Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lacliona spinge da paura...ho (mio fratello) una clio rs2000 del 2000 con i vetri neri bellissima.. spero che me la passi ora perchè nn resisto più..l'ho guidata tutta la settimana e devo dire che nn ha rivali, ho trovato un punto gt cche voleva fare l'arrogante fino a 5000 giri alla pari e poi lo sapete com'è la clio si incazza e decolla...e di originale quella punto aveva ben poco dava delle pacche dal motore da far paura...ma avevo letto che dopo i 5000 cominciava a fischiare ma la mia incomincia ad urlare...GRANDE CLIONA CHE BELVA...ho provato l'MG zr 160 di un amico e dvo dire che anche quella spinge molto....poi vi farò sapere quale va più forte...ciao
    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
    La mia clio RS 2000
    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

    Commenta


    • Su carta la MG ZR 160CV sta dietro... ma bom... non ha punti a favore confronto alla clio... quindi è normale.. però ha una gran bella estetica!
      E telaisticamente... deludente la MG
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Che spettacolo la Clio Cup..........
        Me sa che a settembre monterò quei cerchi sulla Clio nuova, .....però da 17"

        Ultima modifica di RS 2.0; 16-07-2002, 09:29.

        Commenta


        • Commenta


          • A tutti gli appassionati...

            Io non c'entro molto con questo topic...vedi sign...ma volevo informare tutti voi appassionati di Clio che la Rs 2000 è stata inserita nel prossimo capitolo dell'epico gioco per Ps2 Gran Turismo Concept, nei negozi da domani.

            Per i meno esperti ricordo che in Gran Turismo 3 a-Spec (il primo realizzato per Ps2 uscito o scorso anno) era disponibile unicamente la Clio sport 3000 nella colorazione grigia, con relativo campionato monomarca Clio Cup).

            State all'occhio perchè quello che esce domani non è proprio il nuovo Gt, è un'espansione del terzo capitolo, con macchine nuove (alcune davvero splendide) e un nuovo tracciato asfaltato.

            Bye
            www.rapsodiaweb.it

            Hard core till forever!In Rock we trust!

            Commenta


            • eccola in azione
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • !!!!..........gemella del mio amore...........!!!!

                Commenta


                • Bella complimenti!!!!!!!!

                  Commenta


                  • bella la fase due complimenti...mi sono messo a leggere i post vecchi, iol conxumo nn è tanto elevato...sarà!?apparte che l'ho presa da poco e ho il piede pesante ma a pare che consuma e nn poco....cmq è clamorosa anche se nn riesco a sentire il fischio, mi sa che è colpa del filtro della bmc che la fa ruggire...ora l'ha presa mio fratello per tornare a MI ca@@o!!!!Spero che me la riporti tra poco che nn ne posso più!!!
                    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                    La mia clio RS 2000
                    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                    Commenta


                    • AAAAOOOO !!!! ma che avevate dubbi !!??!?!?!

                      Allora beccateve anche questo !!!!!

                      http://web.genie.it/utenti/m/massy.g...ovanni78_1.zip

                      si tratta della prova mia contro una punto gt preparata...vedrete..hehehehe

                      e per chi non l'avesse visto ...ecco la prova contro l'integra con cerchi di 15 centralina e scarico vista da un'altra angolazione

                      http://web.genie.it/utenti/m/massy.g...vs_integra.zip

                      E DI CHI DOVREMMO AVER PAURA?????


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X