Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prova firma!

    Commenta


    • Stefano, ti dispiace se uso la tua stessa gif per la sign?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da RS 2.0


        Oi, secondo voi, (lasciando perdere che questa è una super1600 ) , i cerchi della Speedline bianchi stanno bene sul grigio???

        Perchè ha il mio gommista che ne ha 4 bianchi , e volevo sentire se me li lasciava a buon prezzo!!!!:rolleyes:
        Penso che ci starebbero bene!!!
        Bianchi su grigio e' molto racing!"!
        Voi che ne direste del cofano della super 1600 sulla mia rs fase 2???

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da cliors


          Penso che ci starebbero bene!!!
          Bianchi su grigio e' molto racing!"!
          Voi che ne direste del cofano della super 1600 sulla mia rs fase 2???
          .....meglio quest'altra di foto....
          aggiornata alla scorsa settimana

          Commenta


          • Boh...sinceramente non ce li vedo i cerchi bianchi sulla macchina grigia chiara..cmq ti conviere andare dal gommista e fare una prova...credo che te la possa far fare !

            Per il cofano....mmh....mmmh....non sò...amo la sobrietà della rs !

            Adesso io ho optato per i paracolpi laterali della fase due...domani li vado a montare..quelli della fase 1 verniciandoli erano venuti ondulati e poi mi piace la scrittona d'alluminio 2.0 16V!!!

            POi...volevo far verniciare la plastica laterale degli specchietti...che dite?? visto che la mia è nera e che praticamente +è l'unica plastica rimasta da verniciare....voglio propio provare !!

            SPERIAMO CHE VENERDI' ARRIVINO I NUOVI CERCHI PERCHè NON STO' PIU' NELLA PELLE !!!!!!!!
            vedrete che robaaaaaaaaaaa


            Commenta


            • Ciao giova, PM for you!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da GIOVA
                Boh...sinceramente non ce li vedo i cerchi bianchi sulla macchina grigia chiara..cmq ti conviere andare dal gommista e fare una prova...credo che te la possa far fare !

                Per il cofano....mmh....mmmh....non sò...amo la sobrietà della rs !

                Adesso io ho optato per i paracolpi laterali della fase due...domani li vado a montare..quelli della fase 1 verniciandoli erano venuti ondulati e poi mi piace la scrittona d'alluminio 2.0 16V!!!

                POi...volevo far verniciare la plastica laterale degli specchietti...che dite?? visto che la mia è nera e che praticamente +è l'unica plastica rimasta da verniciare....voglio propio provare !!

                SPERIAMO CHE VENERDI' ARRIVINO I NUOVI CERCHI PERCHè NON STO' PIU' NELLA PELLE !!!!!!!!
                vedrete che robaaaaaaaaaaa
                Hai ragione GIOVA la sobrieta' della rs e' ottima ma nel cuore mi e' rimasto un po' del cofanone del mio vecchio clio16v!!!!
                ....e anche un po' di quello della mia ex A112 ABARTH!!!!

                Commenta


                • secondo me il cofano della super ci starebbe molto bene,però dove trovarlo????

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ragno
                    secondo me il cofano della super ci starebbe molto bene,però dove trovarlo????
                    Melo chiedo pure io!!!

                    Commenta


                    • ecco una "fotina" del mio scaricozzo nuovo



                      che ne dite?
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X