Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusami , ma poi entra il limitatore o no???

    Se hai comprato la macchina usata , può darsi che qualcuno prima di te abbia spostato il limitatore e ritarato anche la spia , o magari staccata!!!!

    Facci sapere , se no portala a controllare , può darsi che è solo un contatto!!!!!!

    Commenta


    • x rs 2.0,tengo la mia ori,e ne riprogrammo una nuova(eprom)
      x cele vts,il lavoro lo faccio io perchè nella mia officina facciamo anche le mappature.

      Commenta


      • Come non si accende la spia??
        Portala subito a far vedere.. è una delle cose belle..

        Monta il motore 2001 la tua fase uno???
        Come mai??
        Il propietario di prima ha cotto il motore... o per altri motivi???

        Domanda.... anche la fase uno è doppia aspirazione giusto??
        Tra fase uno e fase due ok è cambiata l'aspirazione... ma la doppia aspirazione ce l'hanno entrambe vero??
        Almeno... io nella mia ho due tubi da dove aspira l'aria... quindi immagino che sia appunto quella la doppia aspirazione..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • no la clio l'o presa nuova di pacca ,mi anno detto che rispetto alle prime monta il motore 2001 cioe presume quello che e montato sulla 2 ,e volevo sapere chi ha la fase 1 se sul libbretto c'e il montaggio dei 16 pollici,la spia mi piacerebbe sapere se sulla fase2 si accende.
          per favore ditemi come posso inserire le foto.
          un saluto a tutti.
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • Oltre al motore ti hanno sistemato anche i supporti motore??
            Spero che hanno lasciato le norme anti inquinamento della fase uno... e non ti hanno aggiornato anche quelle...
            Per la storia dei cerchi non so dirti... perchè io abitando in svizzera qui posso montare i 18'.
            E per la spia.... ho già guidato una fase due... e si... se non ricordo male anche lei si accende la spia come la nostra...
            Unico cambiamento di gestione elettronico che io sappia è lo spostamento del limitatore della terza ritardato di 200 giri circa rispetto la fase uno (ovviamente oltre a cose tipo la gestione dell'aspirazione modificata)
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Manga
              Oltre al motore ti hanno sistemato anche i supporti motore??
              Spero che hanno lasciato le norme anti inquinamento della fase uno... e non ti hanno aggiornato anche quelle...
              Per la storia dei cerchi non so dirti... perchè io abitando in svizzera qui posso montare i 18'.
              E per la spia.... ho già guidato una fase due... e si... se non ricordo male anche lei si accende la spia come la nostra...
              Unico cambiamento di gestione elettronico che io sappia è lo spostamento del limitatore della terza ritardato di 200 giri circa rispetto la fase uno (ovviamente oltre a cose tipo la gestione dell'aspirazione modificata)

              Monta i 18 tu che puoi
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • Così non mi muovo più... eheh
                Poi con l'assetto mi si è abbassata tanto e non mi ci stanno sotto i 18..
                Mi sa che metto cmq solo i 16'... la voglio scattante...
                Poi non voglio trasformarla in un gokart... già cosi con molle e ammo è diventata piuttosto duretta... non oso immaginare con i 17 come diventa.. eheh
                Ultima modifica di Manga; 25-06-2002, 17:41.
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  Così non mi muovo più... eheh
                  Poi con l'assetto mi si è abbassata tanto e non mi ci stanno sotto i 18..
                  Mi sa che metto cmq solo i 16'... la voglio scattante...
                  Poi non voglio trasformarla in un gokart... già cosi con molle e ammo è diventata piuttosto duretta... non oso immaginare con i 17 come diventa.. eheh
                  Hai ragione, se monti i 18" puoi solo lasciarla in vetrina, ma x i 16" OK
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta


                  • Ultima modifica di frank172; 25-06-2002, 21:13.
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta


                    • mi sa che hai sbagliato qualcosa con l'immagine..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X