Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A livello teorico la fase due a 3000 giri dovrebbe fare i 98.7.. quindi proprio come dice esattamente ragno.... di takimetro sarà leggermente superiore ai 100
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Ciao a tutti
      Tra breve penso che dovrò mettere in pensione il mio vecchio clio 18 16v e pensavo di passare alla sua naturale evoluzione cioè Rs
      Mi sapete dare informazioni su come vi siete trovati e se esistono quali sono i problemi delle clio (... so che una volta davano problemi i supporti motore...).
      Grazie
      Ciao

      Commenta


      • il problema principale è trovare qualcuno che ti sta avanti
        nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
        La mia clio RS 2000
        http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

        Commenta


        • ai proprio ragione mauro16v

          Commenta


          • Potrei sapere da qualcuno che ha il clio 2000 rs o è stato portato queste seguenti domande:Quanto segna il tachimetro di velocità massima?-In accelerazione ti senti incollare al sedile o va ma non ti incolla?-Quali sono i consumi quando tiri?In accelerazione c'è differenza con punto gt,uno turbo ecc... o più o meno sono uguali?Vi prego siate precisi nelle risposte perchè c'è un mio amico che gli arriva a fine mese e mi assilla sempre con queste domande,non c'è l'ha sta facendo più!
            W i Vs®......

            Commenta


            • Io ti rispondo anche se non ho mai provato ne la uno turbo ne la punto...
              Da quello che ho potuto vedere sulla mia la velocita max al tachimetro è circa 240 km/h, l'accellerazione (0-100 circa 7 secondi) non ti attacca al sedile, almeno no come un turbo vecchio stampo, ma si fa sentire.
              Per il resto hai una macchina da 170 cv con 1035kg di massa ed un'assetto e bilanciamento quasi perfetti.
              Ciao

              Commenta


              • Ma è collocato in strana posizione il filtro dell olio?? sulla RS??
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • no,però e scomodo da cambiare e si trova sotto il collettore di aspirazione,pensandoci bene dovrebbe essere nello stesso posto del clio 1800 e del williams ciao

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Manga
                    Certo che si.... ovviamente disgrazie permettendo (tocchiamoci i ... )
                    Vieni anche tu Cele?
                    Credo proprio di si
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Vieni su con Worm?
                      Allora mi sa che ci becchiamo su..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X