Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • Questa non è male, un po coatta ma non male!

    Commenta


    • ti ringrazio... effittivamente è un po coatta ma a me personalmente piace....volevo vedere se trovavo qualcosa di bello per la cliona... tipo un biplano o uno scarico...
      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
      La mia clio RS 2000
      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

      Commenta


      • mi intrometto........la mia clio 1.8 16v originale fischietta un po......la senti a caldo......con i finestrini tutti giu'.......bhe non fiskia come l RS fase 1 di un mio amico..ma si difende bene anke lei!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mauro16v
          ti ringrazio... effittivamente è un po coatta ma a me personalmente piace....volevo vedere se trovavo qualcosa di bello per la cliona... tipo un biplano o uno scarico...
          Beh, se trovi qualcosa faccelo sapere.
          P.S.
          Forza Viola!!!

          Commenta


          • voi che modifiche avete fatto alle vostre belve????ditemi un pò dai che sono curioso...appena ho la possibilità la porto a fare una rullata per vedere se ha tutti i cavalli sotto il cofano o qualcuno è scappato e poi centralina...ehehhe che smania FORZA VIOLA
            nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
            La mia clio RS 2000
            http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

            Commenta


            • Dai allora inizio io:
              Nessuna modifica al motore.
              Nessuna modifica d'assetto.
              Unica modifica (domani) cerchi toora t940 da 16 e continental sportqualcosa.

              Però come attenuante ho che la mia macchinuccia ha solamente 800 Km ed è in mano mia da 4 gg

              Quello che penso di fare:
              dischi CTF forati e baffati, tubi aero e assetto H&R + taratura ammo artigianale.

              Commenta


              • Continuo io con le presentazioni delle RS...
                Anche io sono a bassi livelli con le modifiche.

                - Vetri neri
                - Assetto completo.. molle APEX (abbassamento tra i 5 e 6cm).. e ammo KONI sport gialli regolabili in durezza
                - cda della BMC
                - barra anteriore DUOMI
                - stop posteriori oscurati/frecce laterali oscurate
                - arbre magic remus all'aroma di vanilia
                - nel cassettino la rullata della brumi per chi non crede dopo una sverniciatina d'obbligo che è originale
                Ultima modifica di Manga; 16-07-2002, 21:51.
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  Continuo io con le presentazioni delle RS...
                  Anche io sono a bassi livelli con le modifiche.

                  - Vetri neri
                  - Assetto completo.. molle APEX (abbassamento tra i 5 e 6cm).. e ammo KONI sport gialli regolabili in durezza
                  - cda della BMC
                  - barra anteriore DUOMI
                  - stop posteriori oscurati/frecce laterali oscurate
                  - arbre magic remus all'aroma di vanilia
                  - nel cassettino la rullata della brumi per chi non crede dopo una sverniciatina d'obbligo che è originale
                  Ciao, c'è qualche foto con quest'assetto on line? sono curioso di vedere la macchina più vicina a terra come sta

                  Commenta


                  • che bello tutti pazzi per la cliona

                    x manga: ho trovato dei fanali posteriori e gli ho presi per riverniciarli però con la vernice che mi hanno dato sono venuti opachi....anche a te oppure è la vernice che mi hanno dato che fa ca##re!? li ho oscurati dall'esterno e penso anche te perchè dall'interno mi sembra troppo difficile... i vetri neri li ho anche io tutti tranne quello davanti e devo dire che è bellissima..
                    un ultima cosa se hai delle foto le posti voglio vedere l'altezza da terra della tua belva che tanto tra poco la devo assettare anche io....
                    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                    La mia clio RS 2000
                    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                    Commenta


                    • Ciao "malati",, come va ....

                      Andrea vedo che ti metti subito all'opera!!!!

                      Belli i Toora , a me son sempre piaciuti!!!!!

                      Fai anche un pensierino su quelli da 5 razze( o forse 6 , non ricordo) perchè montati danno un effetto più grande!!!!!!

                      Non cambiare i dischi, vanno benissimo, gioca con pasticche e tubi aereonautici!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X