Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rieccomi qua... ogni tanto mi affaccio pure io...
    Gente... ho piegato un cerkio per colpa di una defi!!!!
    Vabbe... per fortuna sono quelli originali.... pensavo già d'aver piagato anke qualcosa d'altro.... ma per "fortuna" solo il cerkio anteriore sinistro... prontamente sostituito con quello di scorta...

    Vabbe ke ho intenzione di cambiare cerki.. ma desfarli così ke tristezza
    Io per l'elaborazione della mia piccola sono ancora in alto mare... sto ancora attendendo le varie documentazioni dalla francia... spero mi arrivino presto!!!
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Manga
      rieccomi qua... ogni tanto mi affaccio pure io...
      Gente... ho piegato un cerkio per colpa di una defi!!!!
      Vabbe... per fortuna sono quelli originali.... pensavo già d'aver piagato anke qualcosa d'altro.... ma per "fortuna" solo il cerkio anteriore sinistro... prontamente sostituito con quello di scorta...

      Vabbe ke ho intenzione di cambiare cerki.. ma desfarli così ke tristezza
      Io per l'elaborazione della mia piccola sono ancora in alto mare... sto ancora attendendo le varie documentazioni dalla francia... spero mi arrivino presto!!!
      ke documentazioni aspetti?
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Spettacolo
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • Dio Bono sono ENORMI ....18 FORSE??!?!?!

          Oggi ho sostituito alla clio il motorino del minimo a causa del bloccaggio dell'originale a 4000 giri !!!!!

          Non sapevo piu' come fare erp disperato 1 settimana con il minimo a 4000 giri..!!!! tutti mi guardaveno male pensavano che fossi io che sgassavo !!!!:rolleyes: :rolleyes:

          E poi mi hanno riconsegnato l'auto ieri sera...il rifacimanto della marmitta ha portato ad un soundo oltre il gruppo N...FORSE TROPPO:rolleyes: credo che rimontero' il centrale...

          Cmq la macchina è cambiata tanto..tira piu' sotto ed anche oltre i 6500 è diventata piu' lineare...sarà stato l'altro che era "tappato"...

          boh...mistero della fede...:rolleyes: :rolleyes:


          Commenta


          • secondo me quei cerchi sono a 17",giova il tuo limitatore a che numero di giri e messo??

            Commenta


            • Limitatore GIOVA = 8000 (il solito esagerato )
              il mio più saggiamente a 7800

              Commenta


              • secondo me sono da 18''

                Commenta


                • come facciamo a saperlo???

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi,
                    torno ora da un giro di 6 giorni, tra cui un pomeriggio intero trascorso a Parigi!!!

                    Vi pare che non me ne andavo a vedere il mitico Salone!!!!!

                    Tra poco vi posto le foto , il tempo di scaricarle , poi o le metto su internet io , o le mando a qualcuno.

                    Harley sei disponibile per metterle in rete??

                    Ho belle foto della V6 , quella Blu che avete visto prima, della Super 1.6, e di molte altre macchinette tra cui la Rc quadri e piqque, la Streetka, Enzo , Zonda, ...il nuovo Subarone...e molte altre!!!!

                    Appena ce le ho ve le posto !!

                    Abbiate solo un pò di pazienza , anche perchè il salone ancora non è finito , e quindi non sono ancora in ritardo!!!
                    Le mie foto

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                      Ciao ragazzi,
                      torno ora da un giro di 6 giorni, tra cui un pomeriggio intero trascorso a Parigi!!!

                      Vi pare che non me ne andavo a vedere il mitico Salone!!!!!

                      Tra poco vi posto le foto , il tempo di scaricarle , poi o le metto su internet io , o le mando a qualcuno.

                      Harley sei disponibile per metterle in rete??

                      Ho belle foto della V6 , quella Blu che avete visto prima, della Super 1.6, e di molte altre macchinette tra cui la Rc quadri e piqque, la Streetka, Enzo , Zonda, ...il nuovo Subarone...e molte altre!!!!

                      Appena ce le ho ve le posto !!

                      Abbiate solo un pò di pazienza , anche perchè il salone ancora non è finito , e quindi non sono ancora in ritardo!!!
                      Dai dai vogliamo vedere ste foto
                      BMW 318Ci 143cv Eletta
                      BMW 320d 150cv 6m Futura

                      Alpine CDA 7894 RB
                      Boston PRO 6.5
                      Boston PRO 12.5 LF
                      Steg K24
                      Steg QM 310.2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X