Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzzi, beccata Civic Type-R ............

    Già facendo 1° 2° metto mezzo muso avanti!!!!!!!!!

    Fino a fine quarta stavamo incollati e forse un pochino mi ero anche avvicinato!!!!!!!!

    Che dire ottima macchina , ottimo il telaio, il cambio neanche lo commento (roba che noi neanche immaginiamo possibili ), una motricità da far spavento, ma ............
    il motore è meglio il nostro, più rabbioso, a differenza del I-VTEC sul 2 litri Renault senti cambiare fasatura, senti la "botta" che sulla Civic manca................


    COMMENTO : Bella macchina , ma con 50 milioni mi compro una Clio RS e faccio contenta mamma con una Twingo!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


      non sapevo ke si accendessero da soli...
      Harley si ,..........ha un sensore che accende i fari quando rileva una quantità di luce insufficente!!!!!!!!

      Lo stesso fa con un sensore pioggia con i tergicristalli!!!!!!!!!

      Commenta


      • Oggi ho chiamato la Renault Italia per avere info in merito alla nuova Rs limited ecco che mi han detto:

        Pesa 80kg in meno da 0 a 100km/h in meno di 7 sec., è stato eliminato abs, clima, aribag laterali, ruota di scorta, pannelli fono assorbenti, sedili non in pelle, cerchi il lega da 16' più leggeri, vetri posteriori + fini ecc..

        commericializzazione ad iniziare da questa estate, prezzo inferiore di circa 1000 / 2000 euro rispetto al modello presente in listino ora.

        In pratica nulla confort ma max prestazioni.

        ci stò facendo un pensierino...
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Al giorno d'oggi si puo' rinunciare al confort per 2000 euro?
          secondo me sono clio fatte apposta per essere portate a gareggiare i rally come N3........poi non so!.........costano meno......e ci vogliono meno soldi per togliere cazzi che nei rally non servono..........
          Mah!
          Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da andyrs
            Al giorno d'oggi si puo' rinunciare al confort per 2000 euro?
            secondo me sono clio fatte apposta per essere portate a gareggiare i rally come N3........poi non so!.........costano meno......e ci vogliono meno soldi per togliere cazzi che nei rally non servono..........
            Mah!
            bhe infatti il bello è che chi vuole i confort prende la versione completa chi vuole solo prestazioni prende la versione alleggerita, l'importante è che si possa scegliere in base hai gusti e all'utilizzo che ognuno di noi vuol fare dell'auto... d'altronde se uno vuole solo confort credo che non opti sicuramente per una clio ma che direttamente su altri tipi di vettura che ne sò una bella multipla
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Andy hai perfettamente ragione
              L'obbiettivo principale della Renault era infatti l'omologazione in N3 della nuova Phase II con l'aggiunta di quei particolari non omologati sulla già vincente "vecchia RS".
              Primi fra tutti i cerchi da 16 che sulla phase I non erano omologati x i Rally e rappresentavano un notevole handicap.
              Poi logicamente potendo ridurre la massa togliendo particolari superflui (vedi abs, clima,vetri sottili, insonorizzazioni ecc ecc...)c'e' piu' possibilità (in caso di sottopeso della vettura rispetto al minimo regolamentare)di posizionare zavorra nei punti piu' indicati per equilibrare il corpo vettura.
              Comunque sia,sicuramente la RS phase II limited e' nata specificamente per ottenere tale omologazioni e comunque come nel caso della Lancer EVO 6 alleggerita, sarà un'ottima base di partenza anche per coloro che non possono permettersi l'acquisto di una scocca al top delle prestazioni (ad esempio la Matter...) ma che possono comunque cosi' puntare su un prodotto valido.

              Saranno sicuramente molte cmq le persone interessate all'acquisto per uso stradale...anche perchè ritengo che chi punta esclusivamente al piacere di guida possa avere tra la mani un bel giocattolino!
              Io se avessi dovuto comprare la RS ora avrei comprato la Limited...magari quella con l'optional del marocchino nel baule che ti pulisce il lunotto posteriore...visto che dietro non è previsto nemmeno il tergicristallo!!!
              Si si...l'avrei comprata...e poi mi piace troppo quel colore....

              Saluti!
              Ultima modifica di Andre@RS; 18-04-2002, 21:42.

              Website A.B.W.S.
              Nuovo Forum A.B.W.S.

              R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

              Commenta


              • io per 1000 1500 euro me li prenderei tutti quei accessori.L'abs è utile,i fari allo xeno sono spettacolari,i pannelli li tolgo e se mi gira tolgo anche il clima e la ruota di scorta...l'unica cosa sono i cerchi che nella limited sono piu' belli oltre che leggeri.
                THE PASSION WILL NEVER END...
                ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                Commenta


                • Non so.. io appena visto l'articolo di presenzazione ci ho sbavato dietro... ma poi una volta vista al salone di ginevra.. mi è passato..
                  Dentro proprio non mi piaceva.. esteriormente bello il colore... ma per il resto nulla di trascendentale...
                  E poi quei kg che ha perso con gli alleggerimenti... non ha fatto altro che portarla praticamente al peso della fase uno... già perchè da quanto ho letto.. e mi hanno detto.. la fase due ha qualche chiletto in più rispetto alla fase uno..

                  Secondo test con una subaru wrx modello nuovo.... per la seconda volta stesso risultato...... non ci scappa!
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Harley, volevo solo dirti che se nella mia Clio 1600 16v non ci fossero stati gli airbag laterali non so se sarei qui a scrivere con te!........un conto e' il confort..........un conto e' la sicurezza.......e poi ti sfido senza clima in certe giornate di agosto!
                    Punti di vista.........ma la sicurezza prima di tutto.
                    Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta


                    • Pienamente daccordo con andyrs.... se uno vuole la macchina per fare rally... gare... o altro.... è ok come macchina... ma se uno vuole una macchina per tutti i giorni.... meglio che va sul normale.... perchè personalmente... io una delle prime cose che guardo quando prendo la macchina è se ha l'aria condizionata...
                      Cmq l'aria condizionata almeno quella ci deve essere.... poi bom... io reputo pure che un minimo di sicurezza tipo ABS e airbag ci vogliono di base.... ma poi chiaro... sono cose soggettive..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X