Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è nata!!!

    è bellissima!!!
    tra qualche giorno scendero dall'abitacolo e poi vi dirò
    p.s.
    N°0507

    Commenta


    • complimentoni per l'acquisto!!!
      Poi facci avere le tue prime impressioni di guida!!!
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        complimentoni per l'acquisto!!!
        Poi facci avere le tue prime impressioni di guida!!!
        non mancherò, da subito posso dirti che per come ero abituato (clio 1.6 16v) la 5° mi sembra un po lunga, anche se in alto (dopo 5000) fa veramente paura!!!

        Commenta


        • Ciao a tutti, una domanda semplice semplice:
          la spia del cambio marcia a che regime si accende?

          Commenta


          • Non mi ricordo più esattamente.. però mi sembra sui 6600 giri.. li intorno..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • in tutte le marce?

              Commenta


              • Se non sbaglio, ma non sono sicurissimo.. è solo il limitatore che varia a dipendenza dalle marce... prima e seconda a 7200giri... tutte le altre 7000giri.. mentre la spia rimane sempre sui 6600 circa... (mi spiace ma per la spia... non la gaurdo spessissimo... al massimo a volte con la coda dell'occhio... dopo un po' ci fai l'orecchio al motore... e se mai guardi solo il contagiri perchè sai a perfezione quando cambiare..)

                Suggerimento mio personale.. almeno in quarta non cambiare appena si accende la spia.. ma tirala a "pelare" il limitatore.. siccome abbiamo la quinta lunghissima.... meglio sfruttare fino in fondo l'ultima nostra marcia "potente"
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GIOVA
                  Eccomi...ho appena ritirato la clio dal carrozziere con le nuove fasce paracolpi della fase 2 ...BELLISSIMAAAAAAA !!!!!!!

                  Vi posto qui sotto la lista dei pezzi che ho in casa....l'ho messa anche nel mercatino...ma magari alcuni di voi non lo frequentano quindi....

                  - Strisce paracolpi laterali perfette verniciate nere metallizzato, con scritta 2.0 16v

                  - Paraurti anteriore completo dell'RS da riverniaciare, causa piccolo colpetto.

                  - Striscia tra paraurti e cofano

                  - cerchi e gomme di 15" originali

                  - Assetto ORAP regolabile altezza durezza e campanatura

                  - distanziali varie misure.

                  - centralina completa preparata RENAULT SPORT CUP da attaccare e viaaaaaa !

                  - scritte posteriori SPORT RENAULT E CLIO !!!!!!(costano una cifra nuove !)

                  alcuni pezzi potrete applicarli anche alle sorelline minori per dargli un aspetto più grintoso !!!

                  Il mio cell lo conoscete..comunque ve lo rendo..

                  335/7424246

                  Matteo
                  Che figata 'ste placchettone eh GIOVA.....

                  Per le scritte posteriori azz. te le chiesi qdo mi dasti i cerchi...
                  fammi sape'

                  Commenta


                  • Heilà Andrea!

                    Si, le scritte me le chiedesti subito tu quindi mi sà che ti spettano di dovere ! Dai, sentiamoci che facciamo primaaaaa abitiamo a 500mt !!!!

                    Ciao, i distanziali sono universali? Che misure? Posso applicarli sulla 1.4?
                    Si, i distanziali sono attacco renault ma siceramente non mi ricordo le misure... quando vado dal mecca li misuro e te lo dico

                    COMPLIMENTONI AD ANDREAB

                    Finalmente è tuaaaaaa !!!

                    si, la quinta è un po' lunghina...ma.....vuoi mettere...


                    Vedrai che se è in serata ti prende anche di piu' !!


                    Commenta


                    • nella mia la spia di cambiata si accende a 6900-7000.ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X