Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a dimenticavo manga la zona rossa della MIA fase2 inizia 7200,infatti su una rivista ho visto il contagiri di una fase 2 però il rosso iniziava a 6700-6800,non so magari hanno sbagliato o magari lo hanno modificato infatti quella rivista era della fine del 2001 invece la mia clio e del 2002

    Commenta


    • Ciao belli.
      Quanta gente nuova!............ma un raduno ci clio rs non si potrebbe fare?.......sai che bello?...
      Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • cavolo ragno... prova a informarti da qualche possessore di RS fase due.. ma mi sa che.. o hai leggermente il contagiri starato (Però è gia strana la cosa che il rosso ti inizia a 7200).. o ti hanno modificato qualcosina.. perchè ho appena fatto un po' di ricerche sui siti.. e hanno confermato quello che dicevo..
        Per la zona rossa non so.. le uniche foto che ho trovato in giro del contagiri erano tutte come quelle che hai visto tu sulla rivista... con il rosso che iniziava sui 6800..
        Per il limitatore... adesso so dirti piu precisamente... avevo sbagliato di 50 giri.. eheh
        Dunque... fase uno... prima/seconda 7250giri; le altre a 7000giri.
        Fase due.. prima/seconda/terza 7250giri; quarta/quinta 7000giri.
        Puoi fare un confronto con questi valori che ti ho postato.. se il limitatore interviene a questi valori allora tutto ok... se no se interviene dopo.. prova a chiedere al tuo conce... magari è solo starato fuori il contagiri (non me ne intendo di ste cose)... o magari hanno fatto una modifica.
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • manga stamattina ho comprato automobilismo e si vede il quadro della rs con il contagiri e la zona rossa che inizia a 6800,invece dei 7200 della mia,poi ho fatto una ricerca andando nel sito www.renaultmotorsport.co.uk fanno la presentazione del modello cup o "ragnotti"e li si vede il contagiri come il mio con la zona rossa a 7200,ti ripeto il mio limit attacca come dici te intorno ai 7250

          Commenta


          • a ok... pensavo ke anke il limitatore fosse sfasato... beh.. allora tutto a posto... sarà solo il fondino cambiato... hai la macchina un po' più orientata verso la "ragnotti"
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Ragazzi, allora, nessuno mi dice nulla dei cerchi? ho bisogno di consigli

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Gemini5


                Come va con questo scarico? Si fa sentire?
                Quanto ti è costato?
                Mi hanno proposto il ctss tondo singolo a 250 euro, com'è il prezzo?
                Io sono orientato verso il powerfull tondo che costa 170 euro circa. Secondo voi com'è?
                Ciao e grazie
                Fai un salto nel ns. sito e lascia un post nel forum clio
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • vi piace la nuova firma?
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
                    vi piace la nuova firma?
                    ...che carina
                    'na figata!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da andyrs
                      ma un raduno ci clio rs non si potrebbe fare?.......sai che bello?...

                      Ciao ragazzuoli come state? dai organizziamo un raduno di Rs , ora che ci sono anche le belle giornate, che ne dite?? se avete in mente qualcosa ditelo ok ? ciao belli...
                      Psy.
                      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X