Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Manga
    ragno che modifica hai fatto all'airbox?
    RS 2.0 ti confermo pure io che anche la fase due ha il fischio... l'ho provata... e sentito... forse leggermente minore... ma dico forse.
    Ma il fischio è dato dai silenziatori??
    Non è il cambiamento di geometrie in aspirzione (o qualcosa del genere) che fa fiskiettare allegramente le nostre clione?
    Se tolgo i silenziatori lo perdo il fischio?


    Che ne dite???
    A me sta piacendo un sacco lo scarico... è quello che ha montato ragno.. veramente stupendo!
    Voglio metterlo anchio così... e farlo entrare per metà nel paraurti.... una figata!!!
    Lo scarico è molto bello manga e sicuramente di ottima fattura, da chi lo prenderesti? e il costo?
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • Al momento sto solo guardandomi in giro.. quello scarico è della LASER... ero indeciso anche per il solito DTM della remus..
      Qualcuno ha altri suggerimenti?
      Cosa consigliate?
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Al momento sto solo guardandomi in giro.. quello scarico è della LASER... ero indeciso anche per il solito DTM della remus..
        Qualcuno ha altri suggerimenti?
        Cosa consigliate?
        Te ne consiglio uno io, ma devo trovare il link nel pc di casa ora sono in uff e non lo trovo, a me piace molto, appena ho tempo ti posto il link
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Ciao manga,il mio air box(diverso dall fase 1)prevede due tubi che prendono l'aria per il filtro,tutti e due sono vicino al faro dx,però uno ha un attacco con un tubo che va a finire fino vicino al fendinebbia poi alla fine c'è una farfalla che viene regalata in base a quanto accelleri,io praticamente lo eliminato,cosi adesso prende aria direttamente come quel'altro,poi ho installato un filtro a pannello della bmc e ho ottenuto un suono molto vicino alla aspirazione diretta(forse la renault la fatta cosi per il rumore e le norme anti inquinamento),io ti consiglio ancora il mio scarico anche perchè se ti dico cosa lo pagato ti metti a ridere a confronto degli altri che costano un bel po in piu e hanno le rifiniture fatte male(le laser sono rifinite a mano!!!)

          www.cliors.com

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ragno
            Ciao manga,il mio air box(diverso dall fase 1)prevede due tubi che prendono l'aria per il filtro,tutti e due sono vicino al faro dx,però uno ha un attacco con un tubo che va a finire fino vicino al fendinebbia poi alla fine c'è una farfalla che viene regalata in base a quanto accelleri,io praticamente lo eliminato,cosi adesso prende aria direttamente come quel'altro,poi ho installato un filtro a pannello della bmc e ho ottenuto un suono molto vicino alla aspirazione diretta(forse la renault la fatta cosi per il rumore e le norme anti inquinamento),io ti consiglio ancora il mio scarico anche perchè se ti dico cosa lo pagato ti metti a ridere a confronto degli altri che costano un bel po in piu e hanno le rifiniture fatte male(le laser sono rifinite a mano!!!)

            www.cliors.com
            dicci il costo, siamo curiosi, dato ke ho visto, ke potrebbere andar bene anke sulla mia auto con un kit di adattamento
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • mmmm si so che sono diversi gli airbox... anche se hanno tenuto per entrambi modelli l'idea della dobbia aspirazione...
              Dacci qualche info in più sul pannello... potrebbe essere una buona idea per chi non ha ancora fatto modifiche in aspirazione!

              Harley..... prova a descrivermi lo scarico che dici te.... che può darsia sappia quale sia.... mi sta venendo la nausea a furia di guardarmi in giro..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manga
                mmmm si so che sono diversi gli airbox... anche se hanno tenuto per entrambi modelli l'idea della dobbia aspirazione...
                Dacci qualche info in più sul pannello... potrebbe essere una buona idea per chi non ha ancora fatto modifiche in aspirazione!

                Harley..... prova a descrivermi lo scarico che dici te.... che può darsia sappia quale sia.... mi sta venendo la nausea a furia di guardarmi in giro..
                tutto in acciaio inox con terminale di forma ovale, mi sembra ke la marca sia magnum o qualcosa di simile...
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • viene fuori dritto o rivolto all'insu???
                  Perchè di finale ovale c'è anche quello della remus.... rivolto all'insu... che si può avere anche in versione doppia.... uno a sinistra e uno a destra
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Manga
                    viene fuori dritto o rivolto all'insu???
                    Perchè di finale ovale c'è anche quello della remus.... rivolto all'insu... che si può avere anche in versione doppia.... uno a sinistra e uno a destra
                    esce dritto e ha anke un bel sound, c'è il video dell'auto e si sente accesa, appena vado a casa se trovo il link te lo posto, io deciderei proprio tra il laser che ha ragno e quest'altro che dico perchè sono fatti veramente bene e non sono i soliti scarichi che si vedono in italia
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • ok... manda appena ce l'hai.... voglio sentire il sound.
                      Io oltre che per l'estetica... voglio lo scarico per fare un sound bello cattivo....
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X