Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzuoli come state????

    Un mega salutone Psy.
    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

    Commenta


    • Ciao Psy.......e il clio l'hai abbandonato? azz...........

      ma che ha sta honda..........che tutti la vogliono???????......mi sa che credono che ci sia la giapponesina in minigonna inclusa nel prezzo!.........
      Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • http://64.65.11.83/cgi-bin/imageFoli...jpg&img=32&tt=
        Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • http://64.65.11.83/cgi-bin/imageFoli...jpg&img=32&tt=
          Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • Si Harley mi riferisco proprio a quella subaru.. guarda... la nuova è ferma come macchina!
            L'ho provata... sound tipico boxter dentro non lo senti... spinta turbo manco quella senti..
            Ti do ragione per lo scatto da fermo... ricordiamoci che è 4x4..
            Ma.. se analizziamo bene i dati... ci rendiamo conto ke è tutto 0-100 l'impreza nuova...
            Impreza...
            0-100 in 6.2 sec
            0-1000 metri 27.5 (se la mia memoria non mi inganna)
            0-1000 metri testato da auto 28.02

            Clio RS
            0-100 in 7.3
            0-1000m 28 sec
            0-1000m testato da auto 27.81

            Lasciamo perdere i due dati rilevati da auto... che non credo ci sia bisogno di commentare..
            Prendiamo i dati dichiarati..
            Nello 0-100... 6.2 contro i 7.3.... ben 1.1 secondi di differenza!!!

            Nell 0-1000m... 27.5 contro i 28sec.. 0.5 secondi....
            Penso che parlino da soli i dati... nello 0-100 ci da poco più di un secondo... ma poi quel vantaggio nello 0-1000 metri viene dimezzato... risultato.... ci mangia nella partenza da fermo... ma poi siamo noi a spingerla!

            Cmq a me non piace guardare solo i dati.... sono cose che ho giâ avuto occasione più volte di testare con i miei occhi..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Se non di fosse manga bisognerebbe inventarlo!
              Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • eheheh
                Ma poi un'altra cosa... bisogna stare attenti a valutare una macchina solo per i cavalli... ci sono molti altri parametri che fanno anche la differenza..
                Non basta guardare lo 0-100... perkè ovvio... su una distanza così corta.. il 4x4 è chiaramente tutto vantaggio....
                Ma poi dopo.... più si va su con la velocità... più il 4x4 diventa uno svantaggio...
                Cmq riprendendo il discorso impreza..... ok... 218CV contro 169CV... ma c'è da tenere in considerazione un'altro fattore... il fattore peso... 1395kg contro 1035kg... ben 360kg di differenza!!
                Avendo sti dati in mano... basta fare rapporto peso potenza.. impreza -> 6.40 (kg/cv); clio-> 6.12 (kg/cv)... il ke vuol dire che per per un cavallo della impreza si hanno 6.4kg di massa... per un cavallo della RS 6.12kg... e anche qui il rapporto avvantaggia la clio...
                Morale della favola.... non darsi mai per vinti
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • andyrs.. mi sa che ormai siamo rimasti soli... che tristezza..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • no dai ragazzi...ci sono anch'io!
                    sono solo stato via qualche giorno
                    Cmq domenica sono andato a S.Moritz con le mie 2 bimbe (la RS e la mia ragazza)...la strada era deserta e stupenda...mi sono divertito un sacco!

                    Saluti a tutti

                    Website A.B.W.S.
                    Nuovo Forum A.B.W.S.

                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                    Commenta


                    • Azzo lo svizzero s'e' fatto vivo!!!!!!!!!!!

                      era ora.........io e manga ci perdevamo nella noia! nessuna macchina che ci stia davanti! manco il porsche vero manga?????? eh eh
                      Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X