Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andre@RS
    beh, la TDD minJ 400 costa 1050 euro iva esclusa...io me la sono "cavata" con qualcsa in meno e tutto compreso nel prezzo (dalla mappatura al software che cmq e' scaricabile anche dal sito)
    ...il vantaggio e' che qui in svizzera l'ho potuta acquistare senza IVA direttamente alla TDD! (ma non si sappia in giro )
    Altro vantaggio ovviamente e' che fortunatamente conosco questo otimo elettronico
    Ciao Andrea, mi daresti l'URL della TDD?
    Sono curioso.

    Commenta


    • Andre mo basta mica vorrai comprà pure na TDD...... poi mancono i cammes e la Clio se alza in volo!!!!

      Io te l'ho detto, poi se qualcuno se la prende perchè hai umiliato macchine ben più grosse, potrai dire ,: bè però stefano mi aveva avvisato!!!!!

      Commenta


      • ATTENZIONE ATTENZIONE:

        Pare che gli Americani stiano progettando nuova arma segreta contro Saddam, pare sia un nuovo tipo di missile!!!!!

        Per ora l'unica notizia trapelata è che sia di colore verde............

        .......................................non avrà mica 4 cerchi Toora vero????

        Commenta


        • no, non ti preoccupare...
          Certo però un pensierino alle cammes l'ho fatto

          Commenta


          • Attacco frontale...........cerchi ROOTANTIIIIIIIIIII.................

            fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuu.............sboooooooooooooooommm!!!!

            Commenta


            • Se capito che sto scherzando, ancora non sono andato fuori completamente!!!!

              E' vero che forse compro una Mini bianca , ma ancora non sono fuori!!!:rolleyes: .......

              Commenta


              • La CooperS spero...
                mi piace di più canna di fucile.

                Commenta


                • Ammazzate oh! qui in un giorno scrivete un papiro...
                  Cmq l'url e' http://www.walbro-tdd.com (non mi ricordo nemmeno chi lo aveva chiesto...mi pare AndreaB...)

                  Saluti

                  Website A.B.W.S.
                  Nuovo Forum A.B.W.S.

                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                  Commenta


                  • io nn capisco perchè le altre macchine nn mettano la scritta d'avanti, sul cofano.... DIETRO NN LA LEGGOOOOOOOO!!!!!
                    a imola ho visto due clio in pista, di chi erano???
                    e una fuori con il kit dell'elia veramente troppo bella
                    ora appena ho un pò di tempo la metto su un banco rulli...e sicuramente verrà scritto 170 Varen
                    ciao
                    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                    La mia clio RS 2000
                    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                    Commenta


                    • bravo mauro16v mettila sul banco cosi ci sai dire ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X