Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • colori, allestimento?
    spero tu abbia preso i cerchi da 19''
    il pacchetto chili?
    dai, facci sapere!

    Commenta


    • Ragazzi ,..calma!!!!

      E' solo una MINi!!!!!

      Allora ,....vediamo,.....ma io volevo aspettare per darvi così impresioni , e foto!!!!!!

      Comunque è un Cooper + chili, quindi il cerchio è da 16" !!!!

      In parole povere dovrebbe essere così :

      Le mie foto

      Commenta


      • Però chi lo sa se poi in brevissimo tempo si trasformerà così???



        Sicuramente le prime cosette che gli faccio sono :
        indicatori laterali bianchi,
        pinna sul tetto(al posto dell'antenna)

        .....:rolleyes:


        Poi si vedrà!!!!!!
        Le mie foto

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
          Lo sfidone è stato rifatto ultimamente ad un semaforo affiancato l'un con l'altro e si è aggiunto anche un saxò vts.
          RISULTATO:
          Scattato il verde l'hgt parte con decisione ed in prima e seconda non c'è nè per nessuno,dopo pochi metri il saxò non riusciva stare più dietro al gruppo,messa la terza il clio si fa avanti e con la quarta dentro erano praticamente uguali.
          Praticamente da quello che ho potuto vedere sono molto simili le due auto solo che il clio in terza spinge un pò di più.Potete consigliare al mio amico Taxxi il miglior modo x partire con il clio perche ho notato che se non brucia la frizione in partenza il clio è abbastanza morto sullo spunto.
          Ero partito veramente male!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se non tengo un po' giu' la frizione mentre accellero non parte bene.
          Se invece lascio tutto ,o sgomma e perde lo scatto fulmineo, o perde giri e sembra che frena devo trovare un mezza misura perche' se parto male l'hgt schizza via!
          Tente conto:
          1 Ho sempre avuto uno 45 e non so partire a razzo con altre macchine
          2 ho guidato il clio solo per soli 2230 km quindi esperienza 0
          3 l' agh di valter ha la centralina rimappata e scarico termianle
          4 valter e' un mostro del volante
          5 booooooooooooooo
          6 a si! se metto le gomme gudiar, filtro non c'e' ne' per NESSUNO!!!!!!
          7ci sono altre cose ma non me ne vengono altre... scherzo!
          Ultima modifica di TAXXI; 08-10-2002, 20:08.
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • Taxxi , non ti preoccupare, l'importante è che il tuo amico con l'HGT sappia che la cosa è fattibbile solo perchè ancora non ti sei abituato alla Putenza!!!!!

            Comunque prova a mettere intorno ai 3500 alzi e poi dosi il gas in modo da non farla pattinare troppo!!!!!

            P.S: devi avere le gomme calde , se no effettivamente rimani fermo!!!!!!!
            Le mie foto

            Commenta


            • Se metto il filtro KN,scarico doppio ragazzon e rimappo la centralina mi toglie almeno 1 secondo nell'accellerazione 0-100?
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                Se metto il filtro KN,scarico doppio ragazzon e rimappo la centralina mi toglie almeno 1 secondo nell'accellerazione 0-100?
                umm 1 sec nello zero cento mi sà che ci vuole qualcosa in + della mappa di un filtro aria e un terminale di scarico
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                  Ero partito veramente male!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Se non tengo un po' giu' la frizione mentre accellero non perte bene.
                  Se invece lascio tutto o sgomma e perde lo scatto fulmineo, o perde giri e sempra che frena devo trovare un mezza misura perche' se parto male l'hgt schizza via!
                  Tente conto:
                  1 Ho sempre avuto uno 45 e non so partire a razzo con altre macchine
                  2 ho guidato il clio solo per soli 2230 km quindi esperienza 0
                  3 l' agh di valter ha la centralina rimappata e scarico termianle
                  4 valter e' un mostro del volante
                  5 booooooooooooooo
                  6 a si! se metto le gomme gudiar, filtro non c'e' ne' per NESSUNO!!!!!!
                  7ci sono altre cose ma non me ne vengono altre... scherzo!
                  Fatti arrestare x come scrivi!
                  W i Vs®......

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                    Ragazzi io su una bravo non ci sono mai salito, ma le ho viste andare , le ho passate, ....e poi ci sono i dati sulla carta!!!!!

                    Se voi mi aveste detto che il VTS passava avanti, avrei detto , : "bè forse è partito male, e poi comunque scrollarsi una Saxottina di torno non è facile" .

                    A me personalmente è capitato di avere una VTS attaccata al culo, ed in mezzo al traffico quasi stava avanti lei, fino a quando sono riuscito a tirare un paio di marce al limitatore e non c'è stata più storia!!!!!

                    Ma tornando all'HGT non ci credo, considerate che nell'accellerazione sta sopra gli 8,5 abbandanti!!!!:rolleyes:
                    Gli mancano i cv perchè la macchina è pesante, forse proprio per questo avrà più motricità , ma sicuramente non scatta meglio di un Clio!!!!!

                    Io ad un semaforo sono stato avanti fino a tutta la terza ad un CTR!!!!!

                    Volete mettere con la fiat!!!!
                    Comunque si sta parlando di una Punto HGT non di una Bravo.
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • Ragazzi, oggi ho avuto una notizia che un pò mi ha confuso...
                      c'è uno a Roma, se legge queste parole lo dica, che sullo stesso banco dove io ho rullato 174.x (ACR), con scarico doppio remus, CDA BMC e centralina ha rullato 184cv...
                      La domanda è questa, è possibile che lo scarico (terminale) renda così tanto?
                      p.s.
                      in origine aveva +o- gli stessi miei cavalli 165 quindi CDA + Remus = 19 cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X