Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ragno
    si si frank ero io,l'ho vista anch'io una rs 1 grigia parcheggiata li vicino e aveva la targa italiana e le pirelli p6000,eri tu andre??
    andrea ke monta le p6000 pucciiiii, non penso ke fosse la sua se non sbaglio monta bridgeston
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • X Frank & Ragno:
      No,. no ero su con la mia macchina (che cmq ha targhe Svizzere)

      Anche io mi son visto la Ps2 e poi siamo andati all'assistenza di Zogno...sarà il caso fra tutti la prox volta che ci lasciamo i numeri di cell che dite?
      Cmq c'era anche un mio amico (AndreaVTS) e mio padre:
      Siamo andati con il suo Alfone 155 bianco (La Bat-Mobile)...se siete entrati da dove c'era la RS blu sul carrello penso l'avrete visto senz'altro

      Eh pensa che quel Clio RS arancione mi han detto che due settimane fa al Como era già stato piegato per bene...tanto loro noleggiano...sai che gli importa se poi é dritto!..:rolleyes:
      Io cmq per la cronaca scorrazzavo un po' ovunque...c'erano delle mie amiche che navigavano, due ragazzi che ho conosciuto in chat di Rally link...
      Ah poi un ragazzo che addirittura correva con me in kart (:rolleyes: ), che gareggiava niente poco di meno che con la Punto super 1.6 n° 3...con quell'assistenza degna di un team di F1...)
      Eh...come é ingiusta la vita...
      Beh ma lui pero' non ha una RS per scorrazzare tutti i giorni!!!!

      X Fr. Harley: ...e poi ragazzi ora la mia RS é dotata dell'adesivo Clio16V Club! non potete sbagliare

      Ciao ciao
      Ultima modifica di Andre@RS; 28-10-2002, 12:32.

      Website A.B.W.S.
      Nuovo Forum A.B.W.S.

      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

      Commenta


      • perche mi e venuto in mente dopo mentre tornavo a casa ,ma non sara ragno?che stupido,comunque ti ho ripreso con la telecamera ,ma se mi ricordavo prima avevo anche la macchina digitale .le foto le postero a giorni
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • frank ai ripreso me o il mio amico??perche io sono quello un poooooooooooooo piu magro con i capelli lunghi,per andre,ma la tua 155 aveva dei paraurti esagerati e i cerchi in lega???perche ne ho vista una per strada

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Andre@RS
            X Frank & Ragno:
            No,. no ero su con la mia macchina (che cmq ha targhe Svizzere)

            Anche io mi son visto la Ps2 e poi siamo andati all'assistenza di Zogno...sarà il caso fra tutti la prox volta che ci lasciamo i numeri di cell che dite?
            Cmq c'era anche un mio amico (AndreaVTS) e mio padre:
            Siamo andati con il suo Alfone 155 bianco (La Bat-Mobile)...se siete entrati da dove c'era la RS blu sul carrello penso l'avrete visto senz'altro

            Eh pensa che quel Clio RS arancione mi han detto che due settimane fa al Como era già stato piegato per bene...tanto loro noleggiano...sai che gli importa se poi é dritto!..:rolleyes:
            Io cmq per la cronaca scorrazzavo un po' ovunque...c'erano delle mie amiche che navigavano, due ragazzi che ho conosciuto in chat di Rally link...
            Ah poi un ragazzo che addirittura correva con me in kart (:rolleyes: ), che gareggiava niente poco di meno che con la Punto super 1.6 n° 3...con quell'assistenza degna di un team di F1...)
            Eh...come é ingiusta la vita...
            Beh ma lui pero' non ha una RS per scorrazzare tutti i giorni!!!!

            X Fr. Harley: ...e poi ragazzi ora la mia RS é dotata dell'adesivo Clio16V Club! non potete sbagliare

            Ciao ciao
            Bravo fratellone!! sponsorizzato www.clio16vclub.it
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • si vede tu che guidi ,io poi sono dovuto rincasare xche dovevo vedermi con la fidanzata x le 3,
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • che figata mi ha ripreso mentre guidavo poi mentre ero in autostrada mi si avvicina uno con una nsx e mi dice bella la clio ma quanti cavalli ha quanto pesa.......poi abbiamo parlato della sua nsx che aveva i collettori americani che secondo lui facevano schifo e non rendavano niente ecc.....siamo andati avanti quasi 10 min io sulla 3 corsia lui sulla 2(c'era un po di colonna)poi abbiamo fatto una accelleratina e poi me ne sono andato,comunque come giornata mi è piaciuta abbastanza e mi sono divertito per la prossima volta ci lasciamo i numeri di cell cosi non mi perdo piu

                Commenta


                • ciao ragazzi, oggi ho montato i koni + h&r...
                  Che devo dire...
                  Gli Orap andavano mooolto meglio però questi sono più stradali.
                  Poi tanto per gradire mi sono informato su quanto costano le cammes Colombo e bariani da trevisan tuning a roma...
                  1200 euro + montaggio
                  Secondo me una vera esagerazione!
                  le kent 1600 e che cazzo neanche fossero in titanio!!!
                  Se trovate prezzi migliori vi prego di farlo sapere!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da esoso
                    RAGAZZI AIUTO!
                    Vi vedo Cliomaniaci al punto giusto.Questi i fatti:
                    Volendo una macchinina (x dimensoini) veramente seria ho iniziato a cercare un Clio RS e ne ho trovato uno mollto carino
                    é una prima serie (faro triste) con OZ f1 16" omologati.
                    La ho provata e come tenuta sono entusiasta,il motore è molto progressivo,ma mi è sembrato un pò poco rabbioso,soprattutto in basso.Ora la farò vedere per bene ma sono troppo impaziente e vi chiedo un consiglio,anzi 2 o 3 .
                    1)viste alcune differenze(carreggiata ant.rapporti al ponte,condotto aspirazione,interni + curati ecc.),secondo voi è meglio la fase 1 o la fase 2 ?
                    2)Per poter fare un confronto con le mie impressioni:come mi descrivereste il rendimento del motore?
                    3)'sta clio ha già i distanziali:che ne pensate?
                    4)Scrivetemi quello che volete basta che riguardi la ClioRS

                    ACCOGLIETEMI A CLIOLANDIA!!
                    chiocciola's style

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da esoso
                      RARAZZI AIUTO!
                      Vi vedo Cliomaniaci al punto giusto.Questi i fatti:
                      Volendo una macchinina (x dimensoini) veramente seria ho iniziato a cercare un Clio RS e ne ho trovato uno mollto carino
                      é una prima serie (faro triste) con OZ f1 16" omologati.
                      La ho provata e come tenuta sono entusiasta,il motore è molto progressivo,ma mi è sembrato un pò poco rabbioso,soprattutto in basso.Ora la farò vedere per bene ma sono troppo impaziente e vi chiedo un consiglio,anzi 2 o 3 .
                      1)viste alcune differenze(carreggiata ant.rapporti al ponte,condotto aspirazione,interni + curati ecc.),secondo voi è meglio la fase 1 o la fase 2 ?
                      2)Per poter fare un confronto con le mie impressioni:come mi descrivereste il rendimento del motore?
                      3)'sta clio ha già i distanziali:che ne pensate?
                      4)Scrivetemi quello che volete basta che riguardi la ClioRS

                      ACCOGLIETEMI A CLIOLANDIA!!
                      1) Secondo me come motore è meglio la fase 1 unico difetto ("motoristicamente" parlando) della fase uno rispetto alla 2 è una 5° un po lunga, che cmq ti permette percorrenze autostradali in totale economia.
                      2) Che vuoi sapere, 1998 cc X 170 cv il rendimento del motore è medio/buono.
                      3) Anche io ho i distanziali, 19mm per lato davanti e 15mm dietro, controlla che con i distanziali non struscino le ruote posteriori nel passaruota.
                      4) Quanto viene? quanti KM e di che anno?
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X