Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si i fratelli alosa li conosco, uno del mio paese ci ha fatto preparare la punto gt e va come le bombe...quanto ti hanno preso per farti lo scarico???.....dammi un po di info sulla centralina che vendi dai...l'hai provata sul banco con e senza per vedere la differenza??? è quella che usano nella clio cup???dove si trova...dove la potrei comprare ma soprattutto quanto costa ( e te a quanto la fai????scusa per tutte queste domande ma sono malato come tutti qui
    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
    La mia clio RS 2000
    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

    Commenta


    • ..ops mi ero scordato una cosa....allora prima gli passo la vernice nera (o fumè) e poi il trasparente...mah!?...il trasparente dove lo compro???lo vendono da tutte le parti o devo andare da un carrozziere???? ragno vengo da te che è meglio di dove sei???la mia cliona ora è vicino milano....porc@@@@ia....se l'è portata via mio fratello quindi fino alla prossima settimana niente ma poi me la lascia sennò mi danno l'ergastolo....
      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
      La mia clio RS 2000
      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

      Commenta


      • VOGLIO LE FOTO!!!!!!

        Foto, foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto !!!!!!

        Commenta


        • La centralina è quella della Clio Gruppo N, quindi preparata a dovere !!

          Quelle della clio cup a parer mio non vanno bene come quella perchè lavorano su regimi troppo alti..

          Mauro, gli Alosa per farmi lo scarico mi hanno preso una BOTTA perchè mi hanno messo anche il kat nuovo di dimensioni maggiorate e poi tanto lavoro sul banco prova...

          Siamo nell'ordine di un milione e mezzo !

          La centralina che ho io la pagai molto cara (originale costa 3 milioni) anche perchè è difficile trovarle visto che è ORIGINALE renault sport....vendo perchè altriementi faccio un autorimessa di pezzi della clio !

          Pensa che per rimappare vogliono tutti intorno al milione su una macchina come la RS e poi di devono modificare l'originale, mentre quella l'attacchi e in 5 minuti hai fatto...

          Acquista enormemente sotto ai 5000giri, e poi sale tutta piu' progressiva...

          se vuoi altre info chiamami pure 335/7424246, visto che siamo vicini ci possiamo anche vedere almeno mi fai vedere il mostro !


          X ANDREAB
          Non te la prendere, i passaruota dietro sulla rs vanno al 90% sempre molati un po' !
          Io li ho dovuti portare a zero !
          prenditi un frullino piccolo e fai un bel lavoretto con calma..vedrai che l'estetica ci guadagna !

          come hai fatto a montare i distanziali di 17 se sull'rs meno di 19 non ci vanno visto che il bordo del mozzo viene in fuori !!??!?!


          Commenta


          • io l'ho vista la clio di AndreaB ....
            bellina proprio con quei cerchi, poi sembrano più grandi,
            peccato che le gomme dietro strusciano al passaruota,
            anche se nella nostra tradizione almeno un'auto con le ruote sporgenti deve esserci
            Sulla tigra le ruote posteriori le vedevo dagli specchietti
            MARCO TWC : i miei mezzi
            RC DRIFT : drifting resize

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da AndreaB
              X harley risposto in PM
              mi diresti la larghezza del cerchio per favore?
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Bè Anbrea ora tra cerchi e distanziali sarà bellissima!!!!

                Prendila con filosofia!!!

                Commenta


                • Mi sapete diri la larghezza del canale del cerchio originale nella fase 1 con i cerchi da 15 e della fase 2 con cerchi da 16?
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


                    mi diresti la larghezza del cerchio per favore?
                    7jX15 se li prendi completi ti faccio un prezzone!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da GIOVA

                      X ANDREAB
                      Non te la prendere, i passaruota dietro sulla rs vanno al 90% sempre molati un po' !
                      Io li ho dovuti portare a zero !
                      prenditi un frullino piccolo e fai un bel lavoretto con calma..vedrai che l'estetica ci guadagna !

                      come hai fatto a montare i distanziali di 17 se sull'rs meno di 19 non ci vanno visto che il bordo del mozzo viene in fuori !!??!?!
                      Ciao Giova, non credo che li molerò, il gommista mi sta facendo fare da un tornitore i distanziali da 5mm, cmq ti assicuro che i Simoni Racing da 17mm ci stanno bene, quelli da 11mm avevano il prob. che dicevi tu.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X