Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi fa impazzire la 1600!!!!!!!!!

    Scusate ma non ho mai capito perche' la 1600 la fanno cosi' e invece il 2000 lo lasciano praticamete invariato.sara' per la nuove norme....
    Comunque ogni volta che vedo una foto della 1600 che partecipa ai rally mi cade una lacrima e penso:-voglio che il mio diventi cosi'-
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • approposito che ruote ha la 1600?
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • i cerchi della clio KIT sono 7x17 da asfalto e 6x15 da terra.
        Di solito la vedo correre con gli Speedline Turinì.Al Sanremo c'era quella della Playstation2,nera,veramente da paura.
        La 1600 è così iena perchè appartiene alla categoria super1600,all'interno dela quale sono consentite modifiche sostanziali;anche al motore che arriva ad erogare + di 200cv (210 c.a.).
        La clio RS invece,correndo in gruppo N,deve mantenere una configurazione strettamente derivante dall'originale.
        chiocciola's style

        Commenta


        • Si è favolosa la Clio 1600 super!
          W i Vs®......

          Commenta


          • perche' non fanno 2000 super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • se farebbero la 2000 verrebbe fuori una WRC

              Commenta


              • Allora, notizie per le cammes...
                Ho telefonato a Colombo e bariani, prima impressione ottima, anche chi risponde al telefono si capisce che è un'appassionato e prezzi... OTTIMI!!!
                620 euro la coppia per quelli stradali ed in più mi ha detto che per preparatori o meccanici c'è il 20% di sconto.
                Allora a questo punto io ho trovato tutti preparatori semiladri
                Uno, non faccio nomi, mi ha chiesto 2000 euro (dicendo che le camme costavano 1200 euro) ed un'altro mi ha proposto di prenderle fatte da non so chi (su base kent) per circa la stessa cifra
                E CHE CAZZO!!!
                Per dio le monto io per 1400 euro a costo di metterci 3 anni!!!

                Commenta


                • omologazione pneumatici alternativi

                  ecco la sezione

                  http://www.clio16vclub.it/Omologazionepneumatici.htm
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Cia raga,
                    ....sono appena tornato dal Il Cairo, ma ho già avuto modo di provare l'assettone montato da Psy , cioè l'Orap che fu di Giova e poi di AndreaB...... bè eccezzionale........!!!!!!!

                    Non so se è solo una mia impressione , ma mi sembra molto più morbido di come lo aveva regolato AndreaB, e la macchina è terribbilmente bassa = Bella!!!!!

                    Peccato che l'ho guidata solo nel traffico, e quindi a velocità estremamente ridotte!!!!!!:rolleyes:

                    Lo voglio anch'io!!!!!! ....non è che ne tirate fuori un altro dal cappello magico???? eh?????

                    Andrea come va il tuo nuovo assetto, Luca mi ha detto che è ugualmente rasoterra ???? Vero???

                    Quando ci si becca???
                    Le mie foto

                    Commenta


                    • Beh che ti devo dire...
                      una sola parola: RIDICOLO!!!
                      Si l'accoppiata Koni + H&R dopo aver provato un'assetto serio è veramente ridicola.
                      Certo adesso ho guadagnato quei due / tre cm di altezza che mi permettono di andare in giro in tre persone ma come tenuta non c'è veramente confronto.
                      Per me anche questa sera se voi ci siete! però dopo le 22.30 calcola che ancora sono al lavoro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X