Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andrea non mi dovevi mandare un'email........... ?
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

    Commenta


    • ...se clicchi su ricevi messaggi la trovi

      Website A.B.W.S.
      Nuovo Forum A.B.W.S.

      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

      Commenta


      • O vero??????
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • Ragazzi mi piacerebbe un sacco fare i vetri neri.
          GIOVA tu li hai nn ti ho mai chiesto come li hai fatti.
          Sono andato oggi in un centro glass-point ed avevano un auto con i vetri neri appena fatti. Ca@@o!!!!Usano una pellicola bellissima e gli ci va apposta un tipo che viene da Firenze 1 volta a settimana perche' qua' in zona nn c'e' nessuno che sia in grado di farlo bene in quel modo. Un lavoro degno di nota !!!
          Qdo mi ha detto il prezzo..... 240 euro iva compr. !!!!
          Che ne dite ?? Io ce li vorrei fare, mi tirano sul serio, ma 240 euro
          un son mica noccioline La pazzia la potrei fare, se ne fanno tante, ma nn esiste altro rimedio??

          Commenta


          • Allora, questa sera, non stanco delle mie belle 10 ore davanti al computer a lavoro, mi sono messo di punta e ho deciso di iniziare l'applicazioncina che avevo promesso ad |Harley|, visto che probabilmente non ha un provider con supporto ASP ne tanto meno un DBMS ho escogitato una soluzione quantomeno fenomenale
            ok, non esageriamo, discreta...
            ho fatto un programmino che dato un template (template.html), con dei tag particolari all'interno, crea dei file html con le schede delle auto e dei proprietari...
            per il momento il programma è ovviamente in fase di sviluppo ed ancora non semplicissimo da usare, anche se non credo serva uno scienziato .
            La cosa che l'utilizzatore deve fare è prendere il suddetto file (template.html), editarlo a piacere (es. modificare i colori dello sfondo, aggiungere i fogli di stile, modificare le tabelle ecc..) facendo ben attenzione a non modificare i tag speciali.
            Nelle prossime versioni ci sarà la possibilità di inserire foto, e probabilmente di modificare tante altre belle cose.
            Se qualcuno di voi conosce Delphi e mi vuole aiutare sono ben contento di condividere con lui i sorgenti del superprogramma
            Ovviamente il programma non è soltanto per Harley, se Andr@RS o chiunque altro lo vuole usare ne sarei contento, altrimenti pace.
            p.s.
            il programma è di soli 10kb. chiedetemelo via mail specificando se volete anche i sorgenti
            Ciao
            AndreaB

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da AndreaB
              Allora, questa sera, non stanco delle mie belle 10 ore davanti al computer a lavoro, mi sono messo di punta e ho deciso di iniziare l'applicazioncina che avevo promesso ad |Harley|, visto che probabilmente non ha un provider con supporto ASP ne tanto meno un DBMS ho escogitato una soluzione quantomeno fenomenale
              ok, non esageriamo, discreta...
              ho fatto un programmino che dato un template (template.html), con dei tag particolari all'interno, crea dei file html con le schede delle auto e dei proprietari...
              per il momento il programma è ovviamente in fase di sviluppo ed ancora non semplicissimo da usare, anche se non credo serva uno scienziato .
              La cosa che l'utilizzatore deve fare è prendere il suddetto file (template.html), editarlo a piacere (es. modificare i colori dello sfondo, aggiungere i fogli di stile, modificare le tabelle ecc..) facendo ben attenzione a non modificare i tag speciali.
              Nelle prossime versioni ci sarà la possibilità di inserire foto, e probabilmente di modificare tante altre belle cose.
              Se qualcuno di voi conosce Delphi e mi vuole aiutare sono ben contento di condividere con lui i sorgenti del superprogramma
              Ovviamente il programma non è soltanto per Harley, se Andr@RS o chiunque altro lo vuole usare ne sarei contento, altrimenti pace.
              p.s.
              il programma è di soli 10kb. chiedetemelo via mail specificando se volete anche i sorgenti
              Ciao
              AndreaB
              GRAZIEEEEE ANDREA!!!!

              mi puoi mandare tutto a info@clio16vclub.it ?

              siccome sinceramente sono anke un pò ignorante in fatto di programmazione, una piccola spiegazione di come funzione e che dovrei fare non guasterebbe

              GRAZIE ancora sei stato gentilissimo!!
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Ragazzi mi piacerebbe un sacco fare i vetri neri.
                GIOVA tu li hai nn ti ho mai chiesto come li hai fatti.
                Sono andato oggi in un centro glass-point ed avevano un auto con i vetri neri appena fatti. Ca@@o!!!!Usano una pellicola bellissima e gli ci va apposta un tipo che viene da Firenze 1 volta a settimana perche' qua' in zona nn c'e' nessuno che sia in grado di farlo bene in quel modo. Un lavoro degno di nota !!!
                Qdo mi ha detto il prezzo..... 240 euro iva compr. !!!!
                Che ne dite ?? Io ce li vorrei fare, mi tirano sul serio, ma 240 euro
                un son mica noccioline La pazzia la potrei fare, se ne fanno tante, ma nn esiste altro rimedio??Ragazzi mi piacerebbe un sacco fare i vetri neri.
                Mah....Andrea.....
                Apparte il fatto che ti verrebbe il clone della mia..... Voglio metterti in guardia su alcuni punti secondo me importanti.

                Come sai io ho acquistato l'auto con le pellicole già montate, col senno di poi ti giuro che non le avrei MAI montate !!

                PERCHé??
                perchè sono modifiche del tipo "togliere il kat"..cioè modifiche PESANTI.

                Non so se ti ho mai detto delle decine di volte che la polizia mi ha fermato, ogni volta che gli sbirri sono fermi al lato di strada anche senza fare un posto di blocco, mi vedono passare e ...TAC ! partono piano piano e mi fanno accostare, un mesetto fà mi fermò perfino la digos in borghese con una corolla bianca !!!!!

                ED OGNI VOLTA MEZZ'ORA DI MENATA !

                "lo sai che c'è il ritiro del libretto ???"

                "lo sai che in caso di incidente l'assicurazione non paga ???"

                e naturalmente a quel punto i vetri diventano il pretesto per controllare tutto il resto....

                A me paice il tuning...ma mi piace anche sfruttare l'auto in tranquillità.....

                Boh...fai come vuoi.... ma mantre tu pensi di metterli...io penso di toglierli !!!!!!:rolleyes: :rolleyes:


                Commenta


                • Porca mignotta raga...

                  guardate qua....

                  http://www.omniauto.it/home/cliov6.htm


                  Commenta


                  • 255 cv....................meno di 6 secondi...............e troppo bella,il sogno della mia vita....

                    Commenta


                    • guardate un pò qua
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X