Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi è venuta una voglia di incontrarvi e magari scambiare 4 chiacchiere vedendo le differenze(se ce ne sono) tra le nostre bimbe magari anche a monza.
    ma non vi siete mai riuniti ?
    harley dai hai riunito tutti i cliomani su un sito convincili tu ad riunirli tutti una giornata di soli clio (naturalmente anche rs)non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!dai dite di si!!!


    DAI FACCIAMOLO!!!!!!!!SI DAI COSI' SI SI!!!!!!!!!!!!

    se non lo facciamo vi assillerò a manetta e scriverò solo io sulla discussione a costo di riempirla di cavolate tipo queste :

    uyhgfcigpiwfhpiwuahgpuihpiuravheohpurihvphipuhvwpuwhevpouhweapouvhapiuvhpiurahvpiurahwevpuuilgwdiuwE QPOIFUHPIHDREVPUIHRPUDFVOUIHRUEFVUIHREUVòJNFòLAVNòLVv.,vlmvlmasdvmàmdàkgvfdVkskv,òldkslòvmsòlvmlsdmv pmàvmsòdmvòmvàòmdsvà


    TUNER AVVISATO MEZZO SALVATO
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • Il raduno Clio si farà tranquillo!!!

      Per ora i ragazzi del club si vedono all'acquatica a Milano e all'obelisco a Roma

      Cmq presto organizzeremo un raduno tutto ns. e vedrete sarà un cosa stupenda!!
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • ditemi quando e io ci sarò
        un salutona a tutti....
        nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
        La mia clio RS 2000
        http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

        Commenta


        • raga.... vi ricordate la mia domanda sulla parte che sostituisce il kat della SS??
          il famoso "rigonfiamento"?
          Pensare che noi dicevamo che poteva essere un silenziatore... o qualcosa per non perdere in compressione... era più facile la risposta... ho appena ricevuto la mail dalla SS... non è altro che un finto catalizzatore (che cmq a mio avviso si sgama lontano un kilometro che non può essere un catalizzatore)

          Voglio venire anche io a monzaaaaaaaa!!!
          Scusate la mia ignoranza... ma quanto ci si mette da Milano?
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • manga dai vieniiiiiiiiiiiiii!!!!da lugano a monza saranno sui 90 km con la RS ci metterai mezz'ora di viaggio

            Commenta


            • Ragazzi siamo in 40 registrati nel Registro del Clio 16v CluB
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ragno
                manga dai vieniiiiiiiiiiiiii!!!!da lugano a monza saranno sui 90 km con la RS ci metterai mezz'ora di viaggio
                Ci sto facendo davvero un pensierino...
                Ma ci si mette così poco da Milano??
                Adesso guardo i giorni in cui è aperta al traffico e leggo un po' di cose... perkè non mi sono mai interessato.. tipo prezzi... ecc..
                Ultima modifica di Manga; 11-11-2002, 19:42.
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Helppppppppppppp!!
                  Dove ci sono info riguardanti l'apertura al traffico della pista??
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • qualcuno conosce xoom??? o aperto una pagggina web ma non so come si fa a copiare le foto dal mio computeralla cartella epbigames!!!!!

                    Commenta


                    • Azzz, c'è solo questo sabato???
                      L'apertura al traffico la fanno raramente... o spesso???
                      Perchè mi sa che sto sabato non funzia per me
                      Qualcuno sa se ne sono in previsione altre di giornate?
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X