Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x ste.rs il conce e' tra torino e collegno in corso francia e si chiama bebo car.......(conta che sono passati 3 mesetti e magari qualquno si e' fatto avanti.... il n° di tel non lo so)
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • Daniel mi sembra che il Clio v6 che dici tu e adirittura da immatricolare!
      W i Vs®......

      Commenta


      • Ragazzi , è vero è da immatricolare, ma mi ha detto che fanno solo un misero 5% dis conto ,.....quindi quella cifra non c'è!!!!!

        Nulla da fare!!!!!
        Le mie foto

        Commenta


        • strano.........quando ero andato io mi aveva detto che lo vendeva per quella cifra.........dopo 2 mesi un mio amico e' andato a vederlo e gli anno detto sempre 40.000.000 L. strano.

          ma tu ste, li hai chiamati?
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • yari e' vero che il tuo amico e' nadato a vederlo e lo stava per comperare quando gli hanno detto quella cifra?non voglio passare per ballista.........
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • Taxxi , mi hanno detto che è da immatricolare , ed io a quel punto gli ho chiesto che tipo di sconto0 mi facevano ,........lui mi ha risposto che in genere fanno sul 5 % ,......io non ho chiesto altro...!!!

              Certo che se poi trattando si arriva a più del 20% è scemo lui che non me lo ha detto.........
              Ha perso un potenziale cliente , visto che gli avevo detto che chiamavo da Roma e che cercavo proprio quel determinato modello!!!!!
              Le mie foto

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                Taxxi , mi hanno detto che è da immatricolare , ed io a quel punto gli ho chiesto che tipo di sconto0 mi facevano ,........lui mi ha risposto che in genere fanno sul 5 % ,......io non ho chiesto altro...!!!

                Certo che se poi trattando si arriva a più del 20% è scemo lui che non me lo ha detto.........
                Ha perso un potenziale cliente , visto che gli avevo detto che chiamavo da Roma e che cercavo proprio quel determinato modello!!!!!
                magari ha capito che eri interessato a quel tipo d'auto e ha voluto approfittarne per alzare il prezzo
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Bè se ti chiamo per una Clio Km0 , macchina molto particolare che oltretutto è fuori produzione , di cui è appena uscito il modello nuovo...........

                  Bè scusami se la vendi a 30 milioni di meno e quando ti chiama uno per info tu gli dici che fai solo il 5%...........BOOOO o sei matto , o non la vuoi vendere!!!!!
                  Le mie foto

                  Commenta


                  • Si Daniel gli avevano detto 40 milioni circa e lui non la presa solo perchè la moglie non voleva
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • Salve ragazzi, cavolo un v6 a 40 milioni ?!
                      Dov'e', lo prendo subito. ! Scherzi a parte,
                      ma con qlla cifra mi meraviglio
                      che sia li' da tre mesi !
                      Vi volevo mostrare una foto curiosa :rolleyes:

                      Non sembra uscita da una rivista??
                      Pensate che e' il mio nuovo vicino di posto auto
                      al lavoro, un signore distinto sulla 45ina
                      appassionato di vetturette sportive (in precedenza
                      possedeva una Y elefantino rosso). In passato si fece
                      2 chiaccehe e gli mostrai AUTOMOBILISMO con la prova
                      della RS e della Cooper. Leggi,leggi,leggi, alla fine
                      mi disse :"La Clio ce l'hai tu....sai che ti dico, mi faccio
                      la MINI !". Pensavo scherzasse e invece.... che matto !
                      e soprattutto che incredibile passione !!!!
                      Bhe' visto che ci sono vi posto anche qsta

                      Saluti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X