Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stasera è difficile , sono tornato oggi e la serata la devo alla mia "pisky" per dirla alla Psy!!!!!

    Vediamo ,.......allora la mia agenda....................si forse mi libero per un oretta..........boooooooooo!!!!!

    Non lo so vediamo se riusciamo a beccarci prima di Venerdì , che poi io Sabato riparto!!!!!!! :rolleyes:
    Le mie foto

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ste.rs
      Cia raga,
      ....sono appena tornato dal Il Cairo, ma ho già avuto modo di provare l'assettone montato da Psy , cioè l'Orap che fu di Giova e poi di AndreaB...... bè eccezzionale........!!!!!!!

      Non so se è solo una mia impressione , ma mi sembra molto più morbido di come lo aveva regolato AndreaB, e la macchina è terribbilmente bassa = Bella!!!!!

      Peccato che l'ho guidata solo nel traffico, e quindi a velocità estremamente ridotte!!!!!!:rolleyes:

      Lo voglio anch'io!!!!!! ....non è che ne tirate fuori un altro dal cappello magico???? eh?????

      Andrea come va il tuo nuovo assetto, Luca mi ha detto che è ugualmente rasoterra ???? Vero???

      Quando ci si becca???
      QUNDO LO DICEVO IO CHE L'ORAP ERA IL MIGLIORE FACEVATE TUTTI ORECCHI DA MERCANTEEEEEE

      Ben vi stà !!!!


      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da AndreaB
        Allora, notizie per le cammes...
        Ho telefonato a Colombo e bariani, prima impressione ottima, anche chi risponde al telefono si capisce che è un'appassionato e prezzi... OTTIMI!!!
        620 euro la coppia per quelli stradali ed in più mi ha detto che per preparatori o meccanici c'è il 20% di sconto.
        Ottimo!!!
        Perchè tanta differenza di prezzo tra i kent e i colombo e bariani??
        Cmq ottimo.... spero siano buoni e non qualche bidonata... perchè ho serie intenzioni questa primavera di provarli..
        Magari in questi giorno provo a chiamarli anche io per fare un primo contatto e vedere che dicono.. spero in bene!
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • COSA NE PENSATE?http://www.cliowelt.de/galerie_schwe...c=AUT_0305.jpg
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • hmm a me sembra un comodino
            Cmq ragazzi, scherzi a parte, vi saluto e ci risentiamo tra 5 giorni: vado a farmi una vacanzina
            Ciaooo

            Website A.B.W.S.
            Nuovo Forum A.B.W.S.

            R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

            Commenta


            • per il prezzo degli alberi è ottimo,poi io penso che i colombo e bariani siano ottimi poi c'e anche lo sconto andre buona vacanza

              Commenta


              • Ho chiamato la Colombo e Bariani un attimo fa.... anche io ho avuto le stesse sensazioni di Andrea B... il tipo con cui ho parlato si vedeva che è molto appassionato.. mi ha spiegato proprio tutto.. nei minimi dettagli.. di una chiarezza incredibile... non lasciava nulla per sottinteso...
                Poi mi ha dato molta fiducia il fatto che non si comportava minimamente come uno di quei tipi che vogliono assolutamente rifilarti il loro prodotto... anzi.. tutt'altro... mi ha messo allerta su alcuni aspetti...
                Sisi se non trovo altri prodotti che mi fanno cambiare idea... questa primavera monterò proprio i loro alberi a camme..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • manga secondo me fai bene a montare i loro alberi.. poi non costano poi cosi tanto,io ho pagato il viper 300 euro e con meno di 600 avrei avuto delle cammes,quindi in proporzione......però quali sono gli aspetti che ti ha messo in allerta????

                  Commenta


                  • Allora... oggi sono andato da un preparatore per chiedere info sulle camme, diciamo che sono molto soddisfatto, 1400 euro per corpo farfallato, camme e centralina.
                    Che ne dite?

                    Commenta


                    • Andrea , ma il corpo farfallato te lo cambia o te lo lavora???

                      Credo ci sia differenza!!!!!

                      Raga qui sta diluviando che una bellezza , ci sono dei lampi che fanno giorno!!!!!!!
                      Le mie foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X