Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'ho pagata 10keuro con 32000km garanzia ancora della casa fino 40000.....ditemi un pò di questa macchina...secondo è mostruosa...un mio amico a la MG zr 160 avete già provato quale va più forte???tra un po proverò sicuramente..ehehhe..ma i fari a colorarli dall'esterno nn è che fa un po c@c@re???però nn so come aprirli...mi interessa perchè il dietro è quello che la gente vedrà più spesso
    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
    La mia clio RS 2000
    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

    Commenta


    • Beh.. secondo me la MG te la mangiucchi benino.... già nello 0-100 a valori dichiarati nello sono 5 decimi di differenza... vantaggio che dopo andrà ancora aumentando visto la maggior coppia.. potenza.. e qualke kiletto in meno della RS.
      E in tenuta... considerando che purtroppo la MG ha riutilizzato i vecchi telai... non dovresti avere troppo problemi..

      Fidati... rimarrai stupito da cosa è in grado di fare la "piccola" RS.. !
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • La RS la MG non la vede nemmeno!!
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • Ciao SUPERCLIOMANIII !!!

          OGNI TANTO vengo a farvi una visitina, questa volta lo faccio per mettervi a conoscenza dei risultati ottenuti dalla mia Cliuzza al recentissimo AUTOKIT di MONZA !

          Molti di voi sarannio entusiasti di sapere che ancora una volta la nostra reginetta Francese a prevalzo sulla Giapponesina dagli occhi a mandorla !

          SAPETE BENISSIMO A CHE MI RIFERISCO !!!!!

          Voglio propio descrivervi questa favolosa esperienza...e per i piu' scettici..a questo link

          http://members.xoom.virgilio.it/mattewgt/

          troverete il filmato scomposto in due fila MPG da scaricare !!!

          Il filmato si chiama:

          - GIOVA Vs INTEGRA 1 e GIOVA Vs INTEGRA 2


          VALE LA PENA SCARICARLO E FARLO VEDERE A QUEGLI SBORONI DEGLI INTEGRISTI !!!!!!!!!!

          eccovi la descrizione della prova :

          ALLORA..i "commissari" ci danno il via per la diasposizione sulla griglia di partenza...non mi immaginavo contro chi potessi gareggiare ancora..

          MA, arrivati infila ..per caso mi volto a DX e cosa vedo...UNA HONDA INTERGA TYPE R NERA, per un momento non avevo realizzato, ma appena vedo che monta cerchi piccoli e assetto da PAURA, un brivido mi percorre la schiena ed una brutta senzazione mi sfarfalla nel cervello...

          Ci avviciniamo alla riga di partenza...io accendo la ventola del raffreddamento per vedere se riesco ad abbassare la temperatura del condotto di aspirazione che in quei momento segnava al manometro + 74 GRADI !!!!ma ..niente da fare

          Provo a sgassare, ma la cliuzza mi risponde con un loffio rombo che supplicava aria fresca...vi giuro avrei pagato oro per 30 gradi in meno !

          Il tipo nell'integra accanto a me, continuava a fissarmi con un sorrisino ironico e mi dice...

          -"SAI QUANTE ME NE SONO MAGIATE DI QUELLE COME LA TUA???!!?!?"

          IO GLI RISPONDO:

          -"ASPETTA....PROVIAMO..."

          cercavo in quel modo di farmi coraggio ma la paura era tanta...

          ecco...le due auto davantio a noi partono e...tocca me...mi avvicino ROMBANTE alla linea di partenza...

          Guardo fisso il semaforo rosso con la lancetta del contagiri piantata a 3000giri fissi..

          VIAA !!!!!!!

          La clio appena appena pattina un pochino e mette subito il suo musetto avanti ...io non ci credo ...allora spingo in fondo l'acceleratore fino a 8000 giri tondi tondi..a quel punto INNESCO LA SECONDA CON UNA RAPIDITà a dir poco fortunata dando il colpo di grazia alla giapponese che perde ancora quei 10 metri...

          Ancora 8000 giri e DAI ! INFILO LA TERZA MENTRE CON LA TESTA GIRATA MI ASSICURAVO CHE IL TIPO STESSE BEN DIETRO !

          MI SCORREVA IL FUOCO NELLE VENE !
          Arriviamo alla prima scicane...FRENO...metto la seconda e dai...di nuovo in fondo...

          Il giro di pista a quel punto si era traformato in un gran premio di formula 1 ..vedevo quel muso dagli occhi a mandorla che ad ogni staccata riprendeva lo spazio perso, grazie a me davanti che gli davo la misura per la frenata, visto anche la mia mancata conoscenza della pista...

          Comunque...finalmente arriviamo alla variante ascari e penso dentro di me..."adesso vediamo"..esco veramente forte e stendo tutta la terza fino a 170km/h...lui sempre a circa 10 metri dietro.. infilo la quarta e qua mi gaso davvero...vedo il suo muso che piano piano si allontana cercando inutilmente la mia scia che prontamente gli toglievo , infilo la quinta a 210km/h ed arrivo al curvone...a quel punto i giochi erano fatti...

          finisco la prova e mi rimetto in fila per la seconda ...

          MAH...COSA???
          MI SI AFFIANCA E COMINCIA AD URLARMI CONTRO CHE LA MIA AUTO ERA PREPARATA E CHE MAI E POI MAI UNA RS PUO' VINCERE CONTRO UN INTEGRA ANCHE IN ALLUNGO !!!!

          IO per un attimo volevo mandarlo a quel paese ..ma poi..gli spiego gentilemnte che la mia auto aveva le sue stesse modifiche cioè centralina e scarico...!

          PERO' ..CHE BELLA SODDISFAZIONE..pensare che la honda con centralina e scarico arriva oltre i 200 cv mi ha fatto pensare che fosse stato un caso...


          BELLA ROBA...SIAMO FORTIIII !!!!

          GIOVA


          Commenta


          • ciao giova ,si e vero quello che dici c'ero anchio a monza ,abito a pochi chilometri dall'autodromo e ti ho anche filmato,hai vinto 2 volte con l'honda ,con un golf rally,una punto.conplimenti davvero,le ribrese le ho fatte dal muretto e sono troppo belle.ciao e forza renault sport.
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Ciao GIOVA!!
              Adesso scarico i video e poi ti dico...
              Cmq mitico!!!
              Domanda... hai fatto solo scarico e centralina?
              Che scarico e che centralina??
              Mi dai qualche info in più?
              Che potenze e che coppia hai raggiunto e a quanti giri entrambe... hai raggiunto con quelle modifiche??
              Sono molto interessato perchè pure io voglio fare qualche modifichina appena posso..
              Hai spostato il limitatore a oltre 8'000giri?
              Cavolo... all'inizio sono rimasto stupito e incredulo all'affermazione che hai cambiato in quinta a 210.. però leggendo le tue descrizioni.. e vedendo che cambiavi a 8'000giri... ho fatto un rapido calcolo... e.. mi sono dovuto ricredere... a 210 (effettivi però) con i nostri rapporti siamo a 7985giri/min!
              Quindi il tuo racconto con la cambiata in quinta a 210 sta più che in piedi siccome da quanto ho capito devi aver il limitatore sui 8'000 giri..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Giova ... nn ci conosciamo minimamente cmq sei troppo un mito (sopratutto per i nomi dei video)

                complimenti per la clio
                ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
                le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
                il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
                Peugeot 206 Club -Numero 5
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
                D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

                Visita il sito Peugeot 206 Club
                Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

                Commenta


                • GIOVA non puoi capire come sono stato contento,RENAULT MAGIC
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • Giova è una grande!! e il suo Clione è un mostro!
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • GRAZE RAGAZZI !!!!!

                      Voi non ci crederete, ma mentre ero in accelerazione e vedevo dallo specchietto l'integra che spariva pensavo propio a voi !!!

                      Bella soddisfazione !

                      GRAZIE HARLEY, MARCKUS, DRAGON GT, MANGA E FRANK172 !

                      x manga:

                      SI, il mio limitatore entra a circa 8100 giri, ragazzi posso dirvi sinceramente che la clio tira tranquillamente anche piu' giri, infatti fino agli 8000 è piena e rabbiosa, sono sicuro che raggiunge gli 8500 senza avere il minimo calo !

                      Pensate che PISTOIA-MILANO l'abbiamo fatta in 2 ore e un quarto, il computerino mi segnava una media di 160KM/H pur avendolo azzerato a casa !!!!!

                      E...PROVATE A DIRE I COMSUMI !!!???!?!

                      LA MEDIA DI 10KM AL LITROOOO !!!!

                      L'RS E' STREPITOSA !!!!! Temperatura esterna 38 gradi e ugualmente ha toccato i 245km/h !

                      sempre per rispondere a Manga:
                      alla mia ho cambiato il catalizzatore, ne ho montato uno solo di dimensioni maggiorate ed ho fatto rimappare la centralina, Filtro BMC in cassa originale. E BASTAA !

                      Ho intensione di montare gli alberi colombo e bariani, in tal caso dovro' modificare lo scarico togliendo il KAT, quindi chi lo volesse.... tra poco lo vendo !

                      STAmattina sono andato ad ordinare i nuovi cerchi da 16" con gomme yoko a 539, speriamo vadano bene !

                      Va beh,,vado a pranzo..a dopo !

                      Guardate i filmati che sono ganzi !!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X