Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non sono molto daccordo sulla tecnica adottata...
    Sa un po di presa per il culo, sono tutti capaci a levare tergi posteriore, ruota di scorta, abs, clima ecc...
    Se avessero voluto fare qualcosa di veramente accattivante avrebbero dovuto alleggerire la scocca, il motore e la carrozzeria (magari ricorrendo a materiali compositi) e avrebbero dovuto pompare un po di più il motore (sui 180-185 cv) allora si che la renault si sarebbe distinta cosi ha creato un'auto che pochissimi compreranno e che non dice un ca@@o IMHO.
    P.S.
    Adesso con l'uscita della 206 rc penso che le vendite della RS diminuiranno ancora

    Commenta


    • grande ste rs,anch'io tolgo la ruota di scorta,poi lo stereo e le casse cosi vado giu di un 25kg,poi mi metto a dieta dai 70kg passo ai 60 kg ,poi li compro i turrini e il labbro sotto al paraurto ant

      Commenta


      • La ragnotti è stata creata come basse per gruppo N, rally ecc... non è stata progettata come macchina di massa..
        Ma semplicemente con l'idea che ki vuole correre prende quella e non la versione normale da alleggerire.
        Almeno in un qualke articolo dicevano appunto ke è stata creata come base per chi gareggia
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Se così fosse hanno sbagliato ancora di più...
          Avrebbero dovuto farla senza quei bellissimi cerchi da 16'' senza sedili (magari uno sparco lato guida) e con rollbar.
          Cmq io intendevo dire che hanno fatto un misto tra pronto pista e stradale che non accontenta nessuno

          Commenta


          • beh accontenta gia di piu ki la prende per fare corse perkè non deve pagare quegli accessori ke non usa e per di piu non deve nemmeno perderco ore (e soldi) a smontarli.. qualcosina ki gareggia ci guadagna.
            Ma poi forse l'hanno fatta anche giusto per dare un "accontentino" a livello di prestazioni alla concorrenza bye cooper S peugeot RC e altre..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • a ragione manga e stata creata per gareggiare,infatti nel gruppo N per esempio se possiedi una vettura con il clima non lo puoi togliere,come la ruota di scorta,quindi e stata creata a posta

              Commenta


              • molle x cliors

                ciao a tutti volevo un consiglio su che molle installare,perche prima avevo un astra e con solo le molle senbrava di viaggiare con ammortizzatori scarichi.
                adesso da queste parti si iniziano a vedere un po di rs io abito tra como e milano ne ho vista una nera fase1 come la mia troppo bella con paraurti post elia e doppio scarico assetto cerchi 16 griglia ant per adesso ne avro viste una decina comunque quando vedo una rs mi batte il cuore incredibile.
                quando la quida la mia ragazza dice che e la macchina che fa salire la pressione appena schiaccia un po il pedale si spaventa .
                ho provato un po di macchine sportive ma la clio ha un allungo da far paura troppo bello secondo me e la migliore delle auto del suo segmento,poi quando passi si girano tutti
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Io fossi in te nn metterei delle molle e basta....aspeytta e fai direttamente l'assetto, con molle e ammo a stelo accorciato...solo le molle rischi di spaccare gli ammo originali.....anche se quando vedo le macchine rasoterra mi emoziono
                  io ti sconsiglio questa operazione poi fai te....
                  nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                  La mia clio RS 2000
                  http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                  Commenta


                  • metti 4 eibach come quelle che ho montato io, abbassano neanche 3 cm e non sono rigidissime,e tengono da dio

                    Commenta


                    • Se vuoi una tenuta al top prendo come dice bene ragno le eibach.
                      Se vuoi abbassarla un pelo in piu vai sulle apex e cmq la tenuta mi sembra lo stesso ottima, mi sembra perchè ho cambiato anche gli ammo e quindi non so dirti di preciso.
                      Secondo me cmq fai ammo e molle assieme, è sempre la cosa migliore.
                      Ho appena preso in prestito la macchina fotografica digitale dal lavoro, penso già domani posterò qualche foto della mia clio
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X