Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x harley mi sono iscritto anche io. ti e' arrivata?
    come faccio ad avere lo sconto sullo scarico supersprint?
    forse me lo faccio mettere da vincimotorsport cosa gli devo dire per avere lo sconto?

    appena ho tempo faccio delle foto e telemando

    comunque e' proprio un bel sito........ci voleva per il nostro cliozzo!!!!
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • come fa uno ad avvalersi dello sconto su i prodotti????
      devoi fare richiesta via internet tramite il club????
      ma così nn c'è più il gusto della sorpresa scherzo...
      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
      La mia clio RS 2000
      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

      Commenta


      • x gli sconti mi stò organizzando in questo modo:

        Vi stò facendo registrare tutti in modo da poter girare i vs. nominativi e indirizzi alle aziende in modo che abbiano un riscontro su i soci del club.

        Alcune aziende han accettato questo modi d'operare, altre come la S.S. hanno già informato i depositi regionali e loro a loro volta i loro rivenditori, però usufruire dello sconto ci chiederanno la tessera di appartenenza al CLUB, questa purttroppo non è stata ancora fatta ( abreve faremo anke quella ) causa mancanza di fondi ( dovremo in un futuro organizzarci per decire una quota d'iscrizione per poter realizzare raduni, gadget, tessere ecc.. ).
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Raga... mega rapidità a rispondere la SS... ho chiesto info su quando prevedono siano pronti gli scarichi completi per la nostra amata.... gli ho mandato una mela ieri.... oggi mi sono già trovato la risposta...
          "Gentile cliente,
          grazie per averci contattato, con immenso piacere le comunico che ORA sono disponibili i pezzi per la sua auto.
          Puo' richiederli a uno dei ns concessionari piu' vicino alla zona di sua residenza.
          Troverà un dettagliato elenco sul ns sito.
          Cordiali saluti "

          E come da sue parole... sono andato sul sito e... tadaaaaaaaa... non c'è più quella orrenda parolina... "in preparazione"
          Io sono sempre direzionato verso la devil... però la supersprint mi attira il fatto che hanno anche la parte anteriore in sostituzione del kat.. (credo sia il kat sportivo....) ke se non erro la devil non ha..
          Qualcuno sa darmi il sito ufficiale della devil??
          Che almeno controllo... se hanno anche loro tutto lo scarico completo.. e non solo il centrale e il finale.... a quel punto sarei un po' indeciso sul da farsi.. uff
          Ultima modifica di Manga; 08-11-2002, 18:01.
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • BUONASERA CLIOMANI!!!!!!!!!!!
            ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
            Nati nel 1980 member n°...
            Piè per sempre insieme...
            106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

            Commenta


            • ciao 106 muttley,x manga il sito della devil lo trovi in www.autoelaborazioni.it,ma a dirti la verita i devil ha me non convincono..........

              Commenta


              • Ragazzi vi comunico che attualmente le persone che si sono registrate regolarmente al Registro Clio 16V CluB sono 32, aspetto ancora qualche giorno e poi girerò iVs. nominativi alle aziende in modo ke possiate ricevere a casa i cataloghi e i listini prezzi e possiate godere degli sconti a noi riservati!

                Se qualcuno ancora non lo avesse fatto può registrarsi compilando in ogni parte il modulo di registarzione nel ns. sito internet www.clio16vclub.it

                Saluti a tutti

                Davide
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • buon giorno a tutti

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ragno
                    ciao 106 muttley,x manga il sito della devil lo trovi in www.autoelaborazioni.it,ma a dirti la verita i devil ha me non convincono..........
                    Grazie per l'info Ragno.. piccolo problema, mi ero già imbattuto anche io in quel sito... solo che è tutto in tedesco il sito linkato li della Devil.. il tedesco aimè non lo mastico perfettamente, soprattutto su argomenti tecnici.. non esiste un sito della devil in inglese, francese o naturalmente italiano??

                    Io ufficiale della devil in francia ho trovato solo il sito riguardante gli scarichi delle moto... ma ufff... essendo francese ci sarà da qualche parte il loro sito ufficiale in francese o almeno in inglese.. che ingiustiziaaa non lo trovoooo
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Domanda.... questa è la parte anteriore della SS che elimina il kat..

                      Premetto che nelle note è indicata come "utilizzo per solo uso agonistico"..
                      La mia domanda è... cos'è quella micro scatoletta nella parte terminale? (presumo dove ci sarebbe dovuto essere il kat)
                      E a cosa serve?

                      Magari sparo cavolate..
                      Io ho ipotizzato....
                      1. All'inizio pensavo fosse tipo un catalizzatore metallico sportivo, ma non penso, anche se non ne ho mai visto uno, non so se un kat possa essere di dimensioni così piccole.
                      2. In quel "rigonfiamento" c'è dentro qualcosa per fare in modo che non si perda in compressione (o come si dice poi) visto che prima vi era il kat ke faceva da "tappo"
                      3. non so minimamente a cosa serve

                      Suggerimenti?
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X