Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • no io ho montato solo il finale,anche perchè il centrale non lo fanno peccato perchè la clio rs 2 ha due silenziatori dopo il catalizzatore che attutiscono il rumore,gia il rumore adesso è stupendo non mi immaggino se toglierei i 2 silenziatori cosa succederebbe.
    io non ho ancora provato il cda,però ho pravato a montare il filtro dinamico della hm con tromboncino in alluminio,dopo un 1km lo tolto perchè faceva un macello incredibile si giravano le persone anche se erano un bel po distanti(avevo ancora la marmitta originale)se io dovessi rimontarlo con la marmitta mi arresterebbero subito!!!

    Commenta


    • Circa l'effetto è proprio quello... quando affondi... la gente non può fare a meno di girarsi... chissà la faccia quando si vedono sfilare via una RS senza manco uno scarico visibile

      Ha due silenziatori la fase due???
      Sinceramente non so se anche sulla fase uno ci sono o no...
      So che ci sono due catalizzatori messi in parallelo....
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Circa l'effetto è proprio quello... quando affondi... la gente non può fare a meno di girarsi... chissà la faccia quando si vedono sfilare via una RS senza manco uno scarico visibile

        Ha due silenziatori la fase due???
        Sinceramente non so se anche sulla fase uno ci sono o no...
        So che ci sono due catalizzatori messi in parallelo....
        si manga anke tu hai due kat in parallelo
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


          si manga anke tu hai due kat in parallelo
          Si ed hai anche 2 silenziatori!!!!!!

          Non ti consiglio di cambiarli, perderesti il mitico fischio che caratterizza la fase 1, e che non ha Ragno!!!!!!!!
          Le mie foto

          Commenta


          • ste.rs se stai parlando di quel fischio quando accelleri (anche in rilascio)allora c'è lo anchio, in piu ho il rumore bellissimo del mio terminale laser e della modifica sul air-box originale

            Commenta


            • salve, io sto per acquistare un rs 2000 fase 1 del 2000 tenuta bene ad un prezzo di 10000euro....che mi dite?la prendo?il prezzo secondo voi è valido?(secondo me è ottimo)ha 34000 km ed ancora un tagliando gratuito.... rispondetemi al più presto che nn resisto più com'è la macchina?è spaventosa?un saluto a tutti
              nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
              La mia clio RS 2000
              http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

              Commenta


              • Controlla bene frizione e cambio!|!!!!!!!!

                Chiedigli se la Renault ha modificato i supporti motori o meglio la slitta sotto il motore!!!!!

                Controlla che il centrale sia integro, (le prime si rompevano sempre) ................per il resto ottima scelta!!!!!!

                Commenta


                • il prezzo mi sembra buono, se è tutt'apposto prendila senza problemi, stai comprando una delle sportive migliori sul mercato
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • secondo me...

                    secondo me in rapporto al prezzo ,non è tra le migliori ma è la migliore in assoluto ,ho avuto il piacere di guidare quella di un mio amico 5 volte e scendere è stato sempre triste e malinconico ,faccio i miei più vivi complimenti a tutti i possessori del mostro ,beati voi ,dico solo che preferisco la vecchia alla nuova esteticamente .un saluto .

                    Commenta


                    • ragno che modifica hai fatto all'airbox?
                      RS 2.0 ti confermo pure io che anche la fase due ha il fischio... l'ho provata... e sentito... forse leggermente minore... ma dico forse.
                      Ma il fischio è dato dai silenziatori??
                      Non è il cambiamento di geometrie in aspirzione (o qualcosa del genere) che fa fiskiettare allegramente le nostre clione?
                      Se tolgo i silenziatori lo perdo il fischio?


                      Che ne dite???
                      A me sta piacendo un sacco lo scarico... è quello che ha montato ragno.. veramente stupendo!
                      Voglio metterlo anchio così... e farlo entrare per metà nel paraurti.... una figata!!!
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X