Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da GIOVA
    Porca mignotta raga...

    guardate qua....

    http://www.omniauto.it/home/cliov6.htm
    Gia i miei occhi fremevano, per guidarla, pensate i piedi cosa facevano!!!

    E' VERAMENTE BELLA!
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • Bellissima dentro e fuori !!!

      Giova il clone della tua??
      ...no dai...fase 1 e fase 2 mica sono tanto dei cloni !
      Cmq farei solo i post.later. e lunotto, con bollino di
      omologazione, obbligatorio per la nuova legge che ne
      permette l'uso .
      Bho forse e' meglio lasciarla cosi', ma se nn gli faccio
      qualcosa a sta' macchina sto male....

      Commenta


      • guardate il colore di questa clio
        http://www.246.ne.jp/~chaya/clio/clio.html
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • Andrea...riguardo al clone scherzavo ti giuro...ma riguardo al tutto il resto no !!

          Se li fai falli tutti come mi miei ltrimenti non fare niente !!! facendo solo quelli dietro trasformi la macchina in un veicolo commerciale !! non so' perchè ma quelle nere solo dietro mi danno quesll'impressione.... boh....

          Cmq se vuoi fargli propio qualcosa...un'ideina ce l'avrei... ad impiato stereo come sei messo ???

          HO IN VENDITA causa cambio impianto :

          - Pioneer P945R professionale



          Leggi le caratteristiche qui
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1774305328

          POI....
          Un megasub di cui per adesso non ho la foto e un kit anteriore sempre pionner da 150 w che è una bomba...

          comunuque...



          FAVOLOSAAAAAAAA


          Commenta


          • CIAO A TUTTI....HO FATTO LA CENTRALINA
            sono andato dal meccanico ieri perchè sentivo che il motore traballava quindi rimessa la staffa andiamo a fare un giro per sentire se aveva smesso (guidava lui), mentre la prova mi dice che è morta e che nn va una sega rispetto a quelle a cui aveva fatto la centralina....a quel punto ho perso il cervello e siamo stati in officina fino alle 10 per rimappare....
            limitatore 7800 e poi comincia a spingere a 3000/3500....
            si sente meno lo stacco del variatore di fase però è tutta un altra cosa...
            ho ordina to distanziali da 16mm e o messo un prodotto per ripulire il motore....
            ah un altra cosa ieri mio fratello con la belva a sverniciato l'mg zr del mio amico
            io ero sopra l'mg sono partiti in seconda, vedevo la clio che si allontanava sembrava avesse le ali....
            l'HGT al culo di una clio????
            nn credo, forse quando la clio è parcheggiata
            ciao a tutti
            nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
            La mia clio RS 2000
            http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da AndreaB
              Allora, questa sera, non stanco delle mie belle 10 ore davanti al computer a lavoro, mi sono messo di punta e ho deciso di iniziare l'applicazioncina che avevo promesso ad |Harley|, visto che probabilmente non ha un provider con supporto ASP ne tanto meno un DBMS ho escogitato una soluzione quantomeno fenomenale
              ok, non esageriamo, discreta...
              ho fatto un programmino che dato un template (template.html), con dei tag particolari all'interno, crea dei file html con le schede delle auto e dei proprietari...
              per il momento il programma è ovviamente in fase di sviluppo ed ancora non semplicissimo da usare, anche se non credo serva uno scienziato .
              La cosa che l'utilizzatore deve fare è prendere il suddetto file (template.html), editarlo a piacere (es. modificare i colori dello sfondo, aggiungere i fogli di stile, modificare le tabelle ecc..) facendo ben attenzione a non modificare i tag speciali.
              Nelle prossime versioni ci sarà la possibilità di inserire foto, e probabilmente di modificare tante altre belle cose.
              Se qualcuno di voi conosce Delphi e mi vuole aiutare sono ben contento di condividere con lui i sorgenti del superprogramma
              Ovviamente il programma non è soltanto per Harley, se Andr@RS o chiunque altro lo vuole usare ne sarei contento, altrimenti pace.
              p.s.
              il programma è di soli 10kb. chiedetemelo via mail specificando se volete anche i sorgenti
              Ciao
              AndreaB
              AndreaB, ne sarei lusingato!
              Stavo giusto pensando un'alternativa per le schede perche' non mi soddisfa il lavoro che ho fatto...troppo grossolano...
              Se puoi mandarmi il progr. al mio indirizzo mi faresti un favore (ehm...come Harley...anche le istruzioni )

              Grazie in anticipo, nel frattempo sto preparando nuove idee per il sito, cerchero' di migliorare tante cose

              Website A.B.W.S.
              Nuovo Forum A.B.W.S.

              R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

              Commenta


              • ....pensandoci bene, nn vorrei certo essere
                il primo possessore di una RS-van....


                Cmq GIOVA lo stereo e' l'unica cosa che della Clio
                nn mi interessa. Capiamoci, ci deve essere,
                ma per le mie esigenze qllo di serie e' sufficiente.

                Commenta


                • X harley ed andr@rs: domani prepare delle istruzioni decenti e poi vi mando il prog.
                  abbiate pazienza.

                  Commenta


                  • Danke! non c'e' fretta, fai pure con comodo!

                    Website A.B.W.S.
                    Nuovo Forum A.B.W.S.

                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                    Commenta


                    • idem come sopra
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X