Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I quattro corpi farfallati costano uno sproposito...
    allora se proprio devo spendere con 5000 euro metto un'eaton con interculer allora si che verrebbe un bel lavoretto!!!

    Commenta


    • Per il corpo farfallato meglio sostituirlo??
      Io ho intenzione di mettere gli alberi a camme.. centrale finale e scarico.. aspirazione diretta che ho già... rimappata in tempo reale.. praticamente come Andrea B.. e poi il mio preparatore mi ha parlato di lavorare il corpo farfallato... che dite meglio sostituirlo??
      Se si... dove posso trovare il pezzo? (se ci sono link vi sono grato.. )
      Che altri lavoretti potrei farci eventualmente?
      Anche io speravo di guadagnare circa una ventina di cavalli... però pure a me hanno parlato di una quindicina di cavalli... che però stravolgono la macchina..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Quanto ti hanno chiesto per quei lavori?

        Commenta


        • manga se vuoi qualcosa in piu quando ti tirano giu le cammes,quindi anche la cinghia di distribuzione,fai tirar giu anche la testa (basta che tolgono i collettori il termostato e i vari sensori e vien via)e la fai lavorare,e anche li si guadagna un bel pò

          Commenta


          • Vero ma a me per lavorare la testata mi hanno chiesto 600 euro in più

            Commenta


            • ma che palle vogliono sempre soldi ,un altra idea se tirate giu la testa vi fate mettere una bella guarnizione della testa della spesso,cosi alzate il valore di compressione,anche qui qualche cavalluccio viene fuori

              Commenta


              • Dunque.. al momento non so dirti ancora quanto mi viene fuori di spesa per il lavoro.. ma so solo per i pezzi.. appena ho tempo passo giù dal mio preparatore (preferisco sempre parlarci di persona visto che poi è qui vicino a casa mia) e mi faccio fare un preventivo..
                E roba tipo... volano alleggerito... e altre cose simili... (a parte che non saprei minimamente dove andare a prendere i pezzi.. ) meglio di no?
                Okk ke ha lati negativi (perdita di prestazioni in salita... e di allungo)... però penso farebbe un bell'effetto..
                Uffff non so proprio che farci d'altro in più.. se avete idee di qualsiasi tipo sono ben accette.. (la prossima volta che vedo il mio preparatore gli kiedo per la lavorazione della testa..)
                Per il corpo farfallato l'unica è lavorare l'originale o da qualche parte ne vendono di già preparati per la nostra macchinuccia?
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ragno
                  un altra idea se tirate giu la testa vi fate mettere una bella guarnizione della testa della spesso,cosi alzate il valore di compressione
                  non vorrei dire cavolate... ma se non sbaglio bisogna fare il contrario.. per aumentare il valore di compressione bisogna diminuire lo spessore della guarnizione della testa... aumentando lo spessore diminuisce il valore di compressione...
                  Magari l'ho sparata grossa.. però mi sembra così..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Ciao a tutti i Cliomani


                    Ragno piacere di averti conosciuto ieri sera all'acquatica, molto bella la tua RS
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Manga è come dici tu! pero prima di rimontare la testata è bene farla spianare.....perchè si inbarca sempre!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X