Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • date un occhiata su piccoli clio 16 forum in piazzetta urgentissimo

    Commenta


    • Ciao a tutti i possessori di Clio Rs... avrei una domanda da farvi.. a 4000 giri in 5a. che velocità vi corrisponde? con la mia 206 Gti sto a 140 a 4100 giusti coiè il regime di coppia massima!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
        date un occhiata su piccoli clio 16 forum in piazzetta urgentissimo
        letto e hai anke già due risposte
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Ciao Bella gente,
          sono finalmente tornato tra voi!.......non so che dirvi di nuovo!
          che ho visto tante di quelle rs in giro.......ma tutte di prima fashe......e qualcuna con qualche modifica davvero da N3 (volante e innesti frontali)......azz........belle davvero!

          Vi saluto e alla prox.......sto prendendo la direzione del tubo centrale senza silenziatori e senza catalizzatori ! ciao!
          Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • Ragazzi Numero di Evo Inglese , c'è un servizio su quella che loro chiamano Clio Cup, e sarebbe quella che i francesi chiamo "Jean Ragnotti" Edition, e che a ginevra hanno presentato come Light!!!!!!!

            Ora studio e poi vi faccio sapere!!!!!

            Comunque nella scheda tecnica ci sono 2 dati che mi sconvolgono!!!

            Lo 0-100 , ed il peso!!!!!

            955, e 6.5 !!!!!!

            FATE VOI!!!!!!!!!

            Commenta


            • Intendi la RS presentata a ginevra in versione speciale... ovvero quella super alleggerita senza AC... ecc?
              Ma mica doveva aggirarsi sul peso della RS fase uno?
              Ultima modifica di Manga; 08-06-2002, 17:07.
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Eh si... ho chiesto info e ho avuto conferme.... bel missile!!
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • veramente un missile da 0-100 in 6,5,peso 955kg,raga io ho fatto pesare la mia senza ruota di scorta e pesa 1010kg,la fase 1 quanto pesa???

                  Commenta


                  • Dunque... la fase due rispetto alla fase uno dovrebbe pesare circa 80kg in più..
                    Però adesso leggendo il dato che hai appena postato.. mi fai venire qualche dubbio... perchè se non sbaglio la fase uno è data a 1035Kg...
                    Mi suona strana la cosa... perchè la fase due pesa di più..
                    Dilemma.... magari i 1035kg dichiarati dalla fase uno sono intesi con ruota di scorta (quanto sarà? +10-15kg?).. pieno di benza... o che ne so..
                    Da vedere come vengono presi i pesi..
                    Bel dilemma che hai sollevato ragno
                    Ultima modifica di Manga; 09-06-2002, 12:13.
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Stavo pensando.... forse mi sono confuso io.. e la fase due è data a 1035kg... perchè pensavo.... sapevamo che la fase due pesa parecchio di più della uno.. (mi sembra che si parlava di valori tra 50-100kg... ma non mi ricordo con esattezza purtroppo)...
                      Questo modello alleggerito sapevamo che doveva pesare 80kg in meno della fase due... e così è....
                      E si diceva anche che appunto questo alleggerimento la portava all'incirca sui valori di peso della fase uno..
                      Quindi i calcoli potrebbero quadrare.... 955kg sto missile alleggerito.. 1035kg la fase due... e stimo un mix tra i due per la fase uno... (sui 980 stimo).
                      Però mi rimane sempre il dubbio... ero abbastanza convinto che la fase uno pesasse 1035.... dilemma...
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X