Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: oggi ho visto la Clio super1600

    Messaggio originariamente postato da Andre@RS
    Ragazzi stamattina esco di casa...passo davanti alla concessionaria Renault vicino a dove lavoro (Mendrisio)...e vedo in vetrina una Clio Super 1600! hehehehehe mi son detto chissā cosa ho bevuto ieri sera...
    Poi nel dubbio sono ritornato indietro...O c'era davvero!!!
    Bellissima...lucidata a specchio veramente...gialla e blu, credo sia stata li perche' nel week end si correrā il rally Valais valido per il campionato europeo.(sempre qui in Svizzera per l'appunto) anche se non capisco cosa c'entri col concessionario.

    Non l'avevo mai vista dal vivo...č semplicemente fantastica!

    Sentite...chi mi aiuta a rubarla stasera? io stacco alle 17.30 fatemi sapere
    Ciao!

    PRESENTE !!

    eccomi..ho una taglierina per il vetro favolosa.... !!

    e poi...mmh...mmh...vediamo...ops ! le chiavi !!!!!!

    e chi la mette in moto quel mostro !!!!!!!!!!!


    Commenta


    • ah guarda,metterla in moto é il meno dei mali visto che ha l'accensione a pulsante...é il tenerla accesa che é giā piu' difficoltoso
      Oh Cmq almeno fino a domattina é ancora li...l'ho rivista poco fa...stanotte metto la tenda fuori dal concessionario e sogno un po' con la fantasia hehehehe (...almeno fino a quando non arriva il Manga col piede di porco, e tu con un carro attrezzi ovviamente)

      Website A.B.W.S.
      Nuovo Forum A.B.W.S.

      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

      Commenta


      • Visto ke per il resto fate tutto voi io mi prendo l'onere o meglio l'ONORE di guidarla fin in posto sicuro
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Ragazzi , che si dice???

          Andrea io sono in giro con Psy, se sei in giro anche tu fammi uno squillo!!!!!

          Se per caso senti una Clio fischiettante ......scansati , che so io!!!!!
          Le mie foto

          Commenta


          • peccato che sono lontano se no vi aiutavo a portarla via

            Commenta


            • Re: oggi ho visto la Clio super1600

              Messaggio originariamente postato da Andre@RS
              Ragazzi stamattina esco di casa...passo davanti alla concessionaria Renault vicino a dove lavoro (Mendrisio)...e vedo in vetrina una Clio Super 1600! hehehehehe mi son detto chissā cosa ho bevuto ieri sera...
              Poi nel dubbio sono ritornato indietro...O c'era davvero!!!
              Bellissima...lucidata a specchio veramente...gialla e blu, credo sia stata li perche' nel week end si correrā il rally Valais valido per il campionato europeo.(sempre qui in Svizzera per l'appunto) anche se non capisco cosa c'entri col concessionario.

              Non l'avevo mai vista dal vivo...č semplicemente fantastica!

              Sentite...chi mi aiuta a rubarla stasera? io stacco alle 17.30 fatemi sapere
              Ciao!
              se vuoi ti do una mano io

              Andre, vai a vedere qui:
              www.libreriadellautomobile.it
              se ti interessa qualcosa dimmelo che io devo ordinare un libro....ci sono molti libri tecnici...

              Ciao e scusate l'intrusione
              http://membres.lycos.fr/andreavts/

              FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

              Commenta


              • Stasera ripassandoci con la tipa ho fatto un sopraluogo.. cazzarola č davvero stupenda, e pure appariscente con quei colori!!!
                Dai č un attimo.... basta rompere la vetrina ed č nostra!!!
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherō.. resterā sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • se fosse cosi facile......

                  Commenta




                  • X andreaVTS: grazie, ora guardo, mi sa che giā avevo visto qualche libro interessante...
                    Ti faccio sapere ciao!

                    Website A.B.W.S.
                    Nuovo Forum A.B.W.S.

                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                    Commenta


                    • raga oggi ho montato il viper,una bomba ti da spinta a tutti i regimi e non e nenche tanto rumoroso,sono veramente contento tranne il mio portafoglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X