Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
    uhauah e bravo GIOVA, si conosco un ragazzo che li stà vendendo, ma non sò se li acquisterò da lui.....
    CATTIVOOOOOOOOOOOOO


    Commenta


    • Taxxi te credo che l'HGT te montava sopra..... tu cercavi di farla sgommare e lei "tagliava e frenava"!!!!

      Chiedigli se riprova adesso!!!!!!

      Però cavola come hai fatto a non accorgertene prima!!!!
      :rolleyes:
      Le mie foto

      Commenta


      • meno male che non lo comprata con quelle"diavolerie elettroniche"

        Commenta


        • Venerdì sera ho chiamato il preparatore in francia con cui mi ero messo in contatto per le parti (motore) di vario genere.. da quanto mi ha detto sta preparando proprio in questi giorni un catalogo per la nostra brumi.. dovrebbe essere pronto fra un mese e me lo manderà subito... vi farò poi sapere come va a finire questa storia.. spero di trovare ottimi pezzi..

          Qualcuno di voi se no sa o ha qualche contatto dove si possono avere pezzi tipo alberi a cammes e robe simili studiati per la nostra macchinina?
          Perchè finchè sono scarichi, centrali, finali ecc... ok... quelli si possono procurare ovunque... ma per pezzi un po' più particolari qualcuno di voi ha già qualche contatto?
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • per le cammes le fa la kent ma costano 1600 euro la coppia

            Commenta


            • Hai il link?
              Sai qualcosa in più su questi alberi a cammes??
              Perchè io questa primavera voglio fare una bella elaborazioncina e sto cercando un po' di tutto... per poi decidere cosa metterci..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • eccolo!
                http://www.kentcams.com/index.htm

                Commenta


                • Grazie mille adesso guardo..
                  Come sono i suoi prodotti?
                  Sai qualcosa?

                  Io al momento di sicuro quello che faccio questa primavera è.. centrale.. finale... scarico... aspirazione diretta ce l'ho già.. centralina...
                  Magari lavorazione del corpo farfallato.. ma in forse... dipende se mi convince o no... e cosa ne pensa il mio preparatore..
                  E appunto adesso sto guardando per gli alberi a cammes..
                  Voi avete qualche consiglio da darmi.... su cosa potrei fare... se sto dimenticando qualcosa... o se tocco qualcosa che sarebbe meglio non fare.... tutti i consigli sono ben accetti..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • le fa anche colombo & bariani (ottime) ma non c'è indirizzo internet, io ho telefonato a vaccari per saperne di più, ma non ho insistito più di tanto.

                    Commenta


                    • Ho mandato una mail per richiedere qualche info... vediamo se rispondono.

                      Grazie mille AndreaB
                      Se hai altri siti, consigli o info è tutto ben accetto
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X