Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GRANDE ANDY !!!!!

    MI RACCOMANDO...lo scarico non bagnarlo...è di CARTONE !!

    PAURA ?!?!?!?

    SENTIRAI CHE BOMBA !!!!!!!

    Ti mancherebbe una bella centralina....

    GIOVA


    Commenta


    • Mitico andy!!!!!!
      Finalmente anche io monto l'assetto... oggi ho fatto la comanda... domani... o dopodomani al più tardi mi arriva... e lunedì lo montooo!!!
      Non vedo l'ora!!!!
      E fra circa un mesetto ci piazzo uno scaricozzo e magari inizio a personalizzarla per benino esteticamente..
      Andy mi raccomando... facci sapere come va... soprattutto lo scarico!!!
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • vedo ke siete tutti in fase di modifiche bene bene, beati voi, io sono ancora in una fase di risparmio euro per altre modifiche...
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • beh... ormai con l'arrivo del caldo... delle belle giornate... certe voglie vengono.....
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Manga
            beh... ormai con l'arrivo del caldo... delle belle giornate... certe voglie vengono.....
            speriamo ke il caldo porti anke qualke soldino in +, così faccio qualke bella modifica pure io
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Io sto ancora pensando se tenerla o cambiarla!!!!!!!!

              Comunque l'estate passerà ancora sicuramente in sua compagnia, fischiando sopra i 5000 , in giro per l'Italia!!!!

              Poi l'autunno porterà cambiamenti, ..........forse, ........chissà!!!!!!!!!!:rolleyes:

              Commenta


              • Ciao!
                Allora parlando prima del Remus, be direi che esteticamente e' molto accativante.......fin troppo grandi quei due tuboni li'! Con motore acceso il suono non si sente granche'......e cominiciando a spingere non si a una impressione di estremo rumore se non al momento in cui si rilascia l'accelaratore. occorrerrebbe sentirlo dall'esterno perche' si sa sopra i 4000 il motore non e' certo silenzioso! Per le Eibach sono molto molto soddisfatto il confort di guida e' rimasto tale le buche danno lo stesso fastidio che avevo prima........tutto pero' cambia nell'affrontare le curve, muovendo appena appena destra e sinistra il volante avevo prima la sensazione come di aimbarcamneto diciamo..........insomma il beccheggio non c'e' piu' e la macchina nelle curve anche strette e' molto piu' rigida di prima.........misurando per ora davanti con le eibach si abbassa si 2.2 cm e dietro di 1.8.......ma credo che questi dati siano da verificare tra due tre settimane con l'assestamento........in quanto sono molle progressive o cmq si devono assestare!
                in definitiva ora attenti a tutti......ora sono cattivo.........ora sono pericoloso! eh eh
                ciaooooo!!!!!!!!
                Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • Mitico andyrs!!!!!
                  Io sto ancora lottando per decidere un po' come fare il culetto... che scarico mettere... che kit..... qualcuno ha un qualche bel kit estetico da consigliarmi??
                  Generale.... culetto... muso... specchietti.... quello che avete... perchè fra circa un mese.... voglio "stravolgere" esteticamente il mostricciattolo!!!
                  Oggi quando ho ritirato le molle e ammo... ho guardato un qualche kit... ma nulla che mi ha colpito brutalmente.. ufffffff
                  Se avete qualche bella idea... qualche consiglio.... sparateeee
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Bene bene Andy...hai montato il tutto !!!

                      Grande !
                      Ma lo sapete che avevo fatto un sacco di foto stupende alla mia insieme ad una 206gti tutta tuningata ...PURTROPPO sono venute tutte scure e non si vede niente !!!!

                      PRESTO LE RIFARO' !

                      POI...volevo dirvi....ho risestemato il supporto motore semplicemente irrigidendo l'originale, ora è tutto OK finalmente !

                      Anche le marce entrano molto meglio !
                      POi...ho montato un sensore con un display digitale che mi indica la temperatura dell'aria alla farfalla, MOLTO COMODO !

                      Si vede quanto scalda l'aria attraverso il filtro e che effeti possa avere la velocità !
                      Inoltre potrà farmi comodo per esperimenti prossimi...

                      Raga, conoscete nessuno nel mondo del rally che abbia bisogno del mio assetto, la prossima settimana lo tolgo tanto per la vita cittadina è troppo, optero' per qualcos'altro di meno estremo...
                      Vi ricordo, ma tanto lo sapete, che è un ORAP molla larga regolabile in altezza durezza e campanatura.

                      GRASSIEEE... !!


                      X ANDRE@RS...ho visto che alla tua hai modificato il ponte posteriore ed il ripartitore di frenata..IN CHE COSA CONSISTE ???


                      GIOVA


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X