Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No andre@RS non credo per il cambio... piuttosto sono sul fatto della differenza di cavalli.. perchè pure io so di questo problema... e per questo io ho portato a rullare la mia per vedere... e ha dato quasi 167CV... sui 169 su carta.... con le tolleranze in gioco... sono uscito con il sorriso da quella rullata... ma soprattutto ho tirato un sospiro di sollievo dopo aver sentito le rullate di altri.. non potete immaginare quanta preoccupazione di ritrovarmi una RS che a fatica raggiunge i 160CV...
    Forse appunto... quelle RS con cui abbiamo fatto i test fanno parte di quelle un po' spompate..

    Cmq ribadisco... al momento delle RS che conosco qui in ticino... io e te andre@rs siamo molto fortunelli.. ma la mia è botta di culo.. la tua è stata astuzia
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Ciao ragazzi !! la RS del mio amico fa davvero paura!!! e il cambio è dir poco FENOMENALE! bello,morbido e molto preciso perkè dite che non ha un bel cambio???????
      Cmq bella storia!! delle potenze non vere di alcune RS! non sapevo proprio!
      ma è solo in svizzera questo problema?per le leggi antinquinamento?

      ciao a tutti !
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Le leggi anti-inquinamento sono le medesime... credo che il problema sia generico..
        Per quanto riguarda il problema del cambio... noi intendiamo la lunghezza dei rapporti..... in quinta si avrebbe la possibilità teorica di toccare i 238.7 km/h..... eheh che la cosa fa un po' ridere per una macchina così... scarsa aerodinamica.... potevano fare una quinta più corta... che almeno non si addormentava via...
        Sulla fase due hanno un po' corretto sto problema.. almeno quello
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • te ne intendi di brutto di RS vorra dire che tra almeno 5/ 7 anni quando cambioro' la mia clio e prendero' di sicuro una RS! mi farai da consulente !!!!!!!!!! ciao!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Ciao a tutti..........
            cmq buttando la' e qua' qualche frecciata nel post........tutti si incazzano subito!........azz........meglio stare qui e godersi la macchina!........

            Manga hanno chiuso la sezione........finalmente ho provato un integra........perche'?????????
            Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • andyrs... sinceramente questa volta non ho capito perchè la hanno chiusa.... prima di dare un mio giudizio al riguardo... adesso contatto il moderatore per avere qualche spiegazione.. perchè sinceramente questa volta non ho proprio capito... a meno che hanno infranto qualche regola del forum.. vediamo..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Manga, da quanto ho sentito in giro c'era zaltec che ha un peugeot ma vuole comprarsi l'integra voleva a tutti i costi andare al raduno delle honda.......e sono nati screzi quindi forse hanno chiuso per questo!.........

                Se andate da qualche preaparatore chiedetegli cosa si puo' fare con le camm......per aumentare la coppia in basso........sentite un po' di pareri in giro.!
                Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • si andyrs per quello... ho chiesto spiegazioni a bieddos.... innanzitutto si è scusato per averlo chiuso così bruscamente senza dare spiegazioni... e poi mi ha spiegato... cmq si non l'ha chiuso tanto per fare... o per altro... ma per motivi validi
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • I due catalizzatori della nostra clio sono appena all'uscita dei colletori no? i du bomboloni obliqui no? ma gli altri due sotto, uno per il ritorno di fiamma .......l'altro?.......quante cose da imparare!!!!!!!
                    Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Manga
                      Per quanto riguarda il problema del cambio... noi intendiamo la lunghezza dei rapporti..... in quinta si avrebbe la possibilità teorica di toccare i 238.7 km/h..... eheh che la cosa fa un po' ridere per una macchina così... scarsa aerodinamica.... potevano fare una quinta più corta... che almeno non si addormentava via...
                      Sulla fase due hanno un po' corretto sto problema.. almeno quello
                      Manga guarda qui!!!!!



                      Sfido chiunque a far accendere la spia del cambio in quinta!!!!!!!

                      Considerate che per l'errore di paralasse sono più di 240!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X