Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Manga
    Fatto!
    Dunque.... mi piace pure questo eteticamente... e il sound sembra bello!!!
    Ma sono riuscito a scaricare solo il video... il file mp3... diciamo ke spero non sia quello il sound di uno scarico "civile"..... eheh carino lo skerzetto.. però girava giâ per la ferrari... eheheh.
    Avete altri file con su i vari sound degli scarichi per la RS????
    stò per mettere dei nuovi video nel ns. sito, appena sono tutti on-line ve lo dico
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • Dai che dopo un po' di letargo... finalmente il nostro topic si sta risvegliano!!!
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • x mauro 16v: ciao, il provincia di Lucca tutti i venerdì sera c'è un ritrovo bellissimo, perchè non vieni a trovarci?

        Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

        Commenta


        • ciao ragazzi rieccomi!
          Come vi va? a me molto bene visto che come sempre la piccola mi da belle soddisfazioni (per non aprire polemiche non chiedetemi contro che auto per favore...)
          Cmq nel week end qui c'e' stato il Rally del Ticino e c'erano molte RS che si sono comportate come sempre degnamente.
          Appena possibile mettero' le foto(parecchie RS questa volta), e qualche video, sul mio sito (ci saranno anche alcune foto della RS N3 versione restyling)
          ...Mandero' anche qualche video in esclusiva al fratellino Harley per il suo di sito

          Salutoni a tutti e a presto byyezzz!!!

          Website A.B.W.S.
          Nuovo Forum A.B.W.S.

          R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Andre@RS
            ciao ragazzi rieccomi!
            Come vi va? a me molto bene visto che come sempre la piccola mi da belle soddisfazioni (per non aprire polemiche non chiedetemi contro che auto per favore...)
            Cmq nel week end qui c'e' stato il Rally del Ticino e c'erano molte RS che si sono comportate come sempre degnamente.
            Appena possibile mettero' le foto(parecchie RS questa volta), e qualche video, sul mio sito (ci saranno anche alcune foto della RS N3 versione restyling)
            ...Mandero' anche qualche video in esclusiva al fratellino Harley per il suo di sito

            Salutoni a tutti e a presto byyezzz!!!
            Ciao Fratellone, ci siamo scambiati anke un paio di SMS, com'è è andata la prova speciale in Corsica?

            Manda quando vuoi i video ke li mettiamo on-line sul sito che così li ammirano tutti gl'altri fratelli cliisti
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Eccolo che è tornato!!!
              Ma salve andreaRS!!!
              Come va?

              Prossimamente anche io avrò un paio di video da postare... li stiamo digitalizzando proprio in questi giorni.... video fatto da a bordo della mia RS.... in giro in inseguimento e a divertirci con la saxo del mio migliore amico....
              Vedremo come escono.... primi commenti che mi ha fatto... è che alcune scene non si capisce bene la dinamica... ma in compenso il sound della mia RS sembrerebbe essere uscito divinamente
              Non vedo l'ora di vederli in versione digitalizzata!
              Ve li metto online appena li ho, così se ti interessa Harley te li do da aggiungere al sito..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Andrea RS: ho guardato il video....della tua prova sulla Clio v6...........hehehehhe quando scendi e dici: non va un kazzo........

                e si piega come una banana...........in effetti guardando la tua RS e la v6....... quest ultima sembra tenere poco
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Dimenticavo...........dato che il mio freno a mano nn blocca.......ho provato a tirare il cavo...ma niente.............voglio mettere delle pastiglie piu' serie.........quale mi consigli andrea?
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Manga
                    Eccolo che è tornato!!!
                    Ma salve andreaRS!!!
                    Come va?

                    Prossimamente anche io avrò un paio di video da postare... li stiamo digitalizzando proprio in questi giorni.... video fatto da a bordo della mia RS.... in giro in inseguimento e a divertirci con la saxo del mio migliore amico....
                    Vedremo come escono.... primi commenti che mi ha fatto... è che alcune scene non si capisce bene la dinamica... ma in compenso il sound della mia RS sembrerebbe essere uscito divinamente
                    Non vedo l'ora di vederli in versione digitalizzata!
                    Ve li metto online appena li ho, così se ti interessa Harley te li do da aggiungere al sito..
                    perfetto appena hai tutto manda tutto a

                    piccoli16vclioclub@hotmail.com
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      Dimenticavo...........dato che il mio freno a mano nn blocca.......ho provato a tirare il cavo...ma niente.............voglio mettere delle pastiglie piu' serie.........quale mi consigli andrea?
                      Mah guarda prima avevo le Ferodo Racing Fcp 406 R ed erano il top (anche se costano, sono difficili da reperire e mangiano i dischi come il burro...)

                      Poi ho messo i dischi della Brembo ed ho provato le Roesh , ma non mi hanno affatto convinto (problemi nelle frenate molto violente...e come me molti altri che le hanno montate su Clio ed anche altre auto hanno avuto il medesimo problema, quindi credo sia cronico e non casuale...)

                      Ora sto usando le Ferodo Racing Fcp 406 S (che credo in pratica siano le Ds 2000...) e devo dire che mi trovo bene.
                      La frenata e' meno violenta che con le prime , ma in compenso anche con ABS inserito la frenata e' molto modulabile e in coppia con i dischi Brembo sembra che lavorino proprio bene.


                      X Harley: in corsica tutto bene...anche se di tempo per fare il matto (taci che mi sono beccato anche un bella mucca in mezzo alla strada dietro una curva...) e il bagno ne ho avuto ben poco...
                      Vacanza-lavoro...che ci vuoi fare! sara' per questa estate!

                      X Manga: Qui tutto ok soci!...sei stato al rally? un po' di RS toste quest'anno c'erano...ho quasi finito di scannerizzare le foto...poi le metto su!

                      Saluti a tuttiii

                      Website A.B.W.S.
                      Nuovo Forum A.B.W.S.

                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X