la cartolina? puoi controllare nel 3d del concorso nella sezione redazione virtuale, li ci sono tutti i nomi dei vincitori!
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Ma no... skerzavo con quel "ho vinto qualche cosa?" stavo pensando al tipo di qualche hanno fa a mai dire gol..
                Comunque complimenti!!
                Che fogna!!!!
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Che Cu....lo!!!

                  Monta monta e poi facci sapere come và!!!!
                  Le mie foto

                  Commenta


                  • x tutti

                    ciao ragazzi, scusate ma vorrei sapere se è il caso (in vista di vari ritocchi al motore e all'elettronica) di montare un filtro aperto o un filtro chiuso.
                    ho sempre pensato che un filtro aperto fosse meglio ma allora xchè le clio gr.a montano un filtro chiuso? E questo vale anche per le moto, quelle da gara montano i filtri nella scatola!!! Forse il filtro aperto fa arrivare troppa aria che squilibra troppo i rapporti aria-benzina? c'è qualcuno che sa rispondermi in modo sicuro e preciso? grazie mille

                    Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

                    Commenta


                    • Esattamente!!!!
                      Un filtro aperto o conico o diretto, manda si più aria ma crea degli scompensi o dei buchi sull'erogazione!!!!

                      La cosa migliore sarebbe appunto l'air box della Gr.a o comunque della Renault Sport!!!!

                      Prova con un filtro più permeabile ed a riprogrammare la centralina!!!!!
                      é la cosa migliore!!!





                      In programma nel prossimo semestre!!!!
                      Ultima modifica di Ste.rs; 01-03-2002, 01:34.
                      Le mie foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X