Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da cliors
    ommamma!!!
    Ciao Cliors
    ti aspettavi una visita da parte mia in questo 3d?
    ci si becca dopo le ferie al solito ritrovo
    ciao

    Commenta



    • Cosa ne pensate di questo spoiler? (quello superiore)
      Secondo me è molto bello!

      Commenta



      • Anche il 6 è molto bello!!!
        Devo trovarlo!!!!

        Commenta


        • Andrea sai cosa non mi convince, ......... è che è attaccato sopra quello originale, mi sa un pò di "pecionata"!!!!!

          Commenta


          • Pure a me non convince molto.. c'è qualcosa di strano.

            Ieri un mio amico mi ha fatto vedere su una rivista (forse automobilismo, non ricordo più) il confronto RS contro cooper S.. viaggia la cooper!
            Messe sul banco a rulli purtorppo anche quella RS ha riscontrato il problema dei valori dichiarati non rispettati.... circa 161CV e sui 180nm di coppia..
            Mentre la cooper aveva tutta la cavalleria in ordine.
            Cmq la RS è riuscita a mettersela dietro... anche se in pista di solo 7 decimi..
            La cosa più sbalorditiva.... i test di ripresa... mi aspettavo che la cooper con il suo volumetrico battesse la clio.. invece tutto l'opposto.. ha preso batoste assurde in ripresa... ma proprio distacchi netti.
            Cmq nel misto bisogna stare molto attenti alla cooper..
            E anche in autostrada... avevo giâ visto un test che ha tirato fuori 217 di punta.. in questo addirittura 218!!!
            E la clio sempre ferma sui 214-215.... ehmmm upsss
            Unica grossa pecca della cooper... sensazioni motore... sembra pigro.. e sembra non andare.. (dicono sia dovuto anche dai rapporti lunghi)... e non è stata solo una mia impressione guidandola... anche nel test l'hanno detto.. sembra pigra anche se viaggia... mentre la RS si fa sentire cattiva
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Beh, non saprei se sembra posticcio...
              io ho visto solo queste foto!
              Penso che se si riesca a trovare la scelta migliore sia quello della "S" (limited o come si chiamerà) che ha la stessa forma.
              Staremo a vedere

              Commenta


              • Ragazzi , ma noi 3 siamo gli unici a non essere andati in vacanza???

                Che rottura di coglioni sto tempo , oltretutto non so che cazzo fare tutto il giorno, non c'è più nessuno a Roma..........!!!!!!!!!:rolleyes:

                Commenta


                • Questa sera se ti và potremmo andare a prendere una birretta?!?
                  Fammi sapere!
                  Ovviamente invito valido per chiunque legga

                  Commenta


                  • raga.... non so per voi... ma mi sa tanto che sta twingo qua ci spacca il culetto...



                    Ultima modifica di Manga; 11-08-2002, 13:39.
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Andrea si può fare, anche se non posso fare tardi..........

                      Anche domani probabilmente si riparte!!!!! "Nun ce la faccio più!!!"

                      Voglio anch'io le vacanze!!!!

                      Io E Psy andiamo a cena fuori, poi vi facciamo sapere!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X