Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi non so se vi interessa ma nell'imminente gt concet guardate cosa potremo guidare
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Re: La bambina...

      Messaggio originariamente postato da AndreaB
      Ciao ragazzi la bambina è stata acquistata (a meno che la finrenault non faccia la stronza) oggi l'ho provata, una bestiolina anche se ho tirato solo fino a 5000 (sapete non la vorrei rovinare prima di averla).
      Prezzo 15.200, RS2000 modello fase1, nuova da immatricolare, edizione limitata con 4 anni o 100.000km di garanzia e furto ed incendio per 2 anni compreso nel finanziamento.
      Che ne dite, mi hanno trattato bene?
      secondo me benissimo!!!

      se non ti passano malauguratamente il finanziamento salgo io al volo a comprarla
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da frank172
        ragazzi non so se vi interessa ma nell'imminente gt concet guardate cosa potremo guidare
        Bellissimoooo, ma non ci sarà anke per pc, io non ho la play station
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


          Bellissimoooo, ma non ci sarà anke per pc, io non ho la play station
          Bellissimo!!!
          Lo voglio subito

          Commenta


          • Re: Re: La bambina...

            Messaggio originariamente postato da |HarleY|


            secondo me benissimo!!!

            se non ti passano malauguratamente il finanziamento salgo io al volo a comprarla
            Non ti preoccupare, se non mi passano il finanziamento, la pago in contanti anche se rimango senza una lira

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da AndreaB


              Cd-text è una features che sta su alcuni cd musicali (se li masterizzi tu, ed il tuo masterizzatore lo permette, anche su tutti ) che permette di vedere i titoli dei brani mentre li ascolti.
              ...capito
              pero' non so'!!! nn ho mai visto i titoli sul display
              ne' di cd originali ne' di cd masterizzati. Pero' nn so'se c'era sta features

              Commenta


              • Fuiltro Clima

                Scusate, ho anch'io una Clio II.
                Sapreste dirmi se esiste un filtro del climatizzatore sostituibile eo un filtro antipolline nella nostre clio. Dove si trova e come si cambia?
                Grazie

                Se sei incerto... ... ...boh!

                Commenta


                • Re: Fuiltro Clima

                  Messaggio originariamente postato da Gemini5
                  Scusate, ho anch'io una Clio II.
                  Sapreste dirmi se esiste un filtro del climatizzatore sostituibile eo un filtro antipolline nella nostre clio. Dove si trova e come si cambia?
                  Grazie
                  Sono sicuro che sulla mia ex (1.6 16v) esisteva, ma non posso aiutarti per il resto

                  Commenta


                  • Andrea COMPLIMENTI !!!!!!!

                    Fai un buon rodaggio, cambia l'olio spesso nei primi mesi di vita, goditela fino in fondo!!!!!

                    No il CD charger Renault , non ha il la lettura dei titoli!!!!

                    E' un carica cd del dopoguerra!!!!!!!! E l'ho pagato pure 900mila lira!!!!!! Ma vaffà......

                    Io sulla mia prossima Clio ho intensione di eliminare tutto ciò che è di serie in ambito audio!!!
                    Un bel letture Mp3..........

                    Ho intensione di mettere un cerchio simile a quelli nelle foto!!!!!!
                    Ma voi che dite ,.....meglio Blu o Grigia????:rolleyes:

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                      Andrea COMPLIMENTI !!!!!!!

                      Fai un buon rodaggio, cambia l'olio spesso nei primi mesi di vita, goditela fino in fondo!!!!!

                      No il CD charger Renault , non ha il la lettura dei titoli!!!!

                      E' un carica cd del dopoguerra!!!!!!!! E l'ho pagato pure 900mila lira!!!!!! Ma vaffà......

                      Io sulla mia prossima Clio ho intensione di eliminare tutto ciò che è di serie in ambito audio!!!
                      Un bel letture Mp3..........

                      Ho intensione di mettere un cerchio simile a quelli nelle foto!!!!!!
                      Ma voi che dite ,.....meglio Blu o Grigia????:rolleyes:
                      Ciao, secondo me molto meglio blu!!!
                      Farò il rodaggio migliore possibile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X