Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ............

    Raga si cherza logicamente

    La verità ti fa male lo sai..........


    SHtate attenti alla fase1

    Commenta


    • Commenta


      • ma la fase 1 non va come la ragnotti,la fase 2 basta qualche piccola mod e va uguale alla 1,ti ricordo che la 2 e un euro 3

        Commenta


        • eddai che scherzano xche' sono in maggioranza loro!

          Se ne accorgeranno + avanti....

          OCCHIO !!!

          Commenta



          • bei confronti....

            ma che differenze ci sono tra uno shuttle e missile ???

            NESSUNA...


            Commenta


            • Re: Clio fase1 Vs fase2

              Messaggio originariamente postato da RS 2.0
              Raga sicuramente quella nuova è più bella, sicuramente è fatta meglio, non ha avuto tutti i problemi della 1 forse anche perchè complici i cerchi da sedici e le modifiche al filtro etc e le nuove norme antinquinamento....... la 2 insomma è meno brutale e per strada confrontandole sembrano due macchine diverse.
              Vi riporto i dati di auto delle 2:
              Fase1 Fase2
              0-1000m 27"8 28"24
              0-100km/h 7"09 7"49
              0-180km/h 24"45 25"97

              In ripresa di quarta vanno praticamente uguali in ripresa di quinta invece da 40 sul km sono uguali e da 80 si avvantaggia la fase2 di ben 4 secondi. Bisogna considerare però che i rapporti sono diversi, cambia infatti il rapporto al ponte e d anche il limitatore non è tarato allo stesso modo.
              E indicativo comunque il secondo e mezzo che si becca da 0 a 180 km/h la fase2, rende infatti bene l'idea della differenza che ci può essere per strada. Sono desolato per i possessori della fase2 ma la differenza ce si vede e si sente anche parecchio, poi se è grigia argento..................
              Ragazzi mi dispiace per voi ma la mia le da a tutti
              i pregi della fase uno + la 5° della fase due

              Commenta


              • poi oggi ho messo la griglia argentata della simoni...
                uno spettacolo

                Commenta


                • X giova: PM for you

                  Commenta


                  • Allora, oggi ho deciso, visto che il mio ricambista mi ha fatto un'ottimo prezzo, che smonterò gli ORAP (purtroppo per colpa delle strade romane-guidoniesi che fanno veramente schifo ) monterò i KoniSport + le molle H&R
                    quindi se qualcuno volesse gli orap (li consiglio come tenuta ma soltanto se uno vuole un'assetto senza compromessi), me lo faccia sapere, il prezzo è irrisorio per la qualità degli stessi 550 euro, compresa la spedizione
                    P.S.
                    Cosa ne pensate dell'accoppiato koni + h&r?
                    io sulla mia ex 1.6 16v avevo le h&r senza ammo ed erano discrete, qualcuno le ha provate?

                    Commenta


                    • io opterei per i bilstein e eibach o h&r poi vedi tu.....comunque anche qua a milano e dintorni le strade fanno veramente schifo non c'è una strada sana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X