Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • andando con ordine..
    Si.. la RS limited di cui parlo io è proprio quella di cui |HarleY| ha postato le foto... e vi dirò.. anche io guardando quelle foto ho lasciato la scia di sbava come un nerc (o come si scrive poi) ma dalle foto... a vederla dal vivo cambia molto la cosa.
    Io ho cambiato opinione.. tranne che il cruscotto... io preferisco sempre quell della fase uno... con lo sfondo bianco... ma poi i comandi sulla plancia..... praticamente non ce ne sono cioè... se già su quella di serie non ce ne sono tantissimi... su quella ancora meno.... e..... non avete foto degli interni???
    Bleah... alcantara??? Dov'è finita???
    Non c'è più segno della sua esistenza su quella makkina... il pochi compromessi di confort sono scomparsi.
    Resta cmq che il colore mi piace di brutto.... e il design non è male... ma purtroppo gli interni sono quelli che sono
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Le foto che ho fatto... appena le sviluppo ve le posto... alla RS limited purtroppo non ne ho fatte... È
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Le foto che ho fatto... appena le sviluppo ve le posto... alla RS limited purtroppo non ne ho fatte... È UN'IMPRESA FARE FOTO ALLE MACCHINE CON QUELLA MAREA DI GENTE!
        Ma poi... ci ho rinunciato anche pensando al fatto che sicuramente sarebbero uscite di gran lunga peggio da quelle che girano già su internet... cioè quelle postata da Harley.
        Inizio a postarvi qualche foto della belvetta prelavata da una rivista francese che ho comprato..





        I suoi dati:

        Peso -> 920Kg
        motore -> K4M da 1600cc
        potenza dichiarata -> 220CV a 8600giri/min
        coppia -> 21,4mkg a 7000giri/min
        cambio -> 6 rapporti (con joystick tipo Focus WRC)
        carrozzeria sviluppata dalla Renault sport con un grandissimo sforzo per ottenere un Cx performante.
        Aerodinamica eccezionale (da quanto dichiarato nell'articolo)
        Ultima modifica di Manga; 11-03-2002, 18:15.
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • A guardarlo coì chi non direbbe che la nuova evoluzione del V6?
          O qualche altra diavoleria made in renault???
          Nana.... invece è una 1.6 16V

          Preparatevi!!!
          Prossimamente, al momento ce n'è una sola in circolazione in gare ufficiali, ma ci sono già molte riservazioni... e quindi forse la vedremo prestissimo girare in qualche garetta
          Ultima modifica di Manga; 11-03-2002, 18:15.
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Manga
            Le foto che ho fatto... appena le sviluppo ve le posto... alla RS limited purtroppo non ne ho fatte... È UN'IMPRESA FARE FOTO ALLE MACCHINE CON QUELLA MAREA DI GENTE!
            Ma poi... ci ho rinunciato anche pensando al fatto che sicuramente sarebbero uscite di gran lunga peggio da quelle che girano già su internet... cioè quelle postata da Harley.
            Inizio a postarvi qualche foto della belvetta prelavata da una rivista francese che ho comprato..





            I suoi dati:

            Peso -> 920Kg
            motore -> K4M da 1600cc
            potenza dichiarata -> 220CV a 8600giri/min
            coppia -> 21,4mkg a 7000giri/min
            cambio -> 6 rapporti (con joystick tipo Focus WRC)
            carrozzeria sviluppata dalla Renault sport con un grandissimo sforzo per ottenere un Cx performante.
            Aerodinamica eccezionale (da quanto dichiarato nell'articolo)

            bella bestiolina!
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Si avevo già letto su Tutto Rally a suo tempo quando era stata presentata!!!!

              Dovrebbe andar bene anche se ha delle concorrenti molto agguerrite!!!!

              Adesso cerco l'articolo e vi do un altro pò di chicche su questa Kit car Super millesei!!!!!!


              Intanto beccatevi questa!!!!! :






              Ed ultima .............notare bene...............



              Ultima modifica di RS 2.0; 11-03-2002, 19:36.

              Commenta


              • Domandona per tutti..
                Secondo voi... è possibile scambiare una RS per una V6???
                Meglio che specifico... non intendo per "gli stolti" a cui basta il kit ELIA per pensare di trovarsi davanti a una V6... ma per veri patiti di Clio come noi..
                Voi che ne pensate?
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Riguardo la foto con il NOS.... mmm non so... ma io penso che se fosse veramente del NOS.... lo fisserei un po' meglio... eheheh
                  Non si sa mai...
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Manga
                    Domandona per tutti..
                    Secondo voi... è possibile scambiare una RS per una V6???
                    Meglio che specifico... non intendo per "gli stolti" a cui basta il kit ELIA per pensare di trovarsi davanti a una V6... ma per veri patiti di Clio come noi..
                    Voi che ne pensate?
                    IO dico di no!!!!

                    Le scambieresti mai???






                    No, anche il Kit migliore non colmerebbe la differenza dei passaruota, ed anche se allargassi quelli, dovresti andar in giro con distanziali da 5 cm per parte!!!!

                    Commenta


                    • ANCHE IO SUPER D'ACCORDO !!

                      IMPOSSIBILE CONFONDERLE !!!

                      giova


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X